Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/07/2020 at 20:55, absolute ha scritto:

Se Mario oggi non avesse postato lo avrei creduto buono e forse mi sarei convinto su Marvoch che invece subito dopo il rogo di Sapia non mi convinceva. Comunque Mario, ieri mi hai fatto votare la guardia per salvare te, renditi conto dei danni che fai anche per la tua fazione, non pensare solo a "se bruciò io che conto contadino è la cosa peggiore in assoluto".

Expand  

Hahahahahahah voi votate a caso Sapia ed è colpa mia. Ok come è bello prendersi le responsabilità degli errori di tutti. 

Inviato
  Il 05/07/2020 at 21:47, absolute ha scritto:

Quando sono arrivato io a votare era un testa a testa tra voi due. Pensandoti veggente ho votato lei. Così al rogo è morta la guardia anziché un contadino. Fai tu.

Expand  

Ma non è colpa mia. Io non ho mai direzionato il rogo su Sapia se non hai avuto tempo non puoi prendertela con me solo perché ero l'alternativa

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:53, Bucche ha scritto:

Ma io non ho mai detto he il tuo errore ha determinato la partita infatti. 

Expand  

Ma infatti assolutamente no, quello che ha deviato la partita per me è stato il rogo di Sapiaed il comportamento di bach. Ma l'errore di valutazione su Sapia o me da parte di Mac ad esempio secondo me dipende dal fatto che Mac non conosce come giochiamo. Ed è questo uno dei tanti motivi che mi portavano a pensare cattivi marv e famu in primi. Na persona che sa che io faccio mosse strane pensa "ok Mario è buono". Ma se il motivo per votare Mario è che si dice ruolo, si vede che è na stronzata xD

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:57, Bucche ha scritto:

Ma che discorso è ahaha

È vero Mario mi ha pagato per aiutarlo. 

Se vi impegaste così anche in partita le vincereste tutte le partite  

Expand  

@10mac credo che non hai centrato per nulla il punto. Non credo che Bucche nutri una simpatia particolare per me. Se si trattasse di me Marco o me ed Ororo ti davo ragione ma in questo caso sia stato semplicemente una valutazione di na persona che vede uno votato da 5 che improvvisamente hanno virato su di lui (e ripeto 1000 volte che avevo anche descritto questo virare improvviso) 

Inviato

Eh ma la valutazione di una persona in un forum dove non si usano costantemente i fake, si basa anche sul pregresso. Ste mosse io le faccio, @Marvoch si cambia ruolo con una persona tante volte che non sa manco lui quante, Bucche fa le catene e @Jace sfotte. Insomma ognuno ha una sua caratteristica xD

Inviato
  Il 05/07/2020 at 23:19, absolute ha scritto:

Io ho detto un'altra cosa. Ho detto che quando sono arrivato a votare potevo scegliere solo tra voi due. A posteriori il rogo meno sbagliato (perché di sicuro non era giusto) era bruciare te. Invece, almeno io, ho scelto di votare Sapia per salvare te pensando fosse il male minore. Questa è la conseguenza del tuo aver lasciato intendere di essere ruolo (cosa che Sapia non ha fatto, giustamente). Abbiamo sbagliato tutti, ma in quel frangente secondo me se ti fossi dichiarato contadino semplice forse avremmo fatto meno danni (bruciando te). Poi magari sbaglio, ma il punto per me è quello.

Expand  

Sisi ma io stavo cenando e non pensavo che il rogo andasse su Sapia LOL

Inviato

Io credo che il mio più grande errore sia stato dirmi villico dovevo darmi custode ed avrei potuto dire di aver protetto male il primo giorno ed ecco perché credevo che il morso saltato non dipendeva dalla guardia 

Inviato

No io credo che lui non sappia ammettere gli errori. Ma in questo caso secondo me gli sono state puntualizzate cose non gravi. Per me l'unica cosa non positiva della partita di Bucche è che ha creato poco gioco rispetto a quello he riesce a fare di solito. Ha litigato tutto il giorno con Bach e Ororo come faceva con Lena ai tempi, e queste discussioni di 24h non portano a molto 

Inviato (modificato)

Io non credo che ci siano mosse di questo tipo totalmente sbagliate o giuste. Cioè possono portare confusione o meno. Stanno partite in cui se ci sono la svoltano in positivo ed altre in cui la svoltano in negativo. Dipende dalla piazza (se è fatta da giocatori che ragionano in modo "rigido"), da come si fa la mossa e dai ruoli in partita. È una mossa rischiosa lo ammetto ma c'è chi sceglie di giocare in modo lineare e chi no. O chi sceglie di farlo in alcune partite e chi no. Io non posso dire in automatico che in questa evitando di dirmi ruolo e rogando non avremmo perso comunque. Se la piazza fosse stata più attenta ai post Marvoch roga a al posto mio quel giorno. Se il giorno dopo qualcuno avesse letto Mac con sondata su di me e la gente la finisse di valutare Sapia negativa perché dice cose negative (0erche Sapia le dice sempre) , Marv sarebbe stago rogato. Così come bach che sembrava Indemoniato. Dai raga a volte valutate le cose con il prosciutto sugli occhi

Modificato da mariosan
Inviato

Boh Vabbe ma la partita è stata influenzata da quello che ha detto Scar, credermi lupo per uno della fazione contadina doveva essere sbagliato per 2 cose fondamentali che  la piazza doveva notare. Innanzitutto il mio rogo. Poi la sondata di Mac su di me che era evidente. La superficialità ha influenzato la partita non il mio salvataggio . 

Inviato
  Il 06/07/2020 at 11:41, Marvoch ha scritto:

Con due lupi in partita e 12 giocatori quello non poteva essere un trenino di voti di cattivi su Mario. Poteva al massimo esserci un lupo se Mario era buono, ma non dava nessuna certezza su di lui, perché in caso fosse cattivo c'era un solo altro lupo che di certo non poteva esporsi per salvare un compagno compromesso. Quindi per me la falla logica c'era eccome nel ragionamento. Motivo per cui dovevo arrivare a Mac veggente da subito, non aveva senso scagionasse Mario per i cinque voti su 12.  

Expand  

Ma il punto non sono i 5 voti, ma i motivi, il come sono arrivati, un sacco di cose che dimostravano la bontà. Cioè gli altri potevano organizzarsi a salvarmi e NON L HANNO FATTO. I lupi in quel momento potevano essere anche 3 e c'era il proL. Dai Marv la partita è finita LOL

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.