Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Beh con la prostituta in vita e 6 giocatori probabilmente non vi cinciene uccidermi, ma cercare di ammazzare bucche o altri possibili riceventi.

 

A proposuto di questo. Vorrei chiedere a tutti di NON fare il mio nome per la guardia. 

Se morirò e varete la sondata, beh sarà andata bene. Ok asoe prendismo in considerazione tutte ke possibikita6

 

@Bucche help con i tuoi schemini pls

Che schemini? Se il proL è vivo e ci mettiamo a coordinare i ruoli ci mette due secondi a bloccare e in più ad essere sbranata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

tallì preoccupatì della sondata pìuttosto, che fìno a mo non haì fatto un gran lavoro

Ma che ne sapevo che ammazzavano polle dai! Ti sembra prevedibile come morte?? La guardja poi non era affidabile (anche se scare è anche colpa di mariuzzolo), io ci ho provato! Non infierire XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Comunque mi state dicendo che non devo mandare la sondata a bucche? Ma scusa è il più affidabile! 

 

 

purtroppo ì mìeì dubbì non sono scìoltì, e quìndì mandare la sondata all'unìco convìnto e che tì dìfende a spada tratta, non mì rìsolve ìl dìlemma che cì state a pìjà pe culo

 

è rìschìoso sceglìere qualcun'altro? per me è rìschìoso sceglìere chìunque onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma si scusa! Abbiamo tempo, prepariamoci a tutti gli scenari! Senno finisce come oggi con ororo XD

Si per poi arrivare con te domani vivo e dover rifare tutto? 

 

Alle conclusioni ci arriva quando posso arrivarci, non prepare nulla per non preparare  strade a cui qualcuno si potrebbe appigliare, te compreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

 

purtroppo ì mìeì dubbì non sono scìoltì, e quìndì mandare la sondata all'unìco convìnto e che tì dìfende a spada tratta, non mì rìsolve ìl dìlemma che cì state a pìjà pe culo

 

è rìschìoso sceglìere qualcun'altro? per me è rìschìoso sceglìere chìunque onestamente

Certo. Considerwndo che devo scegliere tra 4 persone, ci sono 2 possibilità su 4 che la sondata non arrivi a destinazione, considerwndo morso e prostituta. E in più c'è l'incognita alfa.

 

Comunque concordate che non debba proteggermi la guardia? Tanto se usano l'alfa è inutile, e invece così aumentate le probabilità che la sondata arrivi. 

E vi togliereste anche il dubbio su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si per poi arrivare con te domani vivo e dover rifare tutto? 

 

Alle conclusioni ci arriva quando posso arrivarci, non prepare nulla per non preparare  strade a cui qualcuno si potrebbe appigliare, te compreso. 

Ok...ma era anche proprio per prendere in considerazione l'ipotesi io vivo, che non è affatto remota. Pensaci, con due possibilità su 4 di far saltare la sondata mi fanno anche rogare domani. Anche per questo dico di non priteggermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ok...ma era anche proprio per prendere in considerazione l'ipotesi io vivo, che non è affatto remota. Pensaci, con due possibilità su 4 di far saltare la sondata mi fanno anche rogare domani. Anche per questo dico di non priteggermi.

Tanto se non muori stanotte, potrebbe morire chiunque, come potrebbe non morire nessuno. 

Hai idea di quante probabilità debba tenere conto? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ok...ma era anche proprio per prendere in considerazione l'ipotesi io vivo, che non è affatto remota. Pensaci, con due possibilità su 4 di far saltare la sondata mi fanno anche rogare domani. Anche per questo dico di non priteggermi.

 

ahah pìù contìnuì a rìpetere sta cosa e pìù mì sembrì prostìtuta

da veggente, aì lupì non convìene mordertì ora come ora, vìsta la sìtuazìone

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Tanto se non muori stanotte, potrebbe morire chiunque, come potrebbe non morire nessuno. 

Hai idea di quante probabilità debba tenere conto? 😅

Vabbè... 

 

Comunque almeno questo:

se non muore nessuno:

  1. Prostituta attivata
  2. Protezione della guardia
  3. Morso sul burocrate

Se non arriva la sondata:

  1. Alfa ha agito (se io sono morto) 
  2. Prostituta (che io sia morto o meno)
  3. Morso sul ricevente (se io sono ancora vivo)
  4. Burocrate

Mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.