Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Ororo. Ora basta. O sei con noi o sei contro. Io ho già votato. Se tu sei buona e voti joppa, perderemo per colpa tua. 

Quindi se sei buona, non c'è nulla da pensare e da ponderare. Abbiamo già riflettuto, ti abbiamo detto tutti i possibili scenari. Ora bisogna AGIRE.

 

Detto questo, io me ne vado e torno stasera. E sentitevi in colpa per avermi messo ansia e fatto perdermi tempo oggi. 

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ororo. Ora basta. O sei con noi o sei contro. Io ho già votato. Se tu sei buona e voti joppa, perderemo per colpa tua. 

Quindi se sei buona, non c'è nulla da pensare e da ponderare. Abbiamo già riflettuto, ti abbiamo detto tutti i possibili scenari. Ora bisogna AGIRE.

 

Detto questo, io me ne vado e torno stasera. E sentitevi in colpa per avermi messo ansia e fatto perdermi tempo oggi. 

Buona giornata.

Oh scusa se provo comunque a ragionare eh 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Non vedo la differenza nel votare Bach. 

 

A sto punto visto che stai ritrattando significa che sta con te.

Non sto ritrattando, per me son cattivi entrambi,

ma ho pensato più joppa alfa 

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Oro, l'insistenza è l'arma dei lupi, ricordalo.

😵😵😵

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Io propongo di accorciare perchè mi esplode la testa, ma tanto Tal non torna in tempo...

 

Comunque in caso @Loudo per me puoi farlo.

Se votate tutti e mi date l'ok in privato con relative azioni, anticipo volentieri perché stasera sono fuori casa e avrei difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy domani quando non ci sarà l’ennesima sondata che farai? Aspetterai che tali dica “toh, l’avevo mandata a... (direi vegeta, col fatto che è tornato, perché se ti killano si sputtanano) ma è la terza notte che la mando a quello che è stato morso?” O aspetterai che se la inventi bucche? 
Tanto sarà su josephine e bucche dirà che è losca, casualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.