Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

L’avevo detto che avrei avuto problemi. Oggi piove e mi sono liberata mezza giornata. 
Solo perché ti do fastidio non vuol dire che non debba giocare.

Non è colpa mia se la tua teoria non regge

MA QUALE TEORIA AHAHHAH

TUTTA la mia partita è stata a servizio del kio ruolo. Dai basta non fatemi incazzare oggi.

Sono il veggente, sennò trovamene un altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

eh mi sto rimbambendo scusa

Non ce l'ho con te. Ma non mi capacito su come ororo abbia ancora dubbi se è buona.

 

@OroroMunroe bucche te lo ha detto varie volte. Anche se non ti fidi di me, se pensi che io sia lupo, sono da solo, e non ha senso uccidermi oggi. Quindi perchè tentenni? Bach o joppa è uguale perchè non sappiamo chi dei due sia alfa. 

 

Ti prego, devo uscire e voglio festeggiare. Mi segui quando voto? Con la tattica nulla puo andare storto, perche ci sarebbe comunque bucche, di cui anche tu ti fidi, a votare dopo. Ok?

Sei calma ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ho già scritto.
perché dovresti incazzarti @Talilinds?

Se sei nel giusto, stai in scioltezza

Perche mi fate perdere tempo il giorno del mio compleanno, in cui dovrei uscire e stare con i miei amici, non difendere l'ovvio. È tutto contro di voi, basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Non ce l'ho con te. Ma non mi capacito su come ororo abbia ancora dubbi se è buona.

 

@OroroMunroe bucche te lo ha detto varie volte. Anche se non ti fidi di me, se pensi che io sia lupo, sono da solo, e non ha senso uccidermi oggi. Quindi perchè tentenni? Bach o joppa è uguale perchè non sappiamo chi dei due sia alfa. 

 

Ti prego, devo uscire e voglio festeggiare. Mi segui quando voto? Con la tattica nulla puo andare storto, perche ci sarebbe comunque bucche, di cui anche tu ti fidi, a votare dopo. Ok?

Sei calma ora?

perché joppa ha detto di avere una sondata losca su bucche ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Perche mi fate perdere tempo il giorno del mio compleanno, in cui dovrei uscire e stare con i miei amici, non difendere l'ovvio. È tutto contro di voi, basta. 

Io ripeto: siete convinti? Votate! 
 


Vai a festeggiare, dear nong ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

perché joppa ha detto di avere una sondata losca su bucche ora?

Stava trollando. 

 

Nessuno le avrebbe datp una sondata,  e nessuno avrebbe sondato bucche. Non ce nessun altro veggente.

 

Senti, io voto. Mi sono stufato. Voti dopo di me, quindi non può succedere niente di male, lo capisci questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.