Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

non ho mai ricevuto niente, se non la sfera che poi ho dato a lui.. Non ho avuto la sondata, però cioè mai come in sta partita mi sembra uno di cui fidarsi 

Ha detto o fatto qualcosa per cui lo reputi buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Ha detto o fatto qualcosa per cui lo reputi buono? 

beh, intanto non ha mai sclerato, e da lupo l'ho sempre visto dare di matto, poi comunque l'ho sempre visto mettersi con pazienza a ragionare e a cercare di dare ordine, che ci avrebbe guadagnato da lupo nel farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

beh, intanto non ha mai sclerato, e da lupo l'ho sempre visto dare di matto, poi comunque l'ho sempre visto mettersi con pazienza a ragionare e a cercare di dare ordine, che ci avrebbe guadagnato da lupo nel farlo?

Io in realtà lo vedo sclerare maggiormente quando è contadino, ma questo è metagame. 
un lupo ha tutto l’interesse di camuffarsi fra i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ergo le azìonì dì notte sono andate random?

haì controllato se qualcuna coìncìdesse con quello che è successo?

nelle prime 2 notti non è successo niente, non ero nessuno di quei 4 ruoli.

 

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ìo ora voglìo aspettare dì sapere cose da vegeta, abbìamo questo onore fìnalmente, non voglìo perdermelo

quanto tempo hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

camuffarsi, ma lui mi sembra fin troppo esposto no? non penso che un lupo si esporrebbe cosi 

Se penso ad altre partite, ho visto di peggio, ma ripeto: è metagame.

dal primo giorno ha voluto esporsi come guida della piazza, per darci a bere che tanto era buono. Ma nessuno ha visto una sondata o una protezione su di lui della mere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Se penso ad altre partite, ho visto di peggio, ma ripeto: è metagame.

dal primo giorno ha voluto esporsi come guida della piazza, per darci a bere che tanto era buono. Ma nessuno ha visto una sondata o una protezione su di lui della mere.

Nemmeno su di te, cosa centra scusa ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Se penso ad altre partite, ho visto di peggio, ma ripeto: è metagame.

dal primo giorno ha voluto esporsi come guida della piazza, per darci a bere che tanto era buono. Ma nessuno ha visto una sondata o una protezione su di lui della mere.

ma se la mere è andata su di lui e non è morta allora non è lupo, scusa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

nelle prime 2 notti non è successo niente, non ero nessuno di quei 4 ruoli.

 

quanto tempo hai?

 

dìpende, se devì dìre cose ìnteressantì

tecnìcamente mì bastava sapere solo la cosa sulle azìonì

per ìl resto non haì seguìto la partìta, non haì votato, quìndì le tue ìmpressìonì non hanno molto valore, cè per me puoì benìssìmamente essere un lupo lol per te sarebbe stato top vìsto che avrestì gìocato pratìcamente da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Quindi le vostre intenzioni quali sono?

Allora buche io ti penso buono, ma fra Joppa e bach a me puzza più lei, per i commenti anche che ha fatto dopo, è una sensazione la mia.. ma guarda caso è lei che prova a farmi cambiare idea, non è che lei è lupa e bach al massimo la prostituta? Perché da prostituta conterebbe comunque umano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Allora buche io ti penso buono, ma fra Joppa e bach a me puzza più lei, per i commenti anche che ha fatto dopo, è una sensazione la mia.. ma guarda caso è lei che prova a farmi cambiare idea, non è che lei è lupa e bach al massimo la prostituta? Perché da prostituta conterebbe comunque umano 

Non lo so, non mi convince Joppa come rogo, cioè non ora, Bach è stato molto più lupo e proprio perchè Joppa vuole convincerti può fare il gioco da proL,

 

Poi tal ha già votato, aprire su joppa sarebbe leggermente sprecato e perdiamo il voto di tal.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non lo so, non mi convince Joppa come rogo, cioè non ora, Bach è stato molto più lupo e proprio perchè Joppa vuole convincerti può fare il gioco da proL,

 

Poi tal ha già votato, aprire su joppa sarebbe leggermente sprecato e perdiamo il voto di tal.

Però se ci dividiamo su lui e joppa solo uno di loro due può morire, cioè sicuro non tu tal io e Jesus 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.