Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, bachforever ha detto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy domani quando non ci sarà l’ennesima sondata che farai? Aspetterai che tali dica “toh, l’avevo mandata a... (direi vegeta, col fatto che è tornato, perché se ti killano si sputtanano) ma è la terza notte che la mando a quello che è stato morso?” O aspetterai che se la inventi bucche? 
Tanto sarà su josephine e bucche dirà che è losca, casualmente.

ho gìà detto precedentemente qualì sono le opzìonì

prìma dì tutto seì ìl gìoco non fìnìsce, buon per noì: è rìmasto solo un lupo ìn gìoco, al massìmo vìene attìvata la prostìtuta (ìn tal caso ìl lupo alfa è cmq morto)

se talì muore, era veggente, la sondata arrìverà cmq

se staremo senza morsì, prostìtuta attìvata; ìn tal caso non mì fìdereì dì una sondata data a bucche, e preghereì a talì dì sceglìere un altro

onestamente avreì remore anche nel caso ìn cuì perda un'altra sondata nello stesso modo ìn cuì le ha perse le altre due...spero non sìa così sfìgato

d'altra parte, se ìl lupo o lupì che sìano, volessero contìnuare la loro campagna antìtallì, dovrebbero mantenerlo ìn vìta credo, ergo dovrebbero mordere e sperare dì far perdere dì nuovo la sondata

vìncerà ìl pìù fortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Intanto la partita non è finita, per cui non sono lupo con tal 😅

Devi ricominciare da zero con la matematica tu, è un consiglio spassionato.

ti ho già detto perché anche se ci fossero i due lupi e la prostituta la partita non sarebbe finita.

ora vorrei capire perché ci sarebbe differenza se i due lupi fossero (e sono) tali e bucche, per cui la partita sarebbe finita. Sempre di due lupi si parla.

Anzi non dirmelo perché vedere gli altri che ancora ci cascano proprio mi fa incazzare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, bachforever ha detto:

Devi ricominciare da zero con la matematica tu, è un consiglio spassionato.

ti ho già detto perché anche se ci fossero i due lupi e la prostituta la partita non sarebbe finita.

ora vorrei capire perché ci sarebbe differenza se i due lupi fossero (e sono) tali e bucche, per cui la partita sarebbe finita. Sempre di due lupi si parla.

Anzi non dirmelo perché vedere gli altri che ancora ci cascano proprio mi fa incazzare

Ho dimenticato un "se" prima. 

Intanto se la partita non è finita ecc 

Ma pure da morto ti attacchi ancora alle cose? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ìn realtà se ì due lupì sono ancora ìn vìta, la partìta fìnìsce pure se non attìvano la prostìtuta

se la partìta contìnua, possono essercì due lupì solo se è morto l'alfa ed è stata attìvata la prostìtuta

O se salta il morso in qualche modo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ìn realtà se ì due lupì sono ancora ìn vìta, la partìta fìnìsce pure se non attìvano la prostìtuta

se la partìta contìnua, possono essercì due lupì solo se è morto l'alfa ed è stata attìvata la prostìtuta

Non ha senso, la partite finisce solo se attivano la prostituta, ma stecata è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

O se salta il morso in qualche modo 

se salta ìl morso, la prostìtuta è attìvata a mìo avvìso

va bè che c'è ancora la guardìa, ma lo scenarìo peggìore è con la prostìtuta

cmq effettìvamente se salta ìl morso sìamo ìn 6, quìndì ìn quel caso dìreì o che ha agìto la guardìa e rìschìamo ancora dì avere ì due lupì orìgìnalì, o hanno morso la prostìtuta ma ìn quel caso ì lupì sarebbero sempre e solo due ìn totale

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha detto:

Non ha senso, la partite finisce solo se attivano la prostituta, ma stecata è morto

se tu pensì che non cì sìa pìù la prostìtuta, ma solo ì due lupì allora fìnìsce e basta a meno che la guardìa (se ancora ìn vìta) non fa saltare un morso

un lupo conta x2

ergo 3 vs 2

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

se salta ìl morso, la prostìtuta è attìvata a mìo avvìso

va bè che c'è ancora la guardìa, ma lo scenarìo peggìore è con la prostìtuta

cmq effettìvamente se salta ìl morso sìamo ìn 6, quìndì ìn quel caso dìreì o che ha agìto la guardìa e rìschìamo ancora dì avere ì due lupì orìgìnalì, o hanno morso la prostìtuta ma ìn quel caso ì lupì sarebbero sempre e solo due ìn totale

Finché continua mi sta bene, perché se non c'è un morto significa appunto che o c'è la guardia o il proL attivo e sempre due lupi sono in quel caso. 

Con 3 lupi finirebbe per forza 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

se tu pensì che non cì sìa pìù la prostìtuta, ma solo ì due lupì allora fìnìsce e basta a meno che la guardìa (se ancora ìn vìta) non fa saltare un morso

un lupo conta x2

ergo 3 vs 2

siamo in 7 adesso, domani 5. 3 vs 3, quindi si va avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

lol mea culpa, haì ragìone bach, ho contato male

c'è ancora la possìbìlìtà che cì sìano tuttì ì lupì ìn gìoco

ma a quel punto a loro basterebbe attìvare la prostìtuta per vìncere

ergo ìn caso sì contìnuì e cì sìa un non morso  (ìn quel caso saremo 6 ìn gìoco):

-guardìa che ha protetto qualcuno-

-prostìtuta attìvata, ma confermerebbe la morte precedente dì un lupo

secondo bach però ì due lupì sono vìvì e la prostìtuta è gìà morta

ergo domanì cì dovrebbe essercì una morte regolare

ìn quel caso mì rìcollego alle ìpotesì dì prìma che potrebbero chìarìrcì dì pìù le ìdee

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

per la cronaca, le due lìste, perchè non sì sa maì?

mere

jesus

joppa

bucche

guardìa

tallì

vegeta

ororo

No fermi! La meretrice non deve agire, se può! Sennò riachiamo una doppia morte! O sbaglio?

Raga prima di accorciare mettiamoci bene d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Nessuno ha condiersto che la morte può saltare a causa del burocrate? 

embarrassed spongebob squarepants GIF

vero, e a meno che non fosse mac o stecata, potrebbe essere ancora vìvo

va bè ìn ognì caso se salta ìl morso, per me molta dìfferenza la farà la sondata, sìa ìl rìsultato, sìa a chì andrà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, bachforever ha detto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy domani quando non ci sarà l’ennesima sondata che farai? Aspetterai che tali dica “toh, l’avevo mandata a... (direi vegeta, col fatto che è tornato, perché se ti killano si sputtanano) ma è la terza notte che la mando a quello che è stato morso?” O aspetterai che se la inventi bucche? 
Tanto sarà su josephine e bucche dirà che è losca, casualmente.

Beh con la prostituta in vita e 6 giocatori probabilmente non vi cinciene uccidermi, ma cercare di ammazzare bucche o altri possibili riceventi.

A proposuto di questo. Vorrei chiedere a tutti di NON fare il mio nome per la guardia. 

Se morirò e varete la sondata, beh sarà andata bene. Ok asoe prendismo in considerazione tutte ke possibikita6

@Bucche help con i tuoi schemini pls

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.