Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Invece ti ho sondato stwnotte. Ma hai ragione, avrei dovuto farti rogare ieri, in questo ho sbagliato 

e stranamente la sondata è andata ad un morto per la seconda sera di fila

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Aspe e avevi dato a polle la sondata giusto?

Ororo ho fatto un post uguale mille volte. Se Tal è lupo è da solo e basta, l'altro era Mac. Per cui, votarlo oggi è un rischio votarlo domani già meno. Mi avevi detto anche che aveva senso come cosa.

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

No, lo ha fatto per salvare bach perche bach è alfa, probabilmente. Se ha usato la psicologia inversa e alfa è lei, beh è stata brava. 

MA ORA NON CE TEMPO DI ESITARE. IO VOTO, TU CI SEI?

Io ci sono ma non mi sento in Toto d’accordo con te, perché penso che se son loro due lupi allora forse è più joppa alpha che è rimasta più nascosta proprio perché conta due, Dio ni 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ororo ho fatto un post uguale mille volte. Se Tal è lupo è da solo e basta, l'altro era Mac. Per cui, votarlo oggi è un rischio votarlo domani già meno. Mi avevi detto anche che aveva senso come cosa.

Ok allora andiamo 

Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Io ci sono ma non mi sento in Toto d’accordo con te, perché penso che se son loro due lupi allora forse è più joppa alpha che è rimasta più nascosta proprio perché conta due, Dio ni 

Joppa o Bach per sapere di essere alpha devono aver agito da sensitivo ed essere andati a buon fine

• Game Master
Inviato
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Ragiona basandoti sui dati, Oro. 
Non è che per forza devi seguire uno se non ti fidi.

Io mi fido di bucche, ma non di tal, però bucche di tal si fida 😶🤔

Inviato
13 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Vegeta, ti riassumo: 

tali si spaccia veggente, bucche non vuole morire perché lupo. Ororo proL li supporta. 
Bucche convinto che io e Bach siamo lupi in combutta, ma non vuole votare nessuno dei due per primo.

perchè non vuole votarvi? se è convinto che voi siate lupi perchè ha paura di votarvi?

12 minuti fa, Bucche ha detto:

@vegeta3 se vuoi leggi le pagine, altrimenti ti faccio il riassunto. Non come lo fanno loro però, ma dettagliato :cheers:

vai fallo.

• Senior
Inviato
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

perchè non vuole votarvi? se è convinto che voi siate lupi perchè ha paura di votarvi?

Perché è lupo e non vuole rischiare di rogare lui 

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Ragiona basandoti sui dati, Oro. 
Non è che per forza devi seguire uno se non ti fidi.

Parliamo di dati? Quanti post hai scritto nei tre giorni precedenti? 10? Forse 15.

Guarda caso, ti sei attivata oggi e stai da tutto il giorno online. 

Dai, veramnete non ce paragone. Non devo dimostrarti nulla, sta tutto scritto

• Senior
Inviato

Parliamo di dati? Quanti post hai scritto nei tre giorni precedenti? 10? Forse 15.

Guarda caso, ti sei attivata oggi e stai da tutto il giorno online. 

Dai, veramnete non ce paragone. Non devo dimostrarti nulla, sta tutto scritto

L’avevo detto che avrei avuto problemi. Oggi piove e mi sono liberata mezza giornata. 
Solo perché ti do fastidio non vuol dire che non debba giocare.

Non è colpa mia se la tua teoria non regge

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

viene avvisato quando qualcuno agisce su di lui.

Ehi aspe @Talilinds tu hai sondato bach?

Si per l'amor del cielo ahahah. Ti ho scritto le sondate stamattina. E spigasi il mio sclero di stamattina per la morte di polle compltamebte inaspettata

Inviato
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

beh per me al momento sìete pìù lupì voì dì bucche, e sìcuramente pìù dì talì

ma vorreì sapere @vegeta3 ma haì agìto ìn queste nottì? haì seguìto la partìta? che cazzo staì facendo?

ho avuto un po di problemi e ho seguito molto poco.

Inviato

Si per l'amor del cielo ahahah. Ti ho scritto le sondate stamattina. E spigasi il mio sclero di stamattina per la morte di polle compltamebte inaspettata

eh mi sto rimbambendo scusa

Inviato
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

L’avevo detto che avrei avuto problemi. Oggi piove e mi sono liberata mezza giornata. 
Solo perché ti do fastidio non vuol dire che non debba giocare.

Non è colpa mia se la tua teoria non regge

Aspetto la teoria che regge però

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.