Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

Vedo che l'avete detto. L'idea che mi frullava da ieri era Vegeta.

Polle non ha rotto le palle sulla rivelazione delle sondate, le ha cominciate a rompere quando è venuto fuori stecata. Non mi ricordo che a giorno 1 avesse chiesto info, anzi, visto che lo davamo per disperso.

tì consìglìo dì ìnformartì suì fattì

polle ha detto "Concordo che Jesus debba dire la sondata di ieri" addìrìttura prìma de mezzanotte

cmq ìl voler pensare a un veggente assenteìsta fa comodo ìn questa sìtuazìone, ìmmagìno

Inviato

Credere Vegeta Veggente è una scusa tanto bella quanto impossibile a cui credere. 

Per quanto io profondamente il suo stile di gioco, a sto punto o ha avuto improvvisamente da fare e speravo nella sostituzione o ha deciso volontariamente di giocare, a quel punto spero nel ban o qualcosa di simile perché è conrrofazione (anche fosse lupo ovviamente lo sarebbe). 

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

per me bach, joppa e ororo voteranno tallì, quìndì vedì tu

credo cì convenga votare per prìmì ìo te e talì, ìnsìeme, uno dì queì 3

Son d'accordo ma Tal è sparitobper adesso. 

Ho deciso di provare a fidarmi di te, non vedo alternative, in caso sei stato bravo ed io ho fatto l'errore iniziale nel crederti così. 

Votiamo tra Bach e Joppa comunque. 

@OroroMunroe tu ci segui o voti Tal? 😅😂

Inviato
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

tì consìglìo dì ìnformartì suì fattì

polle ha detto "Concordo che Jesus debba dire la sondata di ieri" addìrìttura prìma de mezzanotte

cmq ìl voler pensare a un veggente assenteìsta fa comodo ìn questa sìtuazìone, ìmmagìno

Sono anche andato a ricontrollare i voti. Giorno 1 polle ha votato mario. tali dice che avrebbe sondato mario mandando la sondata a Scare. Giorno due ha votato stecata.

Ora quel "concordo che jesus debba dire la sondata di IERI" è molto importante. Perché non l'ha detto il giorno prima? forse quella che gli interessava era la sondata di stecata, perché magari inventata? Magari non voleva esporsi troppo? Sto facendo delle considerazioni, direi molto più plausibili di chi mi fa lupo in primis, e che poi mi fa lupo con josephine o ororo quando in due giorni abbiamo sempre votato TRA I PRIMI, e non abbiamo mai deciso un rogo coi nostri voti. Nemmeno un lupo si terrebbe il voto? ma fatemi il piacere dai, cominciate a ragionarci sulle cose...

Inviato

Riguardo invece Ororo ci sono almeno due elementi, al di là delle interazioni ecc... che me la fanno credere cattiva. 

1) perché scegliere Mario da scudiero? Così eviti di essere dimostrabile non seguendo la strategia? 

2) perché dare la sfera ad un giocatore che pensi buono? Se la Divinatrice fosse morta avrebbe potuto smascherare il mio ruolo. 

• Game Master
Inviato
5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

per me bach, joppa e ororo voteranno tallì, quìndì vedì tu

credo cì convenga votare per prìmì ìo te e talì, ìnsìeme, uno dì queì 3

No io voglio ragionare con voi 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Credere Vegeta Veggente è una scusa tanto bella quanto impossibile a cui credere. 

Per quanto io profondamente il suo stile di gioco, a sto punto o ha avuto improvvisamente da fare e speravo nella sostituzione o ha deciso volontariamente di giocare, a quel punto spero nel ban o qualcosa di simile perché è conrrofazione (anche fosse lupo ovviamente lo sarebbe). 

Ho deciso di provare a fidarmi di te, non vedo alternative, in caso sei stato bravo ed io ho fatto l'errore iniziale nel crederti così. 

Io vorrei ragionare quindi vi seguo vorrei evitare voti a cazzo e non mi piacciono loro due 

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha detto:

Sono anche andato a ricontrollare i voti. Giorno 1 polle ha votato mario. tali dice che avrebbe sondato mario mandando la sondata a Scare. Giorno due ha votato stecata.

Ora quel "concordo che jesus debba dire la sondata di IERI" è molto importante. Perché non l'ha detto il giorno prima? forse quella che gli interessava era la sondata di stecata, perché magari inventata? Magari non voleva esporsi troppo? Sto facendo delle considerazioni, direi molto più plausibili di chi mi fa lupo in primis, e che poi mi fa lupo con josephine o ororo quando in due giorni abbiamo sempre votato TRA I PRIMI, e non abbiamo mai deciso un rogo coi nostri voti. Nemmeno un lupo si terrebbe il voto? ma fatemi il piacere dai, cominciate a ragionarci sulle cose...

Ok fermo ci sta, allora perché non vuoi votare Joppa? 

Inviato

Cioè io capisco che non vi fidiate di Tal (ammesso siate buoni), ma capite che non ha collegamenti con nessuno dei vivi? 

L'unica possibilità è che abbiano deciso di andarsi contro, ma non hanno la chat per farlo e quindi è improbabile che due lupi si vadano contro senza motivo, da inizio partita. 

Per cui o Tal mente ed è lupo con qualche morto o dice il vero.

Quindi perché votarlo oggi col rischio che si perda se non fosse lupo? 

Ha più senso votare altrove e vedere cosa succede. 

Se la partita continua si avrà comunque una situazione con Tal vs Qualcuno.

Oppure Tal viene morso condannando i lupi restanti. 

Non è nemmeno detto che la partita continui poiché se hanno l'alfa vivo potrebbero per numeri fregarci. 

Sta di fatto che in nessun modo votare Tal oggi eslcude la possibilità di sconfitta. Mentre votare altrove si. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ok fermo ci sta, allora perché non vuoi votare Joppa? 

Aridaje. Io non ti ho detto che non voglio votare Josephine, I miei nomi sono sempre quelli: molto probabilmente buoni: jesus, bucche. loschi: talilinds. Dubbi: vegeta, josephine, ororo.

Ora, se tu mi dici che hai una sondata losca su josephine, la voto anche immediatamente. Ma mi pare che non sia così. Poi tu hai fatto bene i conti, e possiamo permetterci di sbagliare un rogo? Perché a me non torna molto. Se non hanno usato l'alfa, se sbagliamo rogo e ci fossero entrambi i lupi, abbiamo perso. Per questo per me è talilinds quello da rogare.

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

Aridaje. Io non ti ho detto che non voglio votare Josephine, I miei nomi sono sempre quelli: molto probabilmente buoni: jesus, bucche. loschi: talilinds. Dubbi: vegeta, josephine, ororo.

Ora, se tu mi dici che hai una sondata losca su josephine, la voto anche immediatamente. Ma mi pare che non sia così. Poi tu hai fatto bene i conti, e possiamo permetterci di sbagliare un rogo? Perché a me non torna molto. Se non hanno usato l'alfa, se sbagliamo rogo e ci fossero entrambi i lupi, abbiamo perso. Per questo per me è talilinds quello da rogare.

Con Talilinds hai molte più possibilità di sbagliare, perché non torna il conto. 

Con chi è lupo Tal? 

Con Mac? Con Stecata? 

Inviato

Rimane solo Mac come lupo con Tal, ma allora il veggente chi è? 

Mi rifiuto di credere sia Vegeta (davvero se lo fosse fate in modo che si tolga dal forum o me ne vado io in modo definitivo a sto giro 😅). 

• Senior
Inviato

Io l’ho detto, qui ci sono voti di comodo perché tali si è affossato da solo basically, e bucche ha perso consensi. 
Cioè , davvero Nessuno ha notato il suo cambio di posizioni su Jesus? Che prima andavano a braccetto, dopo bucche accusa Jesus di buttarla su vegeta per salvarsi il qlo, quando lui è il primo che lo voleva rogare!

Bah, a volte mi sembra che si facciano le cose solo perché “bucche ha detto”, senza ragionare.

Io sono rimasta coerente, credo di essere cs perché nessuno delle mie scelte è mai andata a buon fine, ma comunque mi va bene anche rogare. Amen. Però aprite gli occhi, che cavolo.

Sto giochetto Bucche l’aveva già fatto, e Tali si vede che è in cattiva fede.

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Con Talilinds hai molte più possibilità di sbagliare, perché non torna il conto. 

Con chi è lupo Tal? 

Con Mac? Con Stecata? 

Direi solo con uno dei due, che sarebbe la prostituta (più stecata che mac). Un altro buono potrebbe essere vegeta. Non credo con Jose ma potrebbe anche essere. Ma anche con te, solo che in questo caso chapeau per come ci hai infinocchiato.

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Rimane solo Mac come lupo con Tal, ma allora il veggente chi è? 

Mi rifiuto di credere sia Vegeta (davvero se lo fosse fate in modo che si tolga dal forum o me ne vado io in modo definitivo a sto giro 😅). 

luì ha messo ìn mezzo che fosse polle

ìl fatto è che non credo che tallì sìa così smart lol

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Io l’ho detto, qui ci sono voti di comodo perché tali si è affossato da solo basically, e bucche ha perso consensi. 
Cioè , davvero Nessuno ha notato il suo cambio di posizioni su Jesus? Che prima andavano a braccetto, dopo bucche accusa Jesus di buttarla su vegeta per salvarsi il qlo, quando lui è il primo che lo voleva rogare!

Bah, a volte mi sembra che si facciano le cose solo perché “bucche ha detto”, senza ragionare.

Io sono rimasta coerente, credo di essere cs perché nessuno delle mie scelte è mai andata a buon fine, ma comunque mi va bene anche rogare. Amen. Però aprite gli occhi, che cavolo.

Sto giochetto Bucche l’aveva già fatto, e Tali si vede che è in cattiva fede.

Tu sei quella meno lupo alfa di tutti, infatti rimango su Bach 🙂

Inviato
41 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

talì è la scelta pìù stupìda e credìbìle purtroppo

è un qualcosa che avevo consìderato sìn da subìto

glì sono andato contro per vìa del suo modo dì gìocare che me lo ha fatto pensare anche prostìtuta, oltre al fatto che ì lupì non lo abbìano cagato dì strìscìo...altrìmentì stecata per me sarebbe l'unìca alternatìva, ma se l'è gìocata male se voleva davvero aìutare ìl contado

al momento 80% talì veggente

se bucche è lupo che sta fregando talì (e pure me dall'ìnìzìo), è bravo luì

Ah guarda se bucche è lupo sarò felice della sua vittoria, perchè sarà stata una vittirua meritata.

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha detto:

Direi solo con uno dei due, che sarebbe la prostituta (più stecata che mac). Un altro buono potrebbe essere vegeta. Non credo con Jose ma potrebbe anche essere. Ma anche con te, solo che in questo caso chapeau per come ci hai infinocchiato.

Si ma Stecata che fa la giocata della sondata con un lupo? Cioè perché? A parte la giocata in sé, perché farla? Ma poi boh non mi convince, anche solo per Tal votarlo dai

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Ah guarda se bucche è lupo sarò felice della sua vittoria, perchè sarà stata una vittirua meritata.

Ma magari

Inviato
19 minuti fa, Bucche ha detto:

Io ora vado a festeggiare un po',  tornerò entro le 4...ditemi voi, se volete voto.

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Io ora vado a festeggiare un po',  tornerò entro le 4...ditemi voi, se volete voto.

Aspè ti prego se ci sei votiamo ahah

Se aspettiamo rischiamo ancora di più. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.