Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

A parte che sono due i lupi, e poi mi metti insieme ai due a cui vado contro? Guarda se vuoi lo voto anche ora bach, o ororo, ma non devo dimostrare niente a qualcuno che per fingere (o per fare non so cosa) una sondata rischia di far uscire il veggente. 

Invito a tutti a decifrare questo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma tu stavi parlando con me, e io sto rispondendo a te in questo momento. E in questo momento state parlando di me!

ps: la narcisista non c’è in sta partita eh 

Io non parlavo di te, ma del tuo nulla in partita 😅

Ma per te è sempre più  importante parlare della persona e non dare contributo boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Si, il cacchio.

Prego, spiegami il tuo ragionamento. E ovviamente che io sia prol spiega anche perchè io sia disposto a farmi votare vero? Infame. 

Prima di fareulteriori danni muoviti e dì se la sondata era falsa.

Io ho una sondata NL. Tu sei a due ore che vuoi smentirmi ma non lo fai? Hai qualcosa da dire? Si esplicito, così so chi votare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io non parlavo di te, ma del tuo nulla in partita 😅

Ma per te è sempre più  importante parlare della persona e non dare contributo boh

Bucche, lo dirò con molta pazienza, che contributo posso apportarti non avendo ricevuto sondate etc se non la mia opinione?!

Io la mia opinione l'ho data, che può essere giusta o sbagliata esattamente quanto la tua. 

Io di te non so niente, nemmeno tu di me, in base a cosa tu sei dato 100% buono e il resto dei giocatori no? Perché tu sai a chi appartieni?Mi fa piacere, anche io so a chi appartengo xD

Il mio nulla in partita... beh, si perché tutti gli altri hanno portato sempre tanto contributo, in sta partita ci sono i desaparecidos e te la prendi con l'unica che ti è andata contro per quanto riguarda mario. Non è che perché a te non piace la partita di mario non deve per forza piacere anche a me. 

Io continuo a crederlo buono, mi sbaglio? non lo so, lo saprò nei retroscena.

Devo lasciare indizi? se ne avessi, lo farei, ma non ne ho, quindi che ti devo lasciare? cioè veramente io ci sto provando a capirti ma tu o butti strategie oppure attacchi chiunque ti dice "aspetta un momento", non è che dai modo di creare un dialogo.

Anche ora, sei corso a votarmi, senza nemmeno parlarmi, hai detto solo "ok ti voto", poi non lamentarti se tu butti un voto e alla fine fanno trenini in modo disorganizzato perché oggi per quanto mi riguarda hai contribuito anche tu a creare disorganizzazione nel voto.

Io ti penso buono, e spero di non sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

che bello quando sdogano un termìne e tuttì ìnìzìano ad usarlo

sì cmq per me un po' precìpìtoso ìl voto ad ororo, ma vedìamo

È bello che al posto dei tag utilizzi i colori. 

Effettivamente è molto più chiaro il cambio di idee in corso ad esempio, seguendo questa modalità 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
11 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Bucche, lo dirò con molta pazienza, che contributo posso apportarti non avendo ricevuto sondate etc se non la mia opinione?!

Io la mia opinione l'ho data, che può essere giusta o sbagliata esattamente quanto la tua. 

Io di te non so niente, nemmeno tu di me, in base a cosa tu sei dato 100% buono e il resto dei giocatori no? Perché tu sai a chi appartieni?Mi fa piacere, anche io so a chi appartengo xD

Il mio nulla in partita... beh, si perché tutti gli altri hanno portato sempre tanto contributo, in sta partita ci sono i desaparecidos e te la prendi con l'unica che ti è andata contro per quanto riguarda mario. Non è che perché a te non piace la partita di mario non deve per forza piacere anche a me. 

Io continuo a crederlo buono, mi sbaglio? non lo so, lo saprò nei retroscena.

Devo lasciare indizi? se ne avessi, lo farei, ma non ne ho, quindi che ti devo lasciare? cioè veramente io ci sto provando a capirti ma tu o butti strategie oppure attacchi chiunque ti dice "aspetta un momento", non è che dai modo di creare un dialogo.

Anche ora, sei corso a votarmi, senza nemmeno parlarmi, hai detto solo "ok ti voto", poi non lamentarti se tu butti un voto e alla fine fanno trenini in modo disorganizzato perché oggi per quanto mi riguarda hai contribuito anche tu a creare disorganizzazione nel voto.

Io ti penso buono, e spero di non sbagliarmi.

Io non mi lamento dei trenini, fanno parte del gioco, mi lamento se uno passa il tempo a non dare opinioni e poi vota come se avesse la ragione dalla sua. 

Dei tuoi post, forse uno dice qualcosa, su Mariosan. 

Ma non ho visto altro di rilevante. 

Non sei l'unica ovviamente, adesso il voto lo hai preso tu, vediamo chi sarà il prossimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io non mi lamento dei trenini, fanno parte del gioco, mi lamento se uno passa il tempo a non dare opinioni e poi vota come se avesse la ragione dalla sua. 

Dei tuoi post, forse uno dice qualcosa, su Mariosan. 

Ma non ho visto altro di rilevante. 

Non sei l'unica ovviamente, adesso il voto lo hai preso tu, vediamo chi sarà il prossimo. 

Perché evidentemente da ciò che leggo non mi vengono altre cose rilevanti, sarà, io cerco di riflettere prima di sparare frasi, vedo gente che parte carica sapendo tutto di tutti, io preferisco pensarci su.

Poi io ieri ho dato opinioni, che poi le mie opinioni per te non contassero, è un altro conto. Sempre opinioni sono. Io non ho mai detto di avere ragione, ho detto che ho le mie idee, è ben diverso. Quello che vota come se avesse la ragione dalla sua non sono io, visto che comunque sia cerco sempre di consultarmi quando si va a votare, con tutti qui. Tant'è che ieri a più persone ho chiesto perché sospettassero chi e perché votavano  X.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Stecata ha detto:

Io ho una sondata NL. Tu sei a due ore che vuoi smentirmi ma non lo fai? Hai qualcosa da dire? Si esplicito, così so chi votare .

Ma stiamo scherzando?? IO dovrei essere esplicito? Io non dirò proprio nulla. Sei tu che devi uscire la sondata o dire che era un troll, così come la piazza ha deciso. 

E noi agiremo di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

oro, quando vedì dì avere troppa attenzìone su dì te, faì come marìosan

sparìscì nel nulla, vedraì come sì dìmentìcano dì te e concentrano ì loro sforzì su altra gente

LOL, ma io sto provando a dire la mia, perché devo sparire? ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

oro, quando vedì dì avere troppa attenzìone su dì te, faì come marìosan

sparìscì nel nulla, vedraì come sì dìmentìcano dì te e concentrano ì loro sforzì su altra gente

Jesus e anche @Bucche vi prego potete darmi una mano? Io non ce la posso fare. Cosa dobbiamo fare? Tutto dipende da cosa dice stecata, ma non ho intenzione di sottostare ad un ricatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma stiamo scherzando?? IO dovrei essere esplicito? Io non dirò proprio nulla. Sei tu che devi uscire la sondata o dire che era un troll, così come la piazza ha deciso. 

E noi agiremo di conseguenza.

cmq sta cosa dì voler le sondate a rìpetìzìone è proprìo brutta, tallì

forse è qualcosa che vì sfugge ìn lìnea dì prìncìpìo, ma ìo sono sempre stato dell'ìdea che sìa una cosa che mette ìn perìcolo ìl veggente perchè sì spuntano nomì pìù facìlmente, e sì da modo a un lupo dì farsì due contì e toglìersì qualche dubbìo ìn vìsta del morso

è anche per questo che sto cercando dì rìvelarla ìl meno presto possìbìle, la mìa

ma probabìlmente dovrò farlo vìsto che per moltì è un'ìnformazìone vìtale per dìscutere ìn pìazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq sta cosa dì voler le sondate a rìpetìzìone è proprìo brutta, tallì

forse è qualcosa che vì sfugge ìn lìnea dì prìncìpìo, ma ìo sono sempre stato dell'ìdea che sìa una cosa che mette ìn perìcolo ìl veggente perchè sì spuntano nomì pìù facìlmente, e sì da modo a un lupo dì farsì due contì e toglìersì qualche dubbìo ìn vìsta del morso

è anche per questo che sto cercando dì rìvelarla ìl meno presto possìbìle, la mìa

ma probabìlmente dovrò farlo vìsto che per moltì è un'ìnformazìone vìtale per dìscutere ìn pìazza

Hai ragione, ma ti rendi conto che sapere che diavolo sta facendo stecata potrebbe essere il punto di svolta. Quanti roghi abbiamo ancora?  3? 

Io lo so che se tu dici che la tua non è rilevante, allora probabilmente non è davvero rilevante, ma possiamo dire lo stesso di stec, che non si è espresso minimamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Jesus e anche @Bucche vi prego potete darmi una mano? Io non ce la posso fare. Cosa dobbiamo fare? Tutto dipende da cosa dice stecata, ma non ho intenzione di sottostare ad un ricatto. 

Come che si fa? Si ragiona su quello che abbiamo e si pressa chi non parla. 

Se uno non parla lo so elimina e bom, se si perde non è colpa di chi ragiona bene o chi male, ma di chi non aiuta. 

Preferisco perdere ragionando di merda ma provandoci piuttosto che star zitto. 

Quindi se ci serve eliminare gli inattivi ben venga, non mi strappo i capelli, premio chi è attivo, come sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Hai ragione, ma ti rendi conto che sapere che diavolo sta facendo stecata potrebbe essere il punto di svolta. Quanti roghi abbiamo ancora?  3? 

Io lo so che se tu dici che la tua non è rilevante, allora probabilmente non è davvero rilevante, ma possiamo dire lo stesso di stec, che non si è espresso minimamente?

Tanto se Stecata dice che non ha nulla in mano per me si può votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.