Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Tanto se Stecata dice che non ha nulla in mano per me si può votare. 

Certo, ma ci farà sputaresangue fino all'ultimo e perderemo il pomeriggio a parlare di sta cosa. 

Passando ad altro, la tua coppia che ritieni più probabile qual è? Io a sto punto resto su bach e stec, e anche mario non so che diavolo ha intenzione di fare.

@polle you are needed 

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Hai ragione, ma ti rendi conto che sapere che diavolo sta facendo stecata potrebbe essere il punto di svolta. Quanti roghi abbiamo ancora?  3? 

Io lo so che se tu dici che la tua non è rilevante, allora probabilmente non è davvero rilevante, ma possiamo dire lo stesso di stec, che non si è espresso minimamente?

ma tu stecata lo voterestì?

cìoè del tìpo spìngerestì convìnto come nome al rogo?

o per te dìpende dal nome rìcevuto? non ho capìto

• Game Master
Inviato

@OroroMunroe visto che vuoi essere di aiuto, cosa ne pensi della giocata di mario, di quella di stecata, e del comportamento mio e di bach?

Mario penso sia buono, che ieri sia entrato male in partita per motivi fuori dal gioco, e che si sia offeso sentendosi attaccato pur avendo provato a dire la sua, e penso sia buono, perché non credo che da lupo ora starebbe in silenzio.

Stecata non lo capisco, ieri mi piaceva, oggi prende, sparisce, non riesco a capire a che gioco sta giocando, dice di avere la sondata e poi via.. Ma fino ad ora nessuno lo ha smentito, quindi non so, suppongo non stia bluffando sull'averla ricevuta!

Te beh, non so come inquadrarti, ti vedo molto su di giri e questo non mi piace, però non capisco se lo fai perché incazzato o perché c'è qualcosa che non ti torna (e in caso gradirei tu provassi a spiegarti perché io non l'ho capita xD)

e Bach non so, l'ho visto partecipativo ieri nel dire le idee, poi comunque ha sempre dato spiegazioni sulle sue scelte, non mi fa impazzire, ma tutte le volte che non mi piace di solito è buono, quindi penso sia buono per questo xD

Non so quanto ti possa essere utile l'opinione di una nabba ma apprezzo che tu me l'abbia chiesta :3

Inviato
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Certo, ma ci farà sputaresangue fino all'ultimo e perderemo il pomeriggio a parlare di sta cosa. 

Passando ad altro, la tua coppia che ritieni più probabile qual è? Io a sto punto resto su bach e stec, e anche mario non so che diavolo ha intenzione di fare.

@polle you are needed 

Infatti siete voi che parlate di sondate, nessuno vi obbliga. 

Le mie coppie? Non ho un'idea sola ma più di una. 

Le ho scritte tutte le riassunto coppie

Inviato
26 minuti fa, Stecata ha detto:

Per me il trio è @OroroMunroe @bachforever e @Talilinds.

Poi c'è @mariosan  e Jose come outsider

Per me c'è una falla nel tuo ragionamento. Tali per me può essere lupo o prostituta, e non ho problemi a votarlo. L'avrei fatto pure ieri, ma poi ho visto il voto di Josephine che mi sembrava perlomeno dubbia. Poi se da questo vuoi creare un collegamento con lei, o con mario perché anche alla luce di come sono andate le cose lo ritengo buono (o con Ororo perché pure lei lo ritiene buono) beh, liberissimo di farlo. Ora, io ti credo buono, e direi che stai un po' provando a sparare nel mucchio per vedere se si muove qualcosa, ma ciò non significa che non vada ad analizzare quanto hai fatto e detto tra ieri sera ed oggi, perché ci sarebbe più di qualche contraddizione a riguardo. Di sicuro però ci sono persone più sospette di te ai miei occhi, in questo momento

Inviato
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ma tu stecata lo voterestì?

cìoè del tìpo spìngerestì convìnto come nome al rogo?

o per te dìpende dal nome rìcevuto? non ho capìto

...allora.

Tutto dipende prima di tutto se conferma o meno la sondata.

Poi vedremo il nome, e a quel punto necessiteremmo di mario, che ci spiegasse che diavolo è successo ieri con scare. Da questo forse la mia ipotesi potrebbe essere smentita.

Ma sinveramente, lo dubito. Un'altra mia paura è che possa essere il prol, ma sarebbe comunque un ottimo rogo.

Certo, forse a quel punto potremmo tentare su bach, che ritengo il suo compagno più probabile, ma meglio andare sul sicuro.

Fatta questa premessa sì,  spingerei su di lui. Perchè ancge se fosse contadino da come ha giocato meriterrbbe il rogo.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Talilinds ha detto:

...allora.

Tutto dipende prima di tutto se conferma o meno la sondata.

Poi vedremo il nome, e a quel punto necessiteremmo di mario, che ci spiegasse che diavolo è successo ieri con scare. Da questo forse la mia ipotesi potrebbe essere smentita.

Ma sinveramente, lo dubito. Un'altra mia paura è che possa essere il prol, ma sarebbe comunque un ottimo rogo.

Certo, forse a quel punto potremmo tentare su bach, che ritengo il suo compagno più probabile, ma meglio andare sul sicuro.

Fatta questa premessa sì,  spingerei su di lui. Perchè ancge se fosse contadino da come ha giocato meriterrbbe il rogo.

non ho capìto, che sìgnfìca se conferma o meno la sondata?

e cosa c'entra marìo? mì sfugge l'ìpotesì che haì ìn testa, se sì può dìre vedì tu

per me, se sì è ìnventato la sondata è perchè può aver ìntuìto che sarebbe andata a scare, ma cmq una mossa molto rìschìosa e ovvìamente da proL (un proC che sì ìnventa una sondata ora non vedo che aìuto può dare)

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Infatti siete voi che parlate di sondate, nessuno vi obbliga. 

Le mie coppie? Non ho un'idea sola ma più di una. 

Le ho scritte tutte le riassunto coppie

Eh ti  hiedevo se ne avevi una in particolare, ma pazienza. 

@OroroMunroe la questione è questa. Stecata dice di avere una sondata. A me questa cosa puzza, perchè penso di aver capito una cosa. Anchs se mi sbagliassi, comunque quale veggente gli avrebbe dato una sondata dopo che ieri nemmeno ha preso una posizione consistente? Non si sapeva nulka su di lui, e sicuramente non era il più affidabile. Infine, era nella lista della meretrice.

Un veggente intelligente avrebbe scelto come riecevente qualcuno della lista della guardia, così avrebbe avuto più probabilità che fosse protetto.

Il ricevente più logico della sondata era scare, sondato NL, che guarda caso è morto. Questo perchè la guardia probabipmente ha protetto mario, che ieri si è dato ruolo, non ho capito se per proteggere scare o perchè altro, ma fatto sta che probabilmente è colpa della sua semi-ruvelazione se scare non è stato protetto, come lui stesso ha ipotizzato a inizio giorno.

Un altro problema è però che Stec ste cose le fa spesso da buono, ma come hai visto adesso sta spingendo su di me e sta praticamente cercando di far uscire il veggente a smentirlo, tramite me, e probabilmente mi pensa anche tale. 

Infine, mi puzzava come bach avesse subito dato apman forte a stec, e anche lui spinegeva contro di me, perchè probabilmente mi ritengono un rogo facile.

Spero di essere stato chiaro, ma ti conveiene rileggere per farti un'opinione migliore.

• Game Master
Inviato

Eh ti  hiedevo se ne avevi una in particolare, ma pazienza. 

@OroroMunroe la questione è questa. Stecata dice di avere una sondata. A me questa cosa puzza, perchè penso di aver capito una cosa. Anchs se mi sbagliassi, comunque quale veggente gli avrebbe dato una sondata dopo che ieri nemmeno ha preso una posizione consistente? Non si sapeva nulka su di lui, e sicuramente non era il più affidabile. Infine, era nella lista della meretrice.

Un veggente intelligente avrebbe scelto come riecevente qualcuno della lista della guardia, così avrebbe avuto più probabilità che fosse protetto.

Il ricevente più logico della sondata era scare, sondato NL, che guarda caso è morto. Questo perchè la guardia probabipmente ha protetto mario, che ieri si è dato ruolo, non ho capito se per proteggere scare o perchè altro, ma fatto sta che probabilmente è colpa della sua semi-ruvelazione se scare non è stato protetto, come lui stesso ha ipotizzato a inizio giorno.

Un altro problema è però che Stec ste cose le fa spesso da buono, ma come hai visto adesso sta spingendo su di me e sta praticamente cercando di far uscire il veggente a smentirlo, tramite me, e probabilmente mi pensa anche tale. 

Infine, mi puzzava come bach avesse subito dato apman forte a stec, e anche lui spinegeva contro di me, perchè probabilmente mi ritengono un rogo facile.

Spero di essere stato chiaro, ma ti conveiene rileggere per farti un'opinione migliore.

si chiarissimo! grazie, effettivamente non avevo valutato questa ipotesi. Effettivamente così stecata diventa abbastanza sospetto.

• Senior
Inviato

Io su ste la vedo un po' a metà fra le due cose:

- da una parte mi chiedo perché non passare la sondata a qualcuno di fidato

- dall'altro penso che il veggente volesse far arrivare a destinazione la sondata e quindi abbia scelto il meno probabile (confondendo la prostituta).

Quindi boh, potrebbe anche star mentendo, certo... ma per ora tenderei a fidarmi, sebbene ste sia anche un po' "vago" nel modo di giocare, o almeno così mi è sembrato

Inviato
5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

non ho capìto, che sìgnfìca se conferma o meno la sondata?

e cosa c'entra marìo? mì sfugge l'ìpotesì che haì ìn testa, se sì può dìre vedì tu

per me, se sì è ìnventato la sondata è perchè può aver ìntuìto che sarebbe andata a scare, ma cmq una mossa molto rìschìosa e ovvìamente da proL (un proC che sì ìnventa una sondata ora non vedo che aìuto può dare)

Intendo che se dice o meno di avere davvero la sondata.

Mario c'entra perchè è ingarbugliato con scare, e fose c'è anche di più. 

E scusami ma non posso dirti la mia ipotesi in questo momento.

È quello che dico io. Peró vorrei che chiarisse, perchè in così pochi sarebbe un attentato buttare via un voto (come ha fatto @Bucche -_- pur capendo perchè lo ha fatto) 

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

È quello che dico io. Peró vorrei che chiarisse, perchè in così pochi sarebbe un attentato buttare via un voto (come ha fatto @Bucche -_- pur capendo perchè lo ha fatto) 

Il mio non è buttato, se lo avessi voluto buttare avrei votato Jesus che non è sospetto 

Inviato

La coppia Mario/stecata può avere senso? 

Secondo me potrebbe anche starci. Quello che è certo è che, lupi o no, sono 2 delle 3 chiavi fondamentali per capire che diamine sta succedendo.

Inviato

Il mio non è buttato, se lo avessi voluto buttare avrei votato Jesus che non è sospetto 

Fino a un certo punto. Potevi almeno parlarci un attimo e aspettare. Ma tanto ormai...

Inviato
4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io su ste la vedo un po' a metà fra le due cose:

- da una parte mi chiedo perché non passare la sondata a qualcuno di fidato

- dall'altro penso che il veggente volesse far arrivare a destinazione la sondata e quindi abbia scelto il meno probabile (confondendo la prostituta).

Quindi boh, potrebbe anche star mentendo, certo... ma per ora tenderei a fidarmi, sebbene ste sia anche un po' "vago" nel modo di giocare, o almeno così mi è sembrato

Ci fai una lista colorata come quella di bucche?

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Talilinds ha detto:

lol cì manca solo che mo se ne vìene con "jk folks, stev pazzìann XDXD"

lo mando al rogo

cmq ìo la penso anche come joppa, c'è sempre la possìbìlìtà che ìl veggente abbìa voluto allargare ìl suo cerchìo con qualcuno che magarì non fìdato al 100% (ma manco ìo lo ero) ma che a pelle glì ìspìrava abbastanza fìducìa da avere la sondata, e quìndì portarla ìn pìazza ìn barba a lupì e prostìtuta

anche perchè, ìl ragìonamento che tu haì fatto su scare potrebbero averlo fatto anche qualcun altro e quìndì ìl veggente ha preferìto non rìschìare dando la sondata al sondato

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato

lo mando al rogo

cmq ìo la penso anche come joppa, c'è sempre la possìbìlìtà che ìl veggente abbìa voluto allargare ìl suo cerchìo con qualcuno che magarì non fìdato al 100% (ma manco ìo lo ero) ma che a pelle glì ìspìrava abbastanza fìducìa da avere la sondata, e quìndì portarla ìn pìazza ìn barba a lupì e prostìtuta

anche perchè, ìl ragìonamento che tu haì fatto su scare potrebbero averlo fatto anche qualcun altro e quìndì ìl veggente ha preferìto non rìschìare dando la sondata al sondato

Ma proprio Stecata avrebbe scelto? Mi sembra strano, vabbè 

Possiamo parlare di altro per favore? 

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

lo mando al rogo

Certo, ma come il ragionamento su s are potevano farlo anche i lupi, lo poteva fare anche la guardia. 

Comunque, è possibile anche l'altra cosa, ma chi è che ieri ha detto di fidarsi di stec? Non ricordo se c'era qualcuno. Cioè, comunque se un veggente avesse fatto una mossa così azzardata avrebbe dovuto lasciare qualche indizio, no? 

Inviato

lo mando al rogo

C'è un'ulteriore possibilità, che mi è venuta in mente ora: stecata potrebbe essere destinatario random di una sondata random. Direi remota, ma non da escludere. Non credo serva aggiungere altro, nel caso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.