Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi guardate che ieri ho scritto che Knaves non sarebbe morto perché è un mito

Che tradotto significa che lo pensavo postino 

Infatti ho pensato avesse fatto la proata ieri convincendo veggente a non smentirlo con quell'uscita di ieri

E comunque da scommettitore secondo voi mi metto a chiederlo al Master in pubblica?Userò la privata non credete?

Inviato

Con la morte di Jesus i dubbi su Knaves son saliti lo ammetto perché aveva detto di essere ruolo ed inoltre era andato contro Knaves all'inizio 

Tuttavia per ora tendo comunque a credere a Knaves

Ma sono un tipo volubile

Inviato
  Il 21/05/2020 at 09:29, Knaves ha scritto:

E en passant hai fatto sapere che essendo postino avrei tutti gli elementi per fare la giocata che ho fatto senza pericolo di essere smentito, neppure dal veggente che avrebbe avuto conferma attraverso i nomi dei sondati.

Questo più la strategia di ieri che avevi esposto.

Fossi Cavaliere nero una bottarella in testa, tra capo e collo, te la darei lollino, per vedere che succede.

Alla snai ci vai mai?

Expand  

Eh oh son pippa che te devo dì ahahahhahahaha

Inviato
  Il 21/05/2020 at 09:45, Matt4 ha scritto:

Allora, io oggi sinceramente chiarirei la questione @OroroMunroe, continua a non piacermi e ho trovato il suo modo di porsi abbastanza losco.
Non mi è piaciuta la sua motivazione a giorno 1 per astenersi, non voleva disperdere ma c'erano letteralmente 2 voti fino a quel punto e lei avrebbe voluto votare uno dei più sospetti alla piazza? Oltretutto non mi è piaciuta la sua difesa nei confronti di bach, l'ho trovata artefatta.

Su polle non saprei prendere una posizione specifica, il suo voto ieri era orribile, ma forse lo lascerei un attimo da parte finché non riusciamo ad ottenere qualche altra informazione, sicuramente oggi lo manderei in "arringa" (ora vegeta mi voterà di nuovo)

Opinioni che sono uscite dopo un confronto con la bellissima, simpaticissima, karinissima compagna di chat: SuperLol ha scritto una cosa che non ci è piaciuta, queste indicazioni sul ruolo di Knaves non mi piacciono molto, non ci interessa capire il suo ruolo preciso, ci interessa sapere se è buono o cattivo e se ci sta fornendo informazioni corrette..così rendi solo la vita più semplice ai lupi e al rv

Justcocco partecipa poco e quando partecipa scrive cose poco utili

in risalita Shinobu <3

Una domanda per chi sta taggando Summerbee..ma voi potete vedere che il suo ultimo accesso risale a Martedì? è inutile tirarlo in ballo ora perché non vi risponderà, al massimo non so se i @ Game Master hanno intenzione di sostituirlo

Expand  

corvette deal with it GIF

Inviato
  Il 21/05/2020 at 10:10, Doom ha scritto:

Annuncio sostituzione: @summerbee e @Bucche si invertono. Bucche entra in partita è summerbee diviene suo compagno di chat!

Expand  

Rivogliamo summerbee

@Bucche ti sbagli eh 

Io della virata su Tal ne ho parlato ho letteralmente detto "vi siete decisi a votare Tal quando ho cominciato a sospettare di lui"

Ed altre cose

Sulle votazioni hai ragione ho chiesto aiuto sull'analisi ma non l'ho fatta lol

Inviato
  Il 21/05/2020 at 10:54, Knaves ha scritto:

Allora, matt, red, 10 mac, li vedo buoni. Stecata e te non vi vedo cattivi.

Shino mi insospettiva molto, poi da ieri buona 100%, ma è una che sa giocare bene. Quindi probabilmente è da sondare.

Hisoka idem. Gilgamesh pure.

Polle è negativo sicuramente, statemi a sentire. Il solo dubbio è su quando votarlo.

Lollino che si dice pippa non e invece non è pippa per niente ha fatto uscite troppo brutte. Cavaliere nero su di lui e sconsiglio ai poteri di andargli troppo vicino. Eventuale scommettitore.

Expand  

Addirittura ahahhahaha

Tranquillo non c'è bisogno che lo dici tanto i poteri non mi puntano mai avrò ricevuto una sondata 1 volta su 100 partite

N o n  m i  m a n d a t e  i l  c a v a l i e r e

Grazie

Inviato
  Il 21/05/2020 at 11:46, polle ha scritto:

ILLLUSIONE ILLUSIONE ILLUSIONE.

Provo così perché siamo a 36 ore che lo dico, vediamo se qualcuno lo legge.

Expand  

Ok

Usando lo psicologo possiamo vedere se menti in effetti

Io stavo aspettando la sondata ma a quanto pare qui nessuno l'ha ricevuta

Inviato
  Il 21/05/2020 at 12:16, 10mac ha scritto:

Allora, volevo aspettare che scrivessero tutti prima di dire quello che pensavo ma mi pare che qualcuno latiti, pazienza.

Taggo tutti così nessuno si offende :)

Innanzitutto la cosa più brutta: non è uscita la sondata. @Knaves io mi fido di te e ti chiedo di dirmi (senza assolutamente esporti troppo) se credi sia verosimile che ancora non sia uscita.

Detto questo, io ho provato a fare alcune considerazioni sulle votazioni e ci sono due giocatori che mi danno parecchio da pensare: @Shinobu Sanada e @Hisoka.

Al primo giorno shinobu su una situazione di talilinds 3, stecata 2, josephine 2, bach 1 va a votare hisoka... così.

Mentre hisoka arriva anche dopo, su una situazione uguale a prima con anche bach a 2 e vota stecata, che ormai dal mio punto di vista era tutto tranne lupo e rv.

Nella votazione di ieri li ho monitorati e hanno votato bach (sondato L nell'unica giornata in cui non c'era inversione!) come ultimi due voti... proprio da lupi rassegnati.

Per me sono entrambi moooolto sospetti.

Mi fido di knaves e la sondata @polle Lupo va analizzata con cura. Lui giustamente si appella all'inversione e d'altra parte lo farebbe sia da contadino che da lupo. Non mi convince la difesa sul voto di ieri perché se fosse davvero stato indeciso tra il votare stecata e talilinds allora avrebbe dovuto votare talilinds visto che stecata aveva votato lui. Inoltre, avrebbe anche potuto votare bach che al 99,9periodico% è cattivo no? In ogni caso io oggi non rogherei mai lui oggi per non dare un punto al rv.

@SuperLol non mi è piaciuto affatto, ha tirato fuori due/tre post che se non sono da lupo sono da falco della luce. Ho fortissimi sospetti su di lui.

Tra @Stecata e @Talilinds c'è sicuro un CS, però non mi stupirei se alla fine lo fossero entrambi.

@Matt4 per ora non mi desta particolari sospetti mentre mi fa un po' ridere che @Gilgamesh venga a dire a me di scrivere di più al suo primo post della giornata XD. Sembrerebbe quasi voler far notare che ci sono altri che scrivono poco per allontanare i sospetti da se stesso.

@Red la vedo un po' defilata ma per nulla fuori contesto e per ora non la sospetto più di tanto.

@OroroMunroe fatico a inquadrarla: è partita molto più low profile del solito per poi andare in exploit ieri difendendo bach a spada tratta. Diciamo che la devo ancora inquadrare.

su @vegeta3 e @Keewrem non riesco a dare un parere per ora.

Rimane @Bucche che è appena subentrato ad un nulla cosmico, quindi mi fa piacere che stia scrivendo almeno potrò farmi un'opinione su di lui. Per fortuna da quello che ha scritto si capisce che ha seguito anche senza summerbee e quindi parte bene.

Per finire: where is @Justcocco?

Expand  

Mi si stava sospettando ed io ho esplicitato i miei pensieri

Inviato
  Il 21/05/2020 at 12:28, 10mac ha scritto:

in realtà hai tirato fuori un paio di cose da brividi. Prima di tutto sei andato a ragionare in piazza sul ruolo di knaves ed avrei evitato onestamente.

Poi hai scritto al cavaliere di non andare su di te. Perdonami, in quale universo è una frase da buono?

Sto rileggendo il regolamento diverse volte e non trovo alcun ruolo buono che avrebbe potuto dire una cosa del genere...

Expand  

Ma perché molto semplicemente non c'è bisogno di sprecare il cavaliere nero su di me o no?Non è un ruolo che mi certifica,domani sarò ancora vivo e l'unica conclusione che tirerete fuori è che non sono il Falco di luce

E poi mi penserete lupo lol

Inviato
  Il 21/05/2020 at 13:07, Talilinds ha scritto:

Vabbè, male non ti fa sicuro se sei buono, anzi!

Expand  

A dire la verità è spreco di tempo e basta 

Poi i lupi potrebbero pure mordermi per far credere che io sia morto di Cavaliere Nero e voi mi bollereste come Falco di Luce per l'eternità

Inviato
  Il 21/05/2020 at 13:14, Knaves ha scritto:

Quindi i lupi "sprecano" un morso per farci credere che sei il Cavaliere bianco, quando quello che può ammazzare il Cavaliere bianco e che lo cerca saprebbe benissimo che non è così? :D

Expand  

Saprebbe che non è così e basta

E non si scopre in pubblica per dirlo

Il 21/05/2020 at 13:18, Knaves ha scritto:

È appunto quello che ti chiedevo.

Perché ora come ora lo hai attirato. Perché?

Expand  

Ma se ho detto che non lo voglio

Perché pensate che sia tutto un gioco di psicologia inversa?

Inviato
  Il 21/05/2020 at 14:10, Justcocco ha scritto:

se i lupi mordessero te per farti passare come bianco allora ci sarebbe una sola morte, ma dovrebbero essere due se morisse il bianco, ovvero bianco da nero e sbrano

per oggi provo a fidarmi, ma lascerei per sicurezza anche polle vivo, per due motivi: se menti allora lui è buono probabilmente e inoltre lo scommettitore oggi potrebbe aver scommesso sul suo rogo, tuttavia, se domani fossi ancora vivo e non ricevessi spegazioni sappi che avrai il mio voto 

Expand  

No Cocco

Cavaliere nero su di me e sbrano porterebbe ad una sola morte e questo lascerebbe il dubbio al cavaliere se mi ha ucciso lui o meno

Cavaliere nero su una persona a caso e sbrano porterebbe comunque ad una sola morte

Inviato
  Il 21/05/2020 at 14:11, Hisoka ha scritto:

Se non ho inteso male io, il demone col blocco, ha bloccato knaves e quindi non abbiamo la sondata di oggi.

Quindi la questione è: votare polle oggi visto losco ieri, oppure votare con dei sospetti qualcuno a caso, rischiando di fare qualche disastro al rogo.

Vorrei sentire l'opinione in merito di tutti. 

Expand  

Io voglio certificarlo con lo psicologo per

-essere sicuri che Knaves non menta o ci sia stata l'illusione

-scommettitore potrebbe aver piazzato la scommessa

Sta cosa che Knaves dice 100% cattivo non ha senso

Inviato
  Il 21/05/2020 at 14:22, Justcocco ha scritto:

se entrambi ti berdagliano, avremo una sola morte, ergo perchè dovremmo pensarti bianco quando sappiamo che i lupi sono andati su di te?

te hai paura del nero, è palese, unica spiegazione: perchè sei bianco

Expand  

Che ne sai se i lupi vanno su di me?Ne hai la certezza?

Hai solo l'opzione

Inviato
  Il 21/05/2020 at 14:40, Justcocco ha scritto:

e io ho detto che la confusione non si creerebbe perchè si capirebbe dal fatto che non vi sarebbe una seconda morte a far capire il tutto 

Expand  

Non penso di aver capito 

Comunque sta cosa del Cav è da perdita di tempo assoluta quindi basta mi appello a quello che ha detto Bucche

Inviato
  Il 21/05/2020 at 14:42, Bucche ha scritto:

Ok non conosciamo tutti i CS, ma tanto provare non ci porta nessuno svantaggio. 

Ipotizza una situazione in cui X e Y sono i candidati al rogo. 

Versione banale con solo 3 votanti. 

Talilinds vota Y

Ororo vota X

Stecata vota X (2)

Y muore.

Questo ci direbbe che Tal è CS col x2. 

Allunghiamo il brodo della votazione, rendendola più verosimile. 

Bucche vota X

Talilinds vota Y

Stecata vota X (2)

Vegeta vota X (3)

Ororo vota Y (2)

Cocco vota Y (3)

Gilga vota X (4)

Lol vota Y (4)

Knaves vota Y (5)

Muore X. 

Questo ci direbbe che tra Bucche, Stecata, Vegeta e Gilga c'è il cCS col x2. 

Non ci certifica Stecata al 100%, ma abbiamo grosse probabilità che lo sia. 

Certo una cosa che dipende tantissimo dal random.org ma intanto attuandola c'è una bassissima probabilità di incrociare le info.

Non attuandola invece non avremo modo di pensare a nulla. 

Io son sempre del parere che, se esiste anche una possibilità bassa ma che ovviamente non prevede lati negativi, va provato. 

Expand  

Secondo te possiamo far votare a polle Knaves per testare lo psicologo?È la persona che tutti riteniamo proC qua dentro 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.