Vai al contenuto

Maggio fotografico-VOTAZIONI-  

21 utenti hanno votato

1. 1. Quale foto preferisci?

• 1
      0
    • 2
      2
    • 3
      9
    • 4
      4
    • 5
      1
    • 6
      0
    • 7
      2
    • 8
      0
    • 9
      0
    • 10
      3
    • 11
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Infatti oggi è oggi xD

Se avessi saputo, ti avrei aspettata volentieri 

"il 20" è oggi... di solito se si dice "chiude il 20", il 20 è compreso. Bah.

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

"il 20" è oggi... di solito se si dice "chiude il 20", il 20 è compreso. Bah.

In realtà in tutti i contest che ho gestito finora nel giorno stabilito si chiudevano le iscrizioni e si aprivano le votazioni, magari lo facevo in serata. Oggi mi sono anticipata perché in serata probabilmente non avrò tempo. Visto che anche per i prossimi Contest sarà così, la prossima volta mi mandi un MP ed apro il giorno dopo

Inviato
1 minuto fa, Mescalina ha detto:

In realtà in tutti i contest che ho gestito finora nel giorno stabilito si chiudevano le iscrizioni e si aprivano le votazioni, magari lo facevo in serata. Oggi mi sono anticipata perché in serata probabilmente non avrò tempo. Visto che anche per i prossimi Contest sarà così, la prossima volta mi mandi un MP ed apro il giorno dopo

No dai, piuttosto fissiamo l'orario automatico di chiusura e bom, poi quando hai tempo apri le votazioni 👌

Se proprio vogliamo "risolvere" intendo 

Inviato
Proprio ora, Mescalina ha detto:

bah, colpa mia che mi sono mossa all'ultimo (addirittura, pensavo chiudesse il 25)

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

bah, colpa mia che mi sono mossa all'ultimo (addirittura, pensavo chiudesse il 25)

Direi che non è colpa di nessuno, e che non è il caso di polemizzare visto che ci sono così tante belle foto tra cui scegliere 

Inviato
Proprio ora, Mescalina ha detto:

Direi che non è colpa di nessuno, e che non è il caso di polemizzare visto che ci sono così tante belle foto tra cui scegliere

ho passato la mattinata a rivedere le foto del passato.
Ora ho una depressione addosso apocalittica

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.