Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il 21/05/2020 at 21:08, bachforever ha scritto:

devo andare a ricontrollare. Comunque dite quello che volete ma knaves l’ha giocata malissimo.

mario l’abbiamo capito ruolo subito, pensavamo stratega. Jesus dal primo messaggio ho detto indagatore. Knaves con la sua giocata ha già fatto morire due ruoli, jos e polle

Expand  

Infatti sei meglio te sondato al primo giorno.

Inviato

jose non ho uscito la sondata perché volevo evitare di dirlo apertamente ed essere seccata subito.. ma ho cercato di indicarla al veggente nel mio primo messaggio del giorno.

Ho pensato anche che al primo rogo magari se già in due lo votavamo qualcuno si accodava, però quella sera avevo un impegno e non sono riuscita a seguire il topic

Inviato
  Il 21/05/2020 at 22:26, ~ Josephine ha scritto:

Eh, mi ero focalizzata sulla parte del RV.

Sinceramente non ho dato molto peso al commento, anche perché non avevo inquadrato ancora nessuno!

Però anche avessi capito, non mi sarei esposta per dirlo, quindi nada. Punto e a capo.

Expand  

Ma ho scritto:

Veggente

bach

Lupo

:(

Vabè, amen :D

Inviato

Il 21/05/2020 at 22:31, bachforever ha scritto:

Beh se ti ha capito postino da questo è stato bravo eh, ma ha cantato la psicanalisi: se ha guardato polle che votava talilinds e non combaciano, avrebbe dovuto verificare prima chi dei due no? Polle al massimo poteva essere proL, ma perché non talilinds?

Expand  

Non ho capito, scusami

Inviato
  Il 21/05/2020 at 22:34, ~ Josephine ha scritto:

No, ma intendevo dire che se anche avessi capito io, non sarebbe cambiato NULLA.

Nel senso che a giorno 1 difficilmente sarei uscita a dire che avevo una sondata Lupo, rischiando di morire (lasciando perdere che poi son morta lo stesso).
A quanto pare però è stato capito da altri, quindi meglio!

Expand  

Ma non volevo che nessuna di noi due uscisse, volevo solo che lo votassimo al rogo, perché tanto non poteva immaginare di essere stato sondato

Inviato (modificato)
  Il 23/05/2020 at 00:10, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Io ci vedo benissimo 10mac come lupo. L'ultimo, invece, dovrebbe trovarsi tra vegeta, cocco e Ororo secondo me. Tra loro, anche il proL che pensavamo fosse bach. Per le votazioni messe, solo loro dovrebbero essere rimasti come negativi. Matt lo vedo al massimo come proL.

Expand  

i lupi sono Matt, 10mac e Hisoka. Non hai visto come ha cambiato versione Hiso?
Gilga doveva morire ieri, invece la partita a quanto pare non è decisa da chi la gioca, ma dai master a random.

i contadini hanno giocato male, e su questo non ci piove, ma i lupi hanno giocato peggio. se non tutto quello che poteva andare storto fosse andato storto avremmo visto un’altra partita, anche perché abbiamo beccato 3 ruoli negativi per 3 giorni di seguito, e non è bastato.

E visto che ci siamo, dico anche che il voto di Matt al primo giorno, sfruttando il suo essere amministratore, è una scorrettezza.

il bluff avrebbe avuto senso se il voto fosse stato conteggiato. Allora ok, ti crediamo buono, però ti costa la perdita di un lupo. Così invece è veramente una bassezza, e non sono d’accordo con i master che glielo hanno permesso.

Modificato da Red
Inviato
  Il 23/05/2020 at 10:07, mariosan ha scritto:

Vabbe ma questo non dipende da loro ma da "voi" che non vi siete mai organizzati. Il primo giorno ci sta che il voto è indeciso. Ma ieri i voti si dovevano ammassare e basta. 

Expand  

D’accordissimo.

infatti ho scritto anche che abbiamo giocato male, e non solo ieri, anche su polle dovevano decidersi a votarlo e basta.

Però c’è da considerare pure che il veggente è morto al primo rogo, in modo random, e che una persona ha sfruttato il potere, che non tutti hanno, di scrivere a topic chiuso.

A mio parere, questo ha contato sugli eventi successivi, tutto qui.

Inviato
  Il 24/05/2020 at 09:22, mariosan ha scritto:

Madò ancora a parlare del RV, quando vi sono 3 lupi e manco lo sanno. Se rogano Gilga l'utilità è 0 giusto?

Expand  

Giusto. (può essere influente solo nei voti)

menomale che i lupi li stanno facendo ragionare

Inviato

Ma il problema non è tanto se rubano i ruoli (che comunque ormai dovrebbe essere chiaro che sono tutti morti), ma che fanno doppio morso. e Bucche era proprio l’ultimo a dover parlare..

Inviato
  Il 24/05/2020 at 19:26, mariosan ha scritto:

Per me non è fatto apposta, è successo mille volte anche non a lui di postare e vedersi il voto rifiutato. Avrebbe rogato bach ci rendiamo conto? 

Expand  

No, non lo avrebbe rogato :D

Il 24/05/2020 at 19:34, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

va bè onestamente mì sembra una stupìdaggìne su cuì focalìzzarsì

Expand  

A me no invece.

Perché è una cosa che gli altri utenti non staffer non possono fare, e se avesse davvero ucciso bach con il suo voto allora ci stava perdere la partita credendolo buono. Aveva dovuto sacrificare un lupo.

Così invece è un win win.

Inviato
  Il 24/05/2020 at 20:40, OroroMunroe ha scritto:

A me matt non piace dal primo giorno e nemmeno 10mac, ma non mi ha filata nessuno xD

comunque @mariosan io di te mi fidavo e ho visto che sei buono :( e comunque sono CS xD

Expand  

Il 24/05/2020 at 20:44, SuperLol ha scritto:

Perché io alla rivelazione di Matt non ho creduto non ERA credibile

Lo sapevo io che l'inculata c'era 

Ah bene ahahhahahahaha

Expand  

Tutti sapevano di Matt, ma nessuno lo votava. Perché?

Il 24/05/2020 at 20:45, SuperLol ha scritto:

Macchè è persa eh

Cocco è l'unico che può salvare la partita ma ha già detto di fare un ballottaggio 

Cioè uno a questo punto dovrebbe votare Gilga e fine

Senza storie

Expand  

Uccidere Gilga ormai non serve a niente, conta neutro.

Inviato
  Il 25/05/2020 at 09:08, Matt4 ha scritto:

@Red sinceramente le tue insinuazioni le trovo oltremodo offensive, ci conosciamo da 30 secondi e già ti permetti di giudicarmi come una persona sleale e scorretta, complimenti. E questo nonostante multiple persone (soprattutto gente che ha seguito l'evento in diretta e ha potuto giudicare le mie reali intenzioni) ti aveva già detto com'erano andate le cose. Io ora mi sono scusato perché capisco che possa essere stata una mossa traviante, ma il fatto che tu abbia insistito così tanto anche una volta ricevuta una spiegazione mi ha alquanto infastidito

Expand  

Visto che è stato un errore non capisco perché sentirti offeso.

Ho esposto un mio LECITO pensiero. Se poi ora qui funziona che si deve star zitti per non infastidirti, non lo so, e neanche mi interessa.

Per il resto che vi devo dire?

Se ritenete di aver vinto per vostri meriti, alzo le mani e vi faccio i complimenti.

Inviato
  Il 25/05/2020 at 10:54, Matt4 ha scritto:

Mi sento offeso perché hai continuato a fare frecciatine stupide anche dopo che ti è stata fatta notare come si è svolta la dinamica.

Oltre ad essere estremamente infastidito dalla tua implicazione che i master abbiano avuto influenze sui roghi, dimostrando malafede o mancanza di comprensione del testo visto che la schedina della Pastorella è chiara ed è lì dall'inizio della partita. Poi puoi dire quello che vuoi figurati, e io posso rispondere.

Per il resto ti ringrazio per i complimenti, abbiamo fatto un po' di errori ma siamo stati un bellissimo branco ^^

Expand  

Magari per evitare di sentirti offeso, dopo la prima volta che un tuo voto a topic chiuso, voluto o meno, ha influenzato una partita, potevi pensare di prendere provvedimenti in modo che non potesse verificarsi di nuovo in futuro.

Per quanto riguarda i master invece, la mancanza di comprensione del testo è tua. Nel mio messaggio è chiaro che li nomino in relazione al fatto che l’estrazione random spetta a loro, e non perché abbiano influenza voluta. E penso lo abbiano capito perfettamente visto che non mi hanno chiesto chiarimenti. Non hanno bisogno di avvocati stai tranquillo.

Inviato
  Il 25/05/2020 at 11:44, Matt4 ha scritto:

Infatti se avessi letto il mio post nei retroscena ti saresti resa conto che ho proposto di limitare i poteri degli staffer nella partita, semplicemente in quella partita nessuno aveva alzato questo tipo di polemica quindi non si era presentato il problema, ma evidentemente abbiamo entrambi problemi nella lettura!

Il tuo messaggio non è chiaro per niente, visto che anche un altro utente ti ha chiesto cosa intendevi, rimane il fatto sia comunque una frecciatina inutile, se non piaceva il ruolo bastava non iscriversi. Ma una volta che ci si iscrive a una partita col ruolo, è inutile recriminare nei retroscena, i roghi non sono stati comunque decisi dai master o dal random, ma dai giocatori che hanno votato, visto che la decisione di lasciare la maggior parte dei roghi in situazioni di pareggio è stata una scelta loro e non dei master

Expand  

Hai ragione, non ho letto il tuo post nei retroscena. Ma non c’entra niente con quello che ho detto, ovvero che il problema doveva già risolversi dopo la prima partita in cui è successo.

Comunque non c’è di che, per averlo fatto notare. Ora avrai modo di porre rimedio.

Fa molto ridere che ti senti infastidito per i master (?) perché ho dato un mio parere su un ruolo (come hanno tra l’altro fatto tutti), quando penso siano i primi a volere dei feedback.

Cosa c’entra l’impegno, che nessuno ha messo in dubbio? Non si può prevedere tutto a inizio partita, per questo se ne parla alla fine, per capire se i set hanno girato bene e poterli migliorare.

Non ha neanche senso che debba spiegartelo.

@mariosan ha dimostrato che chi non è in malafede ha capito perfettamente quello che ho detto. Grazie mario <3

Inviato (modificato)
  Il 25/05/2020 at 13:06, bachforever ha scritto:

Però il feedback dipende da troppi fattori, se dato a fine partita... o meglio, di una sola partita. Dipende da chi riceve i ruoli, come vengono utilizzati i poteri, e solo in minima parte dal random della pastorella, almeno secondo me.

Expand  

Ma è verissimo, non ho detto il contrario. Come hai scritto tu giustamente, ogni partita dipende da tanti fattori.

Tra le altre cose, in questa la pastorella è stata abbastanza determinante, e qual è il problema a dirlo? È sotto gli occhi di tutti.

All’inizio sicuramente non era prevedibile.

Modificato da Red

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.