Vai al contenuto

Votazione giocatori e master


momo

Che voto daresti ai master? (solo i partecipanti possono votare)  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master? (solo i partecipanti possono votare)

    • Ottimo
      15
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Io ho apprezzato particolarmente i vari handicap del veggente (spelacchiato, cecità, illusione), sebbene controbilanciati dalla presenza di sensitivo e bambina.

Non ne potevo più di partite incentrate sulle sondate, e in un certo senso sono davvero lieto di non averci capito 'na mazza (Lemon a parte) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

Io ho apprezzato particolarmente i vari handicap del veggente (spelacchiato, cecità, illusione), sebbene controbilanciati dalla presenza di sensitivo e bambina.

Non ne potevo più di partite incentrate sulle sondate, e in un certo senso sono davvero lieto di non averci capito 'na mazza (Lemon a parte) :D

Sono contenta lo pensi!

Diciamo che il senso era proprio quello

Avere un'idea per ragionare, ma poi riuscire ad andare oltre

Per quello il medium, non cieco, vedeva tutto corretto
Se questa cosa la dice addirittura il veggente...vuol dire che è riuscita bene!

(e CHE veggente aggiungerei :ghghgh::smack:)

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lexotas said:

Vabbè è ora di rivelarsi....il soprannome che volevo usare per il forum era Max Payne....per chi mi conosce ci siamo visti a Saronno. Per chi non mi conosce, (d'accordo con Plic nel non dirlo) io sono il suo fidanzato! :_exo__luhan_emoticon_by_emojiprincess-d7bgby8: mi ha trascinato per giocare una partita, qui il clima è tranquillo....:cool: mi piace quindi resterò! Grazie

Ah ecco, mi ricordo di te :D

Non mi ricordo cosa hai detto nella presentazione ma ho scritto ad @Airod "questo mi sembra di conoscerlo", però non mi veniva il nome.

Airod può confermare quel che dico ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Airod ha il coprifuoco. Dovreste saperlo ormai che dopo le 22 diventa una zucchina.

:ferminosad:

 

 

Approvo tutti i soprannomi (e la coppia in generale ♥), ma sappiate che @Turner continuerà a chiamarlo Lexotan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brave per questo a Brighi e Funny le biografe che sono la coppia, insieme a Obba e Crisa, che metteno insieme sul serio due teste parecchio pensanti, e le sfruttano al massimo

Apprezzabile la volontà di giocare procontado con la biografia di Lucky, anche quando pensavano che per vincere sarebbe stato più tattico unirsi ai lupi

Hanno avuto un palloncino non usato, forse dopo aver usato il potere non sarebbe stato sbagliato Erano in superiorità numerica ma nella confusione, però ecco, loro questo non lo sapevano

 

Ma che gentileeeeee!!! Addirittura AHAHAH <3 Dolcissima come sempre, non credo di essere stata molto utile alla mia compagna come sostieni... avrei voluto fare di più soprattutto in certi momenti della partita <.< ma i miei orari lavorativi non sempre me l'hanno permesso. Lei se l'è cavata alla grande in ogni caso devo dire <3

 

Non posso mipiacciare e votare sopra, ma ho la piena facoltà di farlo qui V__V 

 

 la qualità organizzativa

La partita è stata gestita con gran destrezza nonostante le dinamiche fossero complesse per i miei gusti da nabba insicura e indecisa, vi ho amati per la vostra grande capacità di gestire tutto ciò in tal modo. Le intro, la qualità narrativa che non era per niente obbligatoria ma rendeva il clima più mistico e reale avendo scelto un tema e su di esso farlo "vivere", gli indizi , le agevolazioni e i relativi premi che venivano distribuiti in base alla qualità di intuizione e dunque al merito hanno favorito la fruibilità del gioco e delle relative dinamiche, nonostante la non sempre lucidità del contado.  Ottimo! 

 

 la neutralità

Entrambi neutralissimi che di più non si può! Vi ho rotto con tante domande (ah momo ora ti tocca spiegarmi come funzionava il giochino XD che ci ho preso solo una volta) ma voi sempre sul pezzo con un'impassibilità allucinante, di quelle che ti fan pensare a personaggi misteriosi stile batman, soprattutto absocute <3 ahaha 

 

la presenza

come dicevo... Il nostro cavaliere oscuro lavorava in incognito, e di poche parole come il suo ruolo gli imponeva di essere, ma sempre piene e consistenti! Sempre attivissimo e pronto a rispondere ad ogni domande anche alle 2 di notte <3 :ghghgh: la dolcezza proprio! 

Altrettanto momola <3 sempre attiva soprattutto negli orari dei vivi ahahaah e pronta a togliere ogni nostra perplessità. Tanta tenerezza per te che non sapevi più come spiegarci da dove andavano presi gli indizi per i colori HAAHAHAH Siamo state davvero delle rompiscatole....anzi sono stata è più corretto V__V Grazie per non avermi mandata a momolume <3 ho apprezzato! :roseforyou:

 

 l'equilibrio nella scelta dei ruoli

l'equilibrio c'era e si è visto, soprattutto dopo, perchè nel mezzo per colpa nostra aggiungerei e quindi del contado e anche dei lupi che sbranavano i loro simili, non si capiva sempre un granchè. Ecco perchè a volte può risultare difficoltoso giostrare l'equilibrio con tanti ruoli come in questa partita e anche giocarla. Ma grazie al vostro lavoro anche di compensare ruoli come il veggente che "vedeva non vedeva" con un medium che invece vedeva alla grande per esempio, il risultato positivo si è visto! Ho citato questi due ruoli perchè in questa situazione si è visto davvero con mano come il veggente non è l'unico a giocare un ruolo fondamentale. La partita era equilibrata e anche l'affido dei ruoli ha aiutato, visto che tutti più o meno erano presenti e attivi nel gioco.

I ruoli poi erano ben studiati, entusiasmavano tutti per la loro utilità, originalità e centralità tematica. Per non parlare del contesto che invece di incutere "paura" dava boccate sempre cariche di adrenalina e ilarità!

Che dirvi ragazzi??? Bravi davvero! E grazie per le grasse risate <3 :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace tanto plic, sarà che quando sono lupo mi appari troppi buona a prescindere :D

(Davvero ti pensavo veggente LUL)

La mia seconda scelta è stata kado veggente tipo dal giorno 1, mannaggia a me che ho cambiato idea!

 

@eco: possoposso dire che la tua giocata mi aveva distrutto.

Cioè ragazzi vi dico come l'ho vissuta:

-torno da allenamento e vedo le notifiche

-apro la chat lupi e vedo: "eco bambina ha spiato"

-scrivo in topic per commentare come mio solito 

-saranno passati 2 minuti e arriva eco con la faccina tutta sorridente che mi dice: ciao bisso indovina chi ho trovato stanotte sbirciando?

-Bam paralizzato. Come potevo contrastare l'accusa? Dovevo fingermi io bambina ?(nooo sarebbe stato poco credibile) dovevo far fingere qualcun altro? (Anche questo escluso, troppo rischioso)

-Prendo tempo intanto e comincio a salutare i miei compagni

-Quando hai detto che stavi bluffando io sono saltato giù dalla sedia.

Giuro.

 

Sul serio mi avevi distrutto, la tentazione di scrivere dopo il tuo messaggio : vaffanculo a te e alla tua spiata e mandare in vacca tutto è stata fortissima XD

Poi mi è tornata in mente la regola sempre valida: si nega sempre anche di fronte all'evidenza :miguelplz:

Però davvero mi avevi paralizzato, me l'avessi fatto dal vivo mi avresti sgamato in tempo 0 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Il Bisso said:

Mi spiace tanto plic, sarà che quando sono lupo mi appari troppi buona a prescindere :D

(Davvero ti pensavo veggente LUL)

La mia seconda scelta è stata kado veggente tipo dal giorno 1, mannaggia a me che ho cambiato idea!

 

@eco: possoposso dire che la tua giocata mi aveva distrutto.

Cioè ragazzi vi dico come l'ho vissuta:

-torno da allenamento e vedo le notifiche

-apro la chat lupi e vedo: "eco bambina ha spiato"

-scrivo in topic per commentare come mio solito 

-saranno passati 2 minuti e arriva eco con la faccina tutta sorridente che mi dice: ciao bisso indovina chi ho trovato stanotte sbirciando?

-Bam paralizzato. Come potevo contrastare l'accusa? Dovevo fingermi io bambina ?(nooo sarebbe stato poco credibile) dovevo far fingere qualcun altro? (Anche questo escluso, troppo rischioso)

-Prendo tempo intanto e comincio a salutare i miei compagni

-Quando hai detto che stavi bluffando io sono saltato giù dalla sedia.

Giuro.

 

Sul serio mi avevi distrutto, la tentazione di scrivere dopo il tuo messaggio : vaffanculo a te e alla tua spiata e mandare in vacca tutto è stata fortissima XD

Poi mi è tornata in mente la regola sempre valida: si nega sempre anche di fronte all'evidenza :miguelplz:

Però davvero mi avevi paralizzato, me l'avessi fatto dal vivo mi avresti sgamato in tempo 0 XD

Avendo la coda di paglia (io)

Non ho proprio pensato che ti fossero cadute le braccia :D 

Poi il giorno prima a Moon (è una femmina, ma vi rendete conto?) hai detto che avevi paura di aver fatto un pasticcio, quello insieme alla non difesa, mi ha fatto pensare che avevo fatto una stronzata. Ho fatto retromarcia, ho perso credibilità, non importa, gioco per la squadra io, sempre. A quel punto mi son detto che i lupi per assurdo mi avrebbero lasciato vivo tanto potevo essere rogato.

Ripeto all'infinito però, ogni partita è a sé, certo uno da cattivo o da buono gioca diversamente, ma andare avanti per partito preso e basta, e che palle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Lexotas said:

Vabbè è ora di rivelarsi....il soprannome che volevo usare per il forum era Max Payne....per chi mi conosce ci siamo visti a Saronno. Per chi non mi conosce, (d'accordo con Plic nel non dirlo) io sono il suo fidanzato! :_exo__luhan_emoticon_by_emojiprincess-d7bgby8: mi ha trascinato per giocare una partita, qui il clima è tranquillo....:cool: mi piace quindi resterò! Grazie

 

ops e te l'abbiamo anche uccisa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, momo said:

Airod - Assassino

Mi sa i rubavittorie non gli piacciono, e forse la seconda volta di seguito lo ha un po’ spento

Gli obiettivi non erano semplicissimi, e con Bisso lupo che si spacciava medium avrebbe potuto fare anche più confusione

Riconosce la verità in Lucky e prova a salvarla

Nel dubbio però prova anche su Lexotas, secondo medium, sbagliando

La possibilità di sparare anche dal cimitero, non lo sfiora nemmeno credo

Insomma, un po’sottotono fino ad un certo punto

Poi si anima, deve trovare la sua strega!

Fa in modo di farla uscire, le spara, vince!

Vorrebbe aiutare i lupi ad un certo punto, ma secondo me non ha ben chiaro chi siano fino all’ultimo

Bravo Airod!

Non è tanto il ruolo solitario, quanto il dover indovinare dei ruoli, non sono molto capace e mi viene la febbre a pensarci :D 

Esatto, l'idea di andare dal cimitero non m'ha nemmeno sfiorato, e non capisco chi diceva che l'assassino ci poteva pensare. 
Cioè a metà gioco sapevo che Lucky era il vero medium e stava già al cimitero, mi mancava la strega. 
Ma se mi fossi fatto rogare, come l'avrei trovata dal cimitero?

Avevo pensato solo che se, dopo essermi rivelato strega, non fosse uscita fuori, allora voleva dire che era morta anche lei. E a quel punto era comunque inutile vivere o morire. 

Però avevo anche deciso che se fossi morto senza volerlo, avrei sparato qualcuno a scelta mia u.u 

E sì, fino all'ultimo non ho capito chi era il lupo :| 

 

 

8 ore ago, Hyè said:

Ah ecco, mi ricordo di te :D

Non mi ricordo cosa hai detto nella presentazione ma ho scritto ad @Airod "questo mi sembra di conoscerlo", però non mi veniva il nome.

Airod può confermare quel che dico ovviamente...

Quando me l'hai chiesto? :o 
Comunque sì, confermo, ovvio :V 

 

8 ore ago, CloseYourHeart said:

@Airod confermi?

 

:5: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato ottimo, non ho riscontrato niente di negativo nella moderazione dei due fanciulli :)

 

Per quanto riguarda l'equilibrio che ieri Bisso criticava, ritengo fosse adeguato al forum in cui ci troviamo. A mio parere occorre valutare anche questo e "tarare" il proprio giudizio di conseguenza.

Il gioco qui è più aggressivo dal punto di vista dei bluff, è meno schematico e più creativo. Pertanto ci sta che le partite debbano essere, di base, un po' più in favore dei buoni che dei cattivi.

 

D'altronde la partita è finita alla monetina con la quasi vittoria dei Lupi nonostante Figlio, Torturatore e Indemoniato siano stati eliminati in fretta, non dimentichiamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod ti sei scordato quando siamo andati a Saronno?

E ti ho detto "questo parla come Giovanni e si chiama Giovanni pure lui, ma magari è solo una coincidenza"

 

Moon femmina si sapeva, prima faceva la spogliarellista e si chiamava Big Mooney perché faceva i soldoni, poi ha appeso il palo al chiodo e le è rimasto Moon come nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.