Vai al contenuto

Votazione giocatori e master


momo

Che voto daresti ai master? (solo i partecipanti possono votare)  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master? (solo i partecipanti possono votare)

    • Ottimo
      15
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Spoiler

Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

 

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master.

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

Punteggio giocatori

 

Se dovessi dare il punteggio per il divertimento, la passione, l'interesse, dare un + 3 a tutti

Dovendo valutare giocatore e gioco in topic, gestione del proprio ruolo...

Perdonatemi se sarò un po' tirata 

Oggi Abs non c'è , chiedo agli admin di aspettare, se possibile, a rendere ufficiali i voti perché magari ha qualcosa da dire

Sono però un'istintiva assolutamente non paziente, quindi non va a me di aspettare :D

 

+1 Brighi 

Non ha intuizioni ottime, si attacca ai buoni e non li molla, fa anche un po'confusione

Ma sceglie la biografia che porta una certezza che in quel momento era determinante, e che con la morte di Lexotas per l'assassino, non so quanto sarebbe stata chiara

Nella fasi finale poi si attacca a Bisso con una determinazione che se non riesce a convincere al primo voto, ci riesce al ballottaggio

Continua così!

 

+1 a Bisso Lexotas Marco

Spero non se ne spiacciano, ma i lupi non hanno giocato benissimo

Gli sbrani sbagliati hanno pesato davvero tanto

Hanno giocato però meglio dei contadini e sono stati bravi a rubare i ruoli, rendendosi credibili 

Ho pensato a lungo a un + 2 per Bisso

Indiscusso lupo alpa e vivo fino all'ultimissimo, la stava per vincere, anche se alla monetina

Ha capito parecchi ruoli che hanno permesso il furto

Però proprio la minore esperienza dei compagni pelosi me li fa mettere tutti sullo stesso piano

E' un + 1 alla fazione, di cui per un po', lo riconosco, ho sperato nella vittoria 

 

Poi....

Durante questi giorni in cui siete stati il mio primo pensiero :) ho scritto, come sono solita leggere, le mie personali impressioni su ognuno di noi

Sono scritte, appunto, mano mano che il gioco andava avanti, quindi in un italiano un po' confuso

Non hanno l'idea di essere un giudizio, sono quello che ho visto io leggendovi da fuori

A me fa sempre piacere confrontarmi con chi le partite non le sta giocando ma le segue con più distacco, quindi spero faccia piacere anche a voi 

 

Lupi 

Spoiler

 

La lista lupi è molto interessante, un lupo esperto, un neoiscritto e un giocatore che è sempre pacato e non particolarmente prolisso, ma che anche se sempre sospettato, ad ogni edizione vive a lungo

I lupi partono male, si appoggiano volentieri all’alpa Bisso che ha delle intuizioni a volte ottime...che poi cambia all’ultimo secondo!!

Sceglie sempre male per la ricerca di posseduto/indemoniato, ma la cosa strana è che mette Moon prima come alleato da cercare, tre secondi dopo lo sbrana

Cambiando la prima scelta che era Kado’veggente tra l’altro…

Credo sia stato penalizzato dall’orario a lui scomodo, e quindi da decisioni dell’ultimo minuto un po’ affannate

Si fanno fuori da soli Tormentatore e indemoniato

In Marco e Lexotas trova comunque ottimi alleati

Marco ragiona molto, si consulta prima di postare, porta idee ed è l’unico lupo a capire qualcosa sui colori!

Lexotas passa i primi giorni godendo un po’del fatto di essere nuovo e quindi poco pensato

Ricevere la sondata al primo giorno lo aiuta, anche se non ho mai capito perché essere depositario significhi essere buono…

Lucky medium viene individuata presto e i lupi confabulano su chi debba rubarle il ruolo

Lo fa Lexotas con un po’di timori ma con un risultato ottimo!!

Sicuramente molta colpa è del contado, ma lui è stato bravo, sul serio

Bisso sulla finta visione di Eco bambina cede, ma quando trova la visione lupo su Lucky….torna il Bisso che conosco!
Parte in quarta e non si sa perché tutti lo tolgono dai sospetti

Lexotas muore per mano dell’assassino che nel dubbio sia il vero medium o meno, gli spara

Tanto sarebbe morto dopo la biografia del vero medium, ma la sua morte crea comunque confusione nel contado, e permette un doppio sbrano,anche se poi va male!!

L’idea di Marco di fingersi menestrello paga, paga moltissimo

Porta alla morte il povero Hyè inascoltato, e evita che salti uno sbrano

Alla fine fa molto per la sua fazione, continuando a rimanere più credibile di N l’incazzosa :D

Bisso rimasto solo ha ovviamente meno forza, ma solo perché il cerchio ormai è strettissimo

Con i poteri insomma non ci hanno preso, ma il furto dei ruoli riuscitissimo e la tenacia anche nei momenti peggiori, per me vale il + 1 a tutti e tre

 

Il contado è caotico, non compatto, pieno di dubbi, anche sui poteri certi

E quindi è adorabile :)

Spoiler

 

Close Peccatore è stato criticato molto, ma la sua morte unita alla sua veggenza hanno dato la prima e per molto tempo unica certezza in villaggio

Anche se non tutti la consideravano tale :)

Gioca subito aggressivo e per questo molti lo considerano buono

Decide di usare subito il suo potere cosa che in pubblica non piace molto

Mi sarebbe piaciuto davvero vedere il peccatore giocare con la bambina

Close c’ha provato, ma forse il primo giorno era presto perché Eco bambina lo prendesse in considerazione , e comunque senza potersi dichiarare non è semplice (ma perché ‘sto ruolo ha ‘sta regola??)

Il suo sacrificio viene praticamente certificato dalla veggenza lupo il giorno dello sbrano

Da una parte peccato per alcune dinamiche che mi sarebbe piaciuto vedere, dall’altro ha tolto ai lupi la possibilità di spacciarsi per un ruolo visto lupo, anche se facilmente verificabile

Salvando poi Brighi che ancora non aveva agito, regala un alleato alla fazione che aiuterà non poco con il proprio potere, quindi...risultato ottenuto direi

 

 

Brave per questo a Brighi e Funny le biografe che sono la coppia, insieme a Obba e Crisa, che metteno insieme sul serio due teste parecchio pensanti, e le sfruttano al massimo

Apprezzabile la volontà di giocare procontado con la biografia di Lucky, anche quando pensavano che per vincere sarebbe stato più tattico unirsi ai lupi

Hanno avuto un palloncino non usato, forse dopo aver usato il potere non sarebbe stato sbagliato Erano in superiorità numerica ma nella confusione, però ecco, loro questo non lo sapevano

Poi sbaglia praticamente tutte le accoppiate buoni/cattivi, ma ha una grinta che mi piace molto

Alla fine si impunta su Bisso a testa bassa e senza esitazione, senza dubbi, portando di fatto la vittoria del contado, anche se alla monetina

Questo per me le vale il + 1

 

La new entry medium Lucky parte un po’sottotono, la differenza di regole fra i due forum, l’assenza di arringhe e la maggior parte dei giocatori sconosciuti evidentemente la spiazzano un po’

Ma il ruolo le piace e si vede, e dopo averci preso un po’ dimestichezza prova a far capire quello che sa, ma senza esporsi troppo

E meno male visto che è obiettivo dell’assassino!

Per il giochino dei colori è fra i primissimi a capire il meccanismo e ad indovinare, facendo vincere la sua fazione, anche se nel giorno il potere aggiuntivo era inutile perché il peccatore già morto, ma toglie comunque la possibile vittoria ai lupi

I “compagni” con cui gioca spesso la capisco buona certa, e Bisso il ladruncolo ne capisce anche il ruolo pensando immdiatamente di rubarlo

Non riesce del tutto a risultare positiva ai nuovi compagni, e la sondata lupo dovuta all’illusione, più Lexotas che le scippa il ruolo la portano ad una morte un po’frustrante

Un po’ si è scontrata con un contado chiuso e diffidente, non abituato a gestire l’illusione, un po’ la fazione lupesca era ben coesa contro di lei, un po’per i motivi già detti, quasi nessuno l’aveva capita...quindi...braccine

Da l’imboccata a tutto il contado di chiedere la biografia su di lei

Brighi a parte non so se ci avrebbero pensato

Spero comunque  che giocherà ancora con noi, capendo alcuni meccanismi di questo forum non potrà che sfruttarli e divertirsi ancora di più

 

Kado’ - Veggente riesce a passare grand parte del tempo bene nascosto

Suscita qualche perplessità, qualche dubbio, ma tutto sommato non è mai veramente a rischio

I lupi lo nominano più di una volta, ma sempre come seconda scelta

La prima veggenza la manda a un lupo, ma fa giustamente gli onori di casa

Ben fatta la scelta di non sondare il depositario, visto che era spelacchiato

Tutti gli danno addosso per scegliere due volte di fila Lemon, ma quale miglior depositario di un druido?

Sceglie Lucky proprio nella notte dell’illusione, ma anche questa volta ci piglia con il depositario, Obba meretrice

Però ecco, incasina molto il contado, suo malgrado, e non ha buonissime intuizioni nemmeno al di la delle sondate

Dalla sua ha quella su Close però, li ho un po’ di dubbi li ha tolti…

Insomma, il contado non ama molto le sue scelte, ma a me piace i ruoli giochino secondo le proprio sensazioni, anche quando poi in cimitero si sentono dire:

Se dovessi essere davvero il veggente, sei il peggior veggente che la storia del lupus abbia mai visto.

Il creatore del lupus quando ha creato il ruolo ha pensato "nessuno nell'universo conosciuto e sconosciuto, potrá mai fare tanto schifo, neanche Jesus."

Gandhi votrebe resuscitare per torturarti e ucciderti. Mia nipote di 3 anni saprebbe indicare meglio, le ho letto le veggenze, e ha detto "ma che cazzo" e lei ha un vocabolario e una capacità di deduzione di una bambina appunto di 3 anni.

Il feto di una mia amica, si è strangolato col cordone, sulla placenta abbiamo trovato incisioni "ma che cazzo di veggente è, non posso venire al mondo"

Dvon - Sensitivo

Mi è dispiaciuto molto sia morta in fretta

Era partita stracarica!

L’atteggiamento in pubblica la rende molto sospetta, peccato perché il ballottaggio era con un lupo, ha pagato anche il fatto di non essere on nel momento importante della difesa

Peccato per orario e cellulare scarico )

In cimitero si tiene abbottonatissima, credo per il terrore del furto del ruolo in caso fosse ressato un cattivo, poi penso si sia un bel po’demoralizzata, anche comprensibile

Mi piace non aver visto giocare lei e il ruolo, che mi incuriosiva

Dvon, bisogna riprovare!

N - Menestrello

Lo ammetto, ho un debole per la grinta di questa ragazza!

Punta a testa bassa senza paure, e a volte arriva a conclusioni giuste, pur partendo magari da ragionamenti sbagliati

Ci mette tanto impegno a cercare la sua gemellina, ma evidentemente gli indizi che lascia non vengono colti Peccato

All’inizio pesa un po’ l’assenza per motivi extra gioco ed è un peccato, rischia quasi di essere eliminata per inattività

Con la sua aggressività passa molto tempo ad essere creduta cattiva, ma quando si rivela quasi tutti credono a lei nella danza dei tre menestrelli, almeno contro Hyè

Peccato si punti contro Hyè senza fermarsi a ragionarci un po’ di più

Hyè - Menestrello è un altro giocatore che mi piace molto vedere

Parte duro, ho controllato ad un certo punto il suo ruolo, :) lo credevo indemoniato!!

Questo però lo porta a non esser mai nel mirino dello sbrano, e per parecchio nemmeno in quello del rogo

Quando si rivela menestrello, portando giuste e chiare motivazioni sulla sua bontà, non viene ascoltato quasi da nessuno

Ormai l’avevano bollato e la ragionevolezza che chiedeva in quel momento non è proprio stata considerata

Insomma, le giocate “strane” io le amo, ma non sempre pagano

Se tutti tutti ti pensano cattivo, sicuramente qualche falla c’è

Obba - Meretrice Anche qui c’è una bellissima collaborazione in pvt!

Mi ricordano un po’ me e Abs <3

Crisa lanciatissima, scrive un mucchio, zompetta qui e la, è eccitata e rumorosa

Lui risponde in maniera concisa, ironica, secca

Sono bellissimi da leggere

Non salvano nessuno dallo sbrano, ma vivono il ruolo più come sondatore, e ci pigliano!

Nessuno si è accorto dei suoi indizi fino alla morte, forse avrebbero aiutato a far chiarezza

La sua morte su Lexotas coincide con la notte in cui viene ucciso dall’assassino

Un sacrificio quasi inutile purtroppo, ma loro il loro lo hanno fatto, e secondo me bene

Alex - Posseduto

Gioca poco e mi spiace

Ricordo quando ormai un anno fa, alla mia seconda partita dissi “voglio giocare alla Alex”

Non è che il mio pensiero fosse condiviso :) ma a me le giocate matte piacciono, si è capito

Qui non capisco se cerca lo sbrano o se al contrario prova a passare per cattivo per rimanere buono

Purtroppo ogni tattica conta poco, muore presto e al rogo

Al cimitero contribuisce poco poco, probabilmente un po’annoiato anche lui

Mid - Strega

Parte più serena, forse più rilassata rispetto alle partita precedenti, quindi inizia con collaborazione con più di una persona

Parte bene, ha buoni intuizioni

Da giocatrice non la so mai inquadrare, ma anche da master a volte mi ha spiazzata, perché ad un certo punto si perde

Inizia a intestardirsi sui buoni, ascolta poco e temo decida di non cambiar idea in nessun caso, tanto che in molti iniziano a pensarla negativa

Ad un certo momento tutti odiano tutti, i buoni si fanno la guerra, le certezze mancano e si spara un po’a zero

Ci rientra anche lei, ma è in numerosa compagnia

Si piazza su Josephini e Lemon quasi sempre, per motivi sbagliati, ma potenzialmente potrebbe attivare il redentore, e fa saltare uno sbrano, quindi….comunque brava!

Quando sul finire Airod l’assassino, che aveva lei come obiettivo, le ruba il ruolo mantiene la calma senza rivelarsi istintivamente, ma anche qui dura poco!

Si rivela, riesce a rimanere in vita...ma fa fare punto all’assassino che diventa quindi proL

Lemon - Druido Sono molto felice di averti avuta in partita!!

Come per Lucky parte svantaggiata dalle dinamiche che non conosce

Appare a tutti cattiva, sarà per l’atteggiamento crintoso e schietto

Viene attaccata in ogni modo, si difende con la razionalità di una giocatrice che si vede conosce bene dinamiche, poteri e incastri

Riceve un palloncino, il suo ruolo è fra quelli che ha ben motivo di usarlo

Aspetta il momento giusto...e la fortuna l’aiuta Riceve il potere della veggenza

Aspetta il momento giusto per usarlo,la scelta del sondato non è tra le migliori , ma capisco che Brighi le stava talmente addosso che il dubbio andava tolto

Dice e non dice il proprio ruolo, prova a sbugiardare ma poi ritratta...ma bene, visto che i lupi la pensano si cattivella tanto da essere la scelta del filantropo, ma lo pensa anche la strega, facendo così saltare uno sbrano

Si perde su Bisso, ma riconosco che in quel momento sembrava in partita di fossero solo indemoniati! Fortunatamente nello spareggio vota Bisso, monetina, vittoria!

Sei stata un bell’acquisto in questa partita, spero di rivederti, e di giocare assieme nella stessa  fazione

Jose - Redentore Jose viene attaccata sempre, ad ogni partita

Forse è il suo non prendere posizioni forti, almeno all’inizio

Certo, per un redentore che deve cercare il morso, dovrebbe essere più aggressiva, ma capisco che se ci si debba difendere dal contado è un po’difficile trovare energie per cercar lupi

Anche perché l’idea di Bisso cattivo ce l’ha, e non sono in molti

Poi la perde, e attacca Airod, ma nessuno le crede molto

Prova a cercare lo sbrano anche con l’ambiguità del posseduto, ma l’unico rischio di morire di notte è per la strega

Ha molta confusione su quello che le accade intorno e non ha problemi a dirlo, questo però invece di farla apparire buona da aiutare, la fa sembrare ambigua, ma non tanto perché i lupi la scelgano

Peccato per lei e per il ruolo, spero si sia divertita lo stesso

Eco - Bambina Proverò ad essere obiettiva :)

Il ruolo è considerato strano da tutti

Lui non si lamenta, ma non so come la vive

Secondo me ha delle potenzialità che sono state sottovalutate, anche se è complesso

Inizia a giocare giustamente tenendosi nascosto

Osserva e non vuol essere morso

Il giorno che decide di osservare sbaglia e sentendosi la morte addosso che fa?

Mente, mente meravigliosamente

E’ un azzardo, ma ci prende

Ed è talmente convincente che Bisso, il grande Bisso, cede

In lista e in pubblica si vede già morto

Possibile che nessuno, nemmeno lo stesso Eco, si chieda perché?!?!?

Sarebbe stata la mossa svolta, se non fosse coincisa con la veggenza, sbagliata, di Lucky lupo

Non so perché però ha mollato

Se non avesse detto immediatamente il bluff, magari dalle dinamiche di scontro fra i due presunti lupi qualcosa sarebbe uscito

Ormai la follia l’avevi fatta Eco, dovevi tenerla!! Certo, da master è più facile dirlo, lo so

La cosa lo porta ad essere malvisto da tutti, tanto che i lupi non lo mettono nemmeno in cima ai propri pensieri...L’errore è stata invece...PERCHE’ HA DECISO CHE BISSO ERA BUONO?!?!? Perchèèèèèèèèèèèèèè? Addirittura lo controlla come possibile sbrano

Ha avuto una grande intuizione, poi l’ha mollata senza motivi concreti

Peccato Resta sempre un piacere peò vedere le sue follie

T’ho conosciuto come contadino che si spaccia veggente, non posso non sorridere ogni volta

(ah, e comunque per me la bambina è fighissima!)

 

Prolupi e solitari, dall'animo evidentemente troppo buono  

Spoiler

 

 

Moon - Indemoniato, che peccato non ti piaccia giocare l’indemoniato!

Moon è per i ruoli buoni, sicuramente Capogruppo del contado gli viene bene, gli piace

Qui meno, quindi fa sicuramente il suo, anche contribuendo al rogo di Dvon Sensitivo, ma non in maniera incisiva

Non avere un potere secondo lo deprime un po’, ma riesce a passare per buono, mai in pericolo rogo, purtroppo scelto per lo sbrano però , e anche presto

Il suo essere buono lo rende un nome molto ripetuto per il redentore, e li sarebbe stato interessante

Non capita però, e resta tra i morti a tifar per i compagni pelosi

Bisso ha una illuminazione su di lui che però poi mette come seconda scelta

E’ l’unico della sua fazione però a capire immediatamente il gioco (ANCHE SE PETTIROSSO E’ UN INDIZIO :tongue_smiley18:) e quindi a rispondere bene

 

Plic - Tormentatore Anche qui la coppia in chat è affiatata e divertita

Forse troppo divertita! :) Avrebbero dovuto giocare con l’amore per l’orrore, il terrore e la cattiveria Niente, con quegli avatar è troppo difficle essere cattivi :)

Provano a portare un po’di confusione, ma non hanno il tempo di individuare cattivi e quindi riuscire ad aiutarli

Usano il potere solo due volte, su Mid, gli unici quindi che la credono buona

Sicuramente ci sarebbero stati ruoli più buoni da tormentare, ma calcolando che la strega è riuscita poi a far saltare uno sbrano, se loro fossero riusciti a falra morire, non sarebbe stato affatto male

Sono tra i pochi che vivono il cimitero

Speranzosi che il rendentore possa riportar su qualcuno, si fingono bambina, fanno confusione su ruoli e fazioni sperando che le loro parole siano riportate tra i vivi

E invece restano morti, ma sempre allegri!

 

Lavoie - IT

E’ un neutrale il cui unico obiettivo è regalare palloncini ai coraggiosi!

Con l’accoppiata giocatore ruolo ci piglia poco, ma il druido è ovviamente una scelta ottima, quindi pur rimanendo in vita poco e giocando meno del solito, quello che doveva fare l’ha fatto, vincendo anche lei

Comunque  suoi palloncini sono carini :D

 

 

Airod - Assassino

Mi sa i rubavittorie non gli piacciono, e forse la seconda volta di seguito lo ha un po’ spento

Gli obiettivi non erano semplicissimi, e con Bisso lupo che si spacciava medium avrebbe potuto fare anche più confusione

Riconosce la verità in Lucky e prova a salvarla

Nel dubbio però prova anche su Lexotas, secondo medium, sbagliando

La possibilità di sparare anche dal cimitero, non lo sfiora nemmeno credo

Insomma, un po’sottotono fino ad un certo punto

Poi si anima, deve trovare la sua strega!

Fa in modo di farla uscire, le spara, vince!

Vorrebbe aiutare i lupi ad un certo punto, ma secondo me non ha ben chiaro chi siano fino all’ultimo

Bravo Airod!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Close Peccatore è stato criticato molto, ma la sua morte unita alla sua veggenza hanno dato la prima e per molto tempo unica certezza in villaggio

Anche se non tutti la consideravano tale :)

Gioca subito aggressivo e per questo molti lo considerano buono

Decide di usare subito il suo potere cosa che in pubblica non piace molto

Mi sarebbe piaciuto davvero vedere il peccatore giocare con la bambina

Close c’ha provato, ma forse il primo giorno era presto perché Eco bambina lo prendesse in considerazione , e comunque senza potersi dichiarare non è semplice (ma perché ‘sto ruolo ha ‘sta regola??)

Il suo sacrificio viene praticamente certificato dalla veggenza lupo il giorno dello sbrano

Da una parte peccato per alcune dinamiche che mi sarebbe piaciuto vedere, dall’altro ha tolto ai lupi la possibilità di spacciarsi per un ruolo visto lupo, anche se facilmente verificabile

Salvando poi Brighi che ancora non aveva agito, regala un alleato alla fazione che aiuterà non poco con il proprio potere, quindi...risultato ottenuto direi

 

wW1dH66.gif?noredirect

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, momo said:

Crisa lanciatissima, scrive un mucchio, zompetta qui e la, è eccitata e rumorosa

Lui risponde in maniera concisa, ironica, secca

Sono bellissimi da leggere

 

:D sono stata promossa a "mal di testa di Obba" ahahah 

 

Tornando alla pagella: parlo al plurale perchè so che Abs c'era, solo eri tu ad interagire con il mondo ^^. Siete stati sempre presenti e pronti a rispondere anche alle domande stupide e sempre in modo carino. Le introduzioni erano fantastiche e poi il giochino dei colori è stato amore a prima vista :D ahahaha. Mi sono divertita veramente molto, grazie ancora 

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ahahah grazie, fin troppo gentile.

Io davvero non ci ho capito quasi nulla fino alla fine. Non ho problemi a ribadire che ero davvero disorientata, non era una tattica o cosa xD non capivo dove andare a sbattere le corna.


Comunque devo dire che, pur nella confusione, mi sono divertita.
L'unica cosa che non ho compreso e che avrei fatto diversamente è il doppio rogo: avrei permesso a tutti di fare due nomi.

Ma si sa, son scelte abbastanza "personali", che vanno a gusto.

:piano: (non so se riuscirò a fidarmi ancora di coloro che utilizzano questa faccina).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come master siete stati ottimi. Vi ho rotto le scatole a non finire e non mi avete mai mandata a quel paese... :D
Inoltre, secondo me, con me siete stati anche troppo gentili. Abbiamo fatto un casino allucinante senza capirci un tubo fino all'ultimo secondo D: 
Ormai avevamo indicato praticamente tutti come possibili cattivi... TUTTI, tranne moon, che era cattiva. 

Modificato da brighi
Link al commento
Condividi su altri siti

Moon donna è una scoperta che in qualche modo mi inquieta, io ve lo dico! :D

 

Eco, non ho detto che non piaceva a te, ma che non è piaciuto come ruolo in pubblica

Tu hai fatto bene a giocarlo defilato, dovevi esser vivo

Per Bisso....lo so, è che ho sofferto talmente tanto :S

Dovrai pagare un po'il mio dolore no? 

 

Crisa, si, Abs c'era 

E sono stata il suo incubo

Secondo me non è vero è senza pc

Secondo me l'ha bruciato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti alla master, perchè Abs è stato un pochino il master invisibile ahah ma sono sicura sia servito a qualcosa ahaha <3

 

Voglio complimentarmi perchè secondo me siete stati bravissimi. Il regolamento è una straficata, anche se penso che forse sarebbe meglio mettere un lupo in piu, anche con meno poteri. Per il resto tutto perfetto, gli orari tranquilli. La cosa che può sembrare una stupidata ma che a me è servito moltissimo, che Momo cambiasse colore nei riassunti del topic, in base a se fosse relativo a rogo o morso. Poi la lista iscritti con aggiornamenti sempre precisi. Veramente bravissimi. 

 

Detto questo mi sono divertita moltissimo! :D Mi dispiace per la mia assenza iniziale, ma era inizio settimana di merda. 

A presto, spero :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lexotas said:

Vabbè è ora di rivelarsi....il soprannome che volevo usare per il forum era Max Payne....per chi mi conosce ci siamo visti a Saronno. Per chi non mi conosce, (d'accordo con Plic nel non dirlo) io sono il suo fidanzato! :_exo__luhan_emoticon_by_emojiprincess-d7bgby8: mi ha trascinato per giocare una partita, qui il clima è tranquillo....:cool: mi piace quindi resterò! Grazie

Malvagio che non sei altro :miguelplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque come ho già detto in pvt mando un grazie abnorme e un megabacio ai due Master (che il mio T9 stava trasformando in "due Maserati" ) @momo e absoCute e al mio compagno di avventure e sventure @DarkPhoenix!! É stato molto molto divertente!! Da rifare con i nostri deliri hahahaha. 

 

(Cito testuale "l‘altro MOONdo" sua perla. Leggetevi il cimitero) 

 

Ad ogni modo... @Il Bisso possibile che da cattivo mi uccidi sempre!! Pure a Saronno!! Hahahaha :boink: ma ti si vuole bene lo stesso dai :heartou:

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lexotas said:

Vabbè è ora di rivelarsi....il soprannome che volevo usare per il forum era Max Payne....per chi mi conosce ci siamo visti a Saronno. Per chi non mi conosce, (d'accordo con Plic nel non dirlo) io sono il suo fidanzato! :_exo__luhan_emoticon_by_emojiprincess-d7bgby8: mi ha trascinato per giocare una partita, qui il clima è tranquillo....:cool: mi piace quindi resterò! Grazie

Lo sai che è un'aggravante questo? :o La tua fidanzata è proL, parteggia per te e te la vai a pappare?? Questo comporta un malus! Ma sono sicuro che Plic ci vendicherà :cool: ahahahaha

 

Scherzi a parte benvenuto PliclallO! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix said:

Lo sai che è un'aggravante questo? :o La tua fidanzata è proL, parteggia per te e te la vai a pappare?? Questo comporta un malus! Ma sono sicuro che Plic ci vendicherà :cool: ahahahaha

 

Scherzi a parte benvenuto PliclallO! :D

PliclallO proprio no....:end_it_now_by_: cmq...se posso dire il vero è stato bisso a volere sbranare Plic....che secondo me era buona (cioè prolupi) ma non importa dai

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix said:

Lo sai che è un'aggravante questo? :o La tua fidanzata è proL, parteggia per te e te la vai a pappare?? Questo comporta un malus! Ma sono sicuro che Plic ci vendicherà :cool: ahahahaha

 

Scherzi a parte benvenuto PliclallO! :D

PliclallO.

 

Muoio.

xD

 

Modificagli il rank, dark, ti prego xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.