Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io devo delle scuse a @Taty, a @Jace e a @Franz... perché mi son fossilizzata sul fatto che c'era un'incongruenza nella mancata difesa, invece era tutto regolare e sono io polla. Ho mantenuto alti dubbi su Franz che non avevano tutto sto motivo di esistere :muro:

Mostra contenuto nascosto

Comunque, ripetiamo tutti insieme: dobbiamo leggere meglio i ruoli prima di cominciare a giocare...

Il 08/05/2020 at 22:06, mariosan ha scritto:

Allora mi dispiace @Taty se ti ho sgamato quel giorno, credo sia la peggiore cosa che ho fatto in partita (oltre al voto a Vegeta), ma perché sei venuta su di me? 

Expand  

Era l'unica che aveva raggiunto i tre voti al rogo e che quindi potesse attivarsi come Falco quel giorno, in caso di morte almeno qualcuno avrebbe potuto certificare.

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:25, Jace ha scritto:

Ah darò solo un punto extra

A Basson che è stato il primo a ricordarsi della progenie e quindi Marvoch messaggero lupizzato

Expand  

No no, Bassoon merita l'MVP come minimo, non scherziamo!

@mariosan ...temo il finale sarebbe stato ben diverso da questo. Più in là ricontrollerò bene quali erano le opzioni in chat...

@Justcocco Eh. Siamo finite molto in metagame. :asd: 

Coooomunque... not bad, @10mac... se mai avrò il tempo di rigiocare, non credo riuscirò mai più a fidarmi di te dopo questa, mi spiace xD 

E poi la domanda ad @Hisoka: avevi capito che @Marvoch era il Messaggero o è stato un caso? Perché a prescindere è stata una mossa notevole! O.o

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:42, Hisoka ha scritto:

@T_Terry_T è andata cosi, avevo 2 voti compreso quello del capovillaggio fino a 2 minuti dalla fine, poi avevo preso in considerazione quello di polle ma non sarei morto. Taty non aveva dato segnali di votarmi è l'ha piazzato alle 22 esatte ed è andata cosi tutto a puttane.

Quindi visto cmq che ero a rischio ho dovuto scegliere un nome ed avevo dato quello di @polle. Alla fine @Matt4 ha pensato che @Marvoch potesse essere un ruolo importante e vista l'esperienza anche nel suo giocare ha voluto puntare su di lui, e mi sono voluto fidare ed è andato su marv.

Quando abbiamo visto che era messaggero lo avevo capito che il fatto della reincarnazione del lupo non lo avrebbe capito nessuno fino a che non sarebbero passati altri giorni inevitabilmente. Io marv non lo avrei scelto perché era già mezzo sospettato in piazza. Nonostante tutto poi si è fatto valere pure lui fino la fine.

Expand  

Mh. Capisco. Considerato che ha portato al rogo un buono e ha protetto il nero fino all'ultimo così che potesse papparsi doppi indiani tutte le sere, è stata una mossa azzeccata e molto efficace! Mi toccherà continuare con le Fantateorie, dopo questi eventi, anche a costo di toppare malissimo di nuovo :asd: 

A proposito di buoni rogati... @SeBaAkuMa spero ti sia divertito, nonostante tutto, e sia disposto a continuare a partecipare! :D

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:49, bachforever ha scritto:

per me il nome da scegliere era taty 😉

è da alcuni interventi di ieri dandosi buona certa non mi era proprio piaciuta, la pensavo terza lupa che ti condanna per certificarsi perché tanto rinasci

Expand  

Ho una sensazione di deja-vù. Chissà come mai :asd: 

Inviato
  Il 08/05/2020 at 23:36, Bassoon The Raccoon ha scritto:

[...] In un'altra, vinta dai lupi, due lupi si sono scannati a vicenda [...]

Expand  

Oh oh oh... Nella mia prima partita da lupo (e la seconda di LiT che giocavo in assoluto) hanno deciso di comportarsi così... solo che io ero lupo solitario serial killer e per riunirmi al gruppo ho così ucciso il capo dei lupi. Ops!

Son certa che @Gilgamesh se la ricorda e può raccontarvela da una prospettiva migliore :asd: 

Ma un topic per raccogliere tutte le belle e le brutte storie di giocate passate? Esiste già?

Inviato (modificato)
  Il 09/05/2020 at 10:43, Justcocco ha scritto:

Una volta te gilga e fenrir avete sbranato me quarto lupo

Expand  

Non ho mai giocato da lupo con Gilga e Fenrir O.o So di aver fatto due partite da lupo, una era il PMiT, dell'altra non ricordo il nome ma so che ero in team con @Scarecrow e moderava Gaetano. Con chi ti stai confondendo?

Il 09/05/2020 at 10:43, Justcocco ha scritto:

Io e @T_Terry_Tabbiamo visto cose che voi umani non potreste immaginare

Lupi che inviano lo screen della chat dei lupi, ed altri che si fanno eliminare per nullificare il proprio voto e rogare ruoli, e infine lupi sbranano altri lupi

Expand  

E questo è successo nella stessa partita. La mia prima partita.

Ancora mi chiedo come sia stato possibile che non mi sia traumatizzata al punto da non giocare mai più :grattacapo:

Comunque non ti credere che abbia giocato chissà quanto, eh. Avrò fatto sì e no una decina di partite, al massimo.

Modificato da T_Terry_T
Inviato
  Il 09/05/2020 at 16:35, Scarecrow ha scritto:

Sai che non ricordo? Ho rimosso parecchie partite :sopra:

Forse era quella a tema Neon Genesis Evangelion?

Expand  

No, non ho partecipato alla partita degli ANGERU :asd: 

Comunque ho provato a cercare, ma nonostante abbia ancora il link all'archivio dei LiT non sono riuscita a risalire alla partita in questione.

Ricordo perfettamente che eravamo in quattro in chat (anche se non ricordo gli altri), che abbiamo seccato Dany al secondo giorno e che quando la vittoria è diventata certa ho dato sfoggio ad una bella gif di Kira. Su tematica e nome dello stesso, invece, zero idee. E vabbè.

Il 09/05/2020 at 16:44, Mirtillo ha scritto:

Maccheccaaazzz no vabbè ma io pensavo non si potesse

Expand  

Qua non si può, i lupi non si possono autosbranare. Questo fatto è successo su un altro forum.

Poi vabbè, suppongo che, se c'è un team lupi e un solitario e non si conoscono a vicenda, possa capitare che involontariamente i lupi ammazzino il compagno... oppure no? Sono abbastanza nuova da queste parti pure io, non so se sia mai successo qui.

Inviato
  Il 09/05/2020 at 17:44, Justcocco ha scritto:

Non eri te nel Mermaid con gilga e fenrir?

Expand  

...ommioddio ho fatto tre partite da lupo?

Sono stata lupo con @Gilgamesh e Fenrir?

Impossibile. Cosa è successo di così terribile da farmi rimuovere tutto ciò?  :omgspecchio: 

(Sì, sono riuscita a recuperare il topic del LiT, ma non ricordo nulla di quella partita. Apparentemente ero "Baby Lupo". Che caspio significa!?)

3 ore ago, Scarecrow ha detto:

Mmm ora devo individuare la partita. Mo vado a esplorare il web per ritrovarla. Ma era su ForumFree?

Expand  

No era PM. Parliamo di 4 anni fa, come minimo.

Su Forum Free ho giocato solo la partita coi fake :sisisi:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.