Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Mnk5aVP.png

5xvEt3h.png

tenor.gif?itemid=16711123

Mostra contenuto nascosto

HIGHLIGHTS:

✞  Ognuno gioca per sè, non ha senso fare strategie di squadra (anche gli investigatori giocano individualmente, pur avendo tutti lo stesso scopo).

✞ Le accuse e le motivazioni contro Kira si fanno ESCLUSIVAMENTE in privato (messaggio al Master/Shinigami aka @~ Josephine).

✞ L ha 3 giorni di tempo per scovare Kira (morirà il giorno 09/05 alle ore 17:00) e non ci saranno successori.

(Per il regolamento completo, aprire il primo spoiler)

Il gioco abbia inizio!

• Senior
Inviato (modificato)
  Il 06/05/2020 at 13:36, OroroMunroe ha scritto:

shinigami, a kira piace scrivere?

Expand  

Mi piacerebbe risponderti, ma poi dovrei scrivere il tuo nome sul mio Death Note, e l'ho perso.

Il 06/05/2020 at 13:53, Marco1306 ha scritto:

mele-royal-gala-bio-per-smartbox.jpg

Shinigami, kira ha due nomi?

Expand  

Grazie per la mela, ma ho appena finito di mangiarne un centinaio... quindi BOHHHHH.

Il 06/05/2020 at 13:54, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Oh my powerful and almighty shinigami, è Kira uno studente?

Expand  

Sono sicura che Kira sia stato uno studente nella sua vita da umano. O forse lo è ancora?

Il 06/05/2020 at 14:01, mariosan ha scritto:

Shiny shinigami

Hai mai sentito la voce di Kira? 

Expand  

Non mi mischio mai agli umani, se non per dar loro risposte insulse.

Modificato da ~ Josephine
  • Senior
Inviato
  Il 06/05/2020 at 14:50, Lux ha scritto:

Shinigaaaaami, potrei sapere il sesso di kira? 

Expand  

Too soon.

Il 06/05/2020 at 14:51, Lena ha scritto:

Dolce Shinigami, si sa, un po' sono la tua preferita.
Sapevi che usavo scrivere poesie ai master, in partita?
Tutti mi leggevan con diletto
Mentre io mi impegnavo per il messaggio perfetto. 
Non sarò da meno sta volta, riprenderò questa vecchia abitudine. 
Qualsiasi risposta mi darai, avrai la mia infinita gratitudine.
Veniamo però al nocciolo (🍎) della questione
In modo da concludere questa mia adulazione:
Nel nome di Kira ci son più di 3 vocali?
Risponderai, o ti befferai di me come hai fatto con gli altri umani banali?

Expand  

Dolce Lenina, è indubbio che tu sia

la preferita mia.

Ti leggo e ti rileggo, neanche un rigo salto,

provando gioia immensa ed al cuore un tumulto.
Tuttavia questo game non può essere semplice

e mi duole tanto renderti infelice.

La risposta al tuo quesito ora saprai,

se fra queste righe t'adagerai.

B O H.

• Senior
Inviato

È arrivato il tanto atteso angolo del  R I E P I L O G H I N O
(Ogni 10 domande, tutti i giorni, per sempre).

1. OroroMunroe: shinigami, a kira piace scrivere? - Mi piacerebbe risponderti, ma poi dovrei scrivere il tuo nome sul mio Death Note, e l'ho perso.

2. Marco1306: kira ha due nomi? - Grazie per la mela, ma ho appena finito di mangiarne un centinaio... quindi BOHHHHH.

3. Bassoon The Raccoon:  è Kira uno studente? - Sono sicura che Kira sia stato uno studente nella sua vita da umano. O forse lo è ancora?

4. Mariosan: Shinigami, hai mai sentito la voce di Kira? - Non mi mischio mai agli umani, se non per dar loro risposte insulse.

5. T_Terry_T: mi potresti dire se Kira è stato partecipativo nella vita del forum in questo 2020? Per favore? -  A modo suo, sì.

6. Scarecrow: mi puoi dire se Kira preferisca i nomi semplici o quelli composti?  - No, non posso, ma posso dirti che gli piace la maiuscola. D'altronde si chiama Kira.

7. Lux: potrei sapere il sesso di kira? - Too soon.

8. Lena: Nel nome di Kira ci son più di 3 vocali? - Boh.

9. The Cheese: si può dire di Kira che abbia un avatar originale? - Cosa intendi con originale?

10. kado’: Kira usa spesso il tag di massa? - No, Kira non è Josephine.

• Senior
Inviato

Nota per i miei umani preferiti:  anche se avete già posto la domanda, nessuno vi vieta di ritentare con la stessa domani.

(Es: oggi ho chiesto quanti anni ha Kira ed ho ricevuto un BOH. Domani posso richiedere quanti anni ha Kira.)

Nota 2: NON MI CHIEDETE QUANTI ANNI ABBIA KIRA O VI SCRIVO SUL MIO DN.

• Senior
Inviato
  Il 06/05/2020 at 19:15, Shinobu Sanada ha scritto:

Eccomi.....nel Nick di Kira ci sta almeno una A ? 

Expand  

BOOOOOOOOOOOOH

Il 06/05/2020 at 19:19, SuicideLullaby ha scritto:

Carisshimo Shinijoppa 🍎

Questo utente frequenta il forum da molti ANNI (maggiore di due)

🍎

Expand  

Non lo so, ma credo che non si sia appositamente iscritto per giocare a quest'edizione del DNG!

• Senior
Inviato

R I E P I L O G H I N O

1. OroroMunroe: shinigami, a kira piace scrivere? - Mi piacerebbe risponderti, ma poi dovrei scrivere il tuo nome sul mio Death Note, e l'ho perso.

2. Marco1306: kira ha due nomi? - Grazie per la mela, ma ho appena finito di mangiarne un centinaio... quindi BOHHHHH.

3. Bassoon The Raccoon:  è Kira uno studente? - Sono sicura che Kira sia stato uno studente nella sua vita da umano. O forse lo è ancora?

4. Mariosan: Shinigami, hai mai sentito la voce di Kira? - Non mi mischio mai agli umani, se non per dar loro risposte insulse.

5. T_Terry_T: mi potresti dire se Kira è stato partecipativo nella vita del forum in questo 2020? Per favore? -  A modo suo, sì.

6. Scarecrow: mi puoi dire se Kira preferisca i nomi semplici o quelli composti?  - No, non posso, ma posso dirti che gli piace la maiuscola. D'altronde si chiama Kira.

9. The Cheese: si può dire di Kira che abbia un avatar originale? - Cosa intendi con originale?

11. Jace: Kira è intelligente quanto me? - Nessuno regge il paragone con il grande P.

12. Knaves: Kira ha mai rincorso qualcuno in un bosco? - Mmmm, boh.

13. Vegeta3: kira ha a che fare con il sole?  - È splendido, splendente.

14. Justcocco: a kira piacciono i film? - Boh.

15. Dream’: Kira è iscritto al forum dal 2016? - Mboh.

16. Mescalina: Kira partecipa ad attività diverse dal lupus?  - Kira partecipa al Death Note Game! È un utente modello!

17. Shinobu Sanada: nel Nick di Kira ci sta almeno una A ?  - BOOOOOOOOOOOOH.

18. SuicideLullaby: Questo utente frequenta il forum da molti ANNI (maggiore di due)? - Non lo so, ma credo che non si sia appositamente iscritto per giocare a quest'edizione del DNG!

19. Superlol: L'immagine profilo di Kira possiede molti colori? - Come di consueto, a Kira piace avere un po’ di nero nel suo avatar.

20. NonSoChiSono98: la propic di kira ha a che fare col mondo delle serie tv o anime? - La propic di Kira ha un soggetto.

• Senior
Inviato

- Nome della vittima vegeta3

- Data del decesso 06/05/2020

- Ora del decesso 22:00

- Causa del decesso Viene colpito e completamente disintegrato da una potentissima Kamehameha. Nulla ha potuto, per difendersi da un attacco tanto distruttivo.

InnocentQuickArcticseal-size_restricted.

@vegeta3 non può più fare domande, avanzare accuse o scrivere nel topic.

• Senior
Inviato (modificato)

Scusate il ritardo, ho avuto dei problemini this morning.

Quindi vi anticipo ora la morte che sarebbe dovuta avvenire alle 11 e poi procedo con le risposte.

Bear with me, plis ;_; 

- Nome della vittima Justcocco

- Data del decesso 07/05/2020

- Ora del decesso 11:00

- Causa del decesso Era un player on line davvero popolare, ma purtroppo il suo vizio di sbronzarsi durante le sessioni di gioco, gli è stato fatale. Seguendo le sue ultime illazioni fantasiose, è finito in un istituto psichiatrico. Da là, ahimè, non si esce più! 

@Justcocco non potrà più fare domande in topic ed accuse a Kira!

Modificato da ~ Josephine
  • Senior
Inviato
  Il 06/05/2020 at 21:58, Gilgamesh ha scritto:

Oddio mi ero dimenticato che partisse D: 

Domanda al volo prima della mezzanotte che è già stata fatta la volta scorsa perché non ho tempo di pensare a qualcosa: Kira è un giocatore prolisso a Lupus? 

Expand  

Nota: questa viene considerata la prima domanda del giorno 06/05. 

Kira è nella media, credo.

Il 06/05/2020 at 23:08, Bassoon The Raccoon ha scritto:

O Shinigami, che i tuoi pranzi siano pieni di mele (ho ordinato un carico), Kira ha votato al rogo vegeta in questo 2020?

Expand  

Booooh!

Il 07/05/2020 at 08:02, Marco1306 ha scritto:

Shinigami ma Kira ti guarda sempre dritto negli occhi? 

Expand  

Siamo noi a guardare Kira!

Il 07/05/2020 at 08:47, T_Terry_T ha scritto:

Oh dolce e dei colori dell'arcobaleno Shinigami... per caso ci rivolgiamo a questo Kira in maniera variabile, con diversi nick o soprannomi? 

Expand  

BOH!

Il 07/05/2020 at 09:42, OroroMunroe ha scritto:

Ciao shini, non ti farò lusinghe come tutti perché mi scoccia e perché non è da me. Il nome di Kira inizia con una consonante?

Expand  

Ma sì, dai. Sì, inizia con una consonante.

Il 07/05/2020 at 10:06, mariosan ha scritto:

Ciao Shiny, Kira partecipa alla sezione serie TV e film? 

Expand  

Non lo so, lo Shinigami partecipa!

Il 07/05/2020 at 10:22, Scarecrow ha scritto:

Dea della Morte, mi sai dire se Kira sia stato lupo in almeno una partita nel 2020?

Expand  

mmm BOH!

Il 07/05/2020 at 11:10, SuicideLullaby ha scritto:

Shini-CIAO

Kira appare in una delle classifiche utenti popolari?

(settimana-mese-anno-sempre?)

Expand  

Non so se in merito ai likes sia una persona di spicco, ma sicuramente è un utente popolare.

• Senior
Inviato

Alla cortese attenzione dei partecipanti:

R I E P I L O G O   a cura di Yours, truly, the Kinkygami.

11. Jace: Kira è intelligente quanto me? - Nessuno regge il paragone con il grande P.

12. Knaves: Kira ha mai rincorso qualcuno in un bosco? - Mmmm, boh.

13. Vegeta3: kira ha a che fare con il sole?  - È splendido, splendente.

14. Justcocco: a kira piacciono i film? - Boh.

15. Dream’: Kira è iscritto al forum dal 2016? - Mboh.

16. Mescalina: Kira partecipa ad attività diverse dal lupus?  - Kira partecipa al Death Note Game! È un utente modello!

17. Shinobu Sanada: nel Nick di Kira ci sta almeno una A ?  - BOOOOOOOOOOOOH.

18. SuicideLullaby: Questo utente frequenta il forum da molti ANNI (maggiore di due)? - Non lo so, ma credo che non si sia appositamente iscritto per giocare a quest'edizione del DNG!

19. Superlol: L'immagine profilo di Kira possiede molti colori? - Come di consueto, a Kira piace avere un po’ di nero nel suo avatar.

20. NonSoChiSono98: la propic di kira ha a che fare col mondo delle serie tv o anime? - La propic di Kira ha un soggetto.

21. Gilgamesh: Kira è un giocatore prolisso a Lupus? - Kira è nella media, credo.

22. Bassoon The Raccoon: Kira ha votato al rogo vegeta in questo 2020? - Boooh

23. Marco1306: Kira ti guarda sempre dritto negli occhi? - Siamo noi a guardare Kira!

24. T_Terry_T: per caso ci rivolgiamo a questo Kira in maniera variabile, con diversi nick o soprannomi?  - Boh!

25. OroroMunroe: Il nome di Kira inizia con una consonante? - Ma sì, dai. Sì, inizia con una consonante.

26. Mariosan: Kira partecipa alla sezione serie TV e film?  - Non lo so, lo Shinigami partecipa!

27. Scarecrow: mi sai dire se Kira sia stato lupo in almeno una partita nel 2020? - mmm BOH!

28. SuicideLullaby: Kira appare in una delle classifiche utenti popolari? (settimana-mese-anno-sempre?) - Non so se in merito ai likes sia una persona di spicco, ma sicuramente è un utente popolare.

29. Knaves: Kira pensa di uccidermi per secondo? - Non sono un veggente, solo un umile shinigami.

30. Kado’: Kira è apparso nel tuo ultimo riepilogo? - Sì.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.