Vai al contenuto

Giorno 4 - La notte più fredda


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

 

A me sembra più probabile drax messaggero, mavroch che mente e uno tra stecata e Franz che dice il vero.

 

Anche perché il messaggero non deve fare niente invece il difensore il potere lo deve dare. E drax non ha seguito nulla

Leggi il mio messaggio polle. L'orso si sarebbe attivato ieri e il messaggero non poteva essere morto. Almeno ragiona tu, eddai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

A chi crederesti eventualmente? a Franz che il ruolo almeno l'aveva letto bene o a stecata? Io te lo dico sinceramente, a nessuno dei due!

Secondo me non rogare uno tra stecata e franz non ha senso. Mi pare palese che almeno uno dei due menta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

 

A me sembra più probabile drax messaggero, mavroch che mente e uno tra stecata e Franz che dice il vero.

 

Anche perché il messaggero non deve fare niente invece il difensore il potere lo deve dare. E drax non ha seguito nulla

entrambi i difensori dicono che è stato attivato l'orso

se fosse vero avremmo dovuto avere i segnali, che invece non ci sono stati

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, vegeta3 ha detto:

@Mirtillo io sto aspettando te.

chi credi buono e chi sono i lupi secondo te?

Se chiedete a me siamo messi bene.

Raga non ci capisco un cazzo, avete scritto 10 pagine e non riesco a leggere e ragionarci in mezz'ora. Stasera vedo chi va al rogo, se ci va qualcuno che credo buono cerco di salvarlo, altrimenti disperdo il voto per attivare il falco... Quindi se darò un voto di merda non mi giudicate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ma giochiamo a perdere? Sono buono e devo farmi rogare lasciando vivo chi mi ruba il ruolo?

se sopravvivi è ovvio che domani si rogano gli altri

ma a quanto pare menti, come mente franz probabilmente

matematicamente all'attivazione dell'orso (almeno per come la dite voi) il messaggero era ancora vivo, ma non ha inviato segnali, come lo spiegate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

se sopravvivi è ovvio che domani si rogano gli altri

ma a quanto pare menti, come mente franz probabilmente

matematicamente all'attivazione dell'orso (almeno per come la dite voi) il messaggero era ancora vivo, ma non ha inviato segnali, come lo spiegate?

Grazie, uno col cervello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

se sopravvivi è ovvio che domani si rogano gli altri

ma a quanto pare menti, come mente franz probabilmente

matematicamente all'attivazione dell'orso (almeno per come la dite voi) il messaggero era ancora vivo, ma non ha inviato segnali, come lo spiegate?

che marvo mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

entrambi i difensori dicono che è stato attivato l'orso

se fosse vero avremmo dovuto avere i segnali, che invece non ci sono stati

 

Perché il messaggero è morto

 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma è normale che verrà ammazzato col nero chi non mente xD

 

 

3 minuti fa, 10mac ha detto:

Mma quindi tu sei proprio convinto che bach sia cattivo giusto?

 

@10mac non al 100% maa sì io penso di sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.