Vai al contenuto

Giorno 4 - La notte più fredda


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma non so se sei buono, i 4 che ho quotato (nonostante Sapia sia matta) hanno una probabilità più alta di esserlo xD

se si esclde la sclerata il tuo sospetto è per il voto che ho dato a giorno 1, e la cosa non ha senso, non so se hai visto quello che ti ho quotato ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma sta giocando male da 3 giorni eh. Sta uscendo sfondoni uno dopo l'altro 

 

va beh, ci sta visto che è alle prime armi o.O

 

manca mezz'ora alla chiusura del voto, e visto che mi fate tutti piuttosto schifo ( :heart: ) vado a dadistinto direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Cmq non può garantire essere morto neanche un vero difensore perché ha 2 vite.

 

Quindi sia il difensore che il messaggero potrebbero essere solo drax e basta.

 

Cioè tutti i cattivi che si rubano lo stesso ruolo?

Ma infatti penso sia Drax pure per come è morto ieri. Lo avevo supposto stamattina parlando del fatto che drax solo vegeta ha potuto leggere che si dava difensore, e poi ha detto in quelle stesse pagine "mi stanno rubando il ruolo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Cmq non può essere morto neanche un vero difensore perché ha 2 vite.

 

Quindi sia il difensore che il messaggero potrebbero essere solo drax e basta.

 

Cioè tutti i cattivi che si rubano lo stesso ruolo?

 

Io sono quello vero, che Vegeta e Stecata hanno cercato di fregarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Cmq non può garantire essere morto neanche un vero difensore perché ha 2 vite.

 

Quindi sia il difensore che il messaggero potrebbero essere solo drax e basta.

 

Cioè tutti i cattivi che si rubano lo stesso ruolo?

 

A chi crederesti eventualmente? a Franz che il ruolo almeno l'aveva letto bene o a stecata? Io te lo dico sinceramente, a nessuno dei due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma infatti penso sia Drax pure per come è morto ieri. Lo avevo supposto stamattina parlando del fatto che drax solo vegeta ha potuto leggere che si dava difensore, e poi ha detto in quelle stesse pagine "mi stanno rubando il ruolo" 

 

A me sembra più probabile drax messaggero, mavroch che mente e uno tra stecata e Franz che dice il vero.

 

Anche perché il messaggero non deve fare niente invece il difensore il potere lo deve dare. E drax non ha seguito nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ma poi scusatemi, non può essere morto il messaggero, ma li leggete i messaggi di bach? Hisoka lupo e marco sciamano. Il giorno prima c'è stata la comunicazione quindi potrebbero essere solo loro e non lo sono. 

 

Eh certo...facile dare del sciamano uno morto che non può dare indizi...per me non bastano queste affermazioni...voglio di più forza @Marvoch forza @bachforever

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

A me sembra più probabile drax messaggero, mavroch che mente e uno tra stecata e Franz che dice il vero.

 

Anche perché il messaggero non deve fare niente invece il difensore il potere lo deve dare. E drax non ha seguito nulla

Si ma Drax da contadino non aveva senso che dicesse mi stanno rubando il ruolo. Neanche da ruolo. Neanche da proL o lupo (perché poi è morto da pirla xD) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.