Vai al contenuto

Giorno 4 - La notte più fredda


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Franz invece è stato conciso. E sapeva perfettamente i dettagli del ruolo che vi state spacciando 

 

Quindi stecata per favore rispondi alla domanda 

Ho protetto te, poi marco e poi dinuovo te che ieri mi hai mandato in confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha detto:

 

 

4 minuti fa, SeBaAkuMa ha detto:

 

Sono ancora un pó attaccato alla mia ipotesi di ieri...

 

Poi se non hai notato sta cercando di farmi fuori con il rogo perché il mio ruolo "si è capito" e il lupo nero può andare a fare un'altra associazione. 

 

4 minuti fa, bachforever ha detto:

@polle ci sei? Ragiona sull'orso. Con Hisoka lupo è impossibile. Seba sta puntando su quello, ma lo sciamano me l'ha detto chiaramente. @mariosan, Stesso discorso per te, pensaci bene: Hisoka lupo significa NO ORSO, non ci sono cazzi. Oppure datemi un'alternativa per cui, con Hisoka lupo, potrebbe essere morto il messaggero, perché non la vedo. @Marvoch Su questo passaggio cosa dici?

@10mac, @Taty, vale anche per voi. Ditemi se qualcosa mi sfugge.

 

 

 

 

 

 

 

Perché non c'è stato uno sbrano la notte prima del giorno 3...orso che si attiva o diffrnsore che ha aggito bene...ma visto che credo a @Stecata direi che l'orso si è attivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il mancato sbrano non ho avuto nessuna comunicazione ed ho scritto quel messaggio dove li sbeffeggiavo per farmi capire difensore,facendo credere ai lupi di aver morso il mio protetto e quindi mi dovevano solo rimordere per uccidermi, quando in realtà avevo ancora un altra vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bachforever ha detto:

@polle ci sei? Ragiona sull'orso. Con Hisoka lupo è impossibile. Seba sta puntando su quello, ma lo sciamano me l'ha detto chiaramente. @mariosan, Stesso discorso per te, pensaci bene: Hisoka lupo significa NO ORSO, non ci sono cazzi. Oppure datemi un'alternativa per cui, con Hisoka lupo, potrebbe essere morto il messaggero, perché non la vedo. @Marvoch Su questo passaggio cosa dici?

@10mac, @Taty, vale anche per voi. Ditemi se qualcosa mi sfugge.

 

 

 

 

 

 

 

@bachforever come mai non mi fornisci una accusa più forte che stia bene in piedi

 

3 minuti fa, Marvoch ha detto:

@SeBaAkuMa mi rispondi? Grazie. 

 

@Marvoch scusa adesso cerco la domanda e ti rispondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Con il mancato sbrano non ho avuto nessuna comunicazione ed ho scritto quel messaggio dove li sbeffeggiavo per farmi capire difensore,facendo credere ai lupi di aver morso il mio protetto e quindi mi dovevano solo rimordere per uccidermi, quando in realtà avevo ancora un altra vita.

Se non hai avuto comunicazione significa che i lupi non hanno morso il protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha detto:

@Franz Spiegami perché se non hanno colpito te e il tuo protetto, quale ipotesi plausibile ci sarebbe che non preveda l'attivazione del totem.

 

Perché se fossi stato attaccato dai lupi avrei ricevuto un mp dal master, cosa che non è successa.

Tu hai scritto che il messaggero è ancora in vita, ma non poteva essere perché se io non ho ricevuto niente e non è morto nessuno allora deve essersi attivato l'orso.

A inizio giorno ho chiesto se ci fossero altre ipotesi oltre alle due e non ne avete uscite.

Quindi tu o ruby siete il messaggero e Seba l'avvoltoio attivato.

 

O c'è un'altra ipotesi che nessuno ha pensato oppure Jace si è sbagliato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quel giocatore dovesse essere attaccato durante la notte, il Difensore si sacrificherà al suo posto. Data la sua forza, però, il Difensore sopravviverà al primo attacco (di cui verrà informato), ma il secondo sarà fatale. Questo vale anche qualora il Difensore sia scelto direttamente come vittima. Il Difensore non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha detto:

 

Mi è partito il quote

13 minuti fa, bachforever ha detto:

@polle ci sei? Ragiona sull'orso. Con Hisoka lupo è impossibile. Seba sta puntando su quello, ma lo sciamano me l'ha detto chiaramente. @mariosan, Stesso discorso per te, pensaci bene: Hisoka lupo significa NO ORSO, non ci sono cazzi. Oppure datemi un'alternativa per cui, con Hisoka lupo, potrebbe essere morto il messaggero, perché non la vedo. @Marvoch Su questo passaggio cosa dici?

@10mac, @Taty, vale anche per voi. Ditemi se qualcosa mi sfugge.

 

 

 

 

 

 

L'unica alternativa sarebbe Ruby messaggero

Che ha detto in cimitero?

Comunque credo più a stecata che a franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.