Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Quindi abbiamo sbagliato tutti i roghi?

quindi seguendo il tuo ragionamento dovrei essere io e 2 che non hanno capito un cazzo. Ah e a giorno 1 c'era mario, che suppongo abbia letto il giorno. Quindi boh sembra che tu stia sparando un pò accuse a caso perchè hai paura del rogo.

Ma va beh, continua pure se ti diverte

Inviato
Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Ah no scusa, dici che ce ne sono 3. 

QUINDI IO e vegeta era? 

stai facendo tutto da sola. Tanto vale che ti completi anche la lista lupi a questo punto no? Mica te lo devo dire io con chi sei

Inviato
3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ok, ho ottenuto quello che volevo sapere. Due scenari:

a) Salmur è lupo. Se non finisce, c'è un lupo innocente. Lullaby, al massimo, è più lupo solitario.

b) 10mac ha rubato il ruolo e Franz fa coppia. Lullaby, ancora, è al massimo lupo solitario.

Non riesco a trovare altro.

Sai che in TUTTI i tuoi ragionamenti non sospetti mai e dico mai di Terry?

Inviato
Proprio ora, Salmur ha detto:

stai facendo tutto da sola. Tanto vale che ti completi anche la lista lupi a questo punto no? Mica te lo devo dire io con chi sei

Vabene amici. Non ha dato UNA risposta che fosse UNA.

Tirate le vostre somme.

Inviato
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Salmur, il fatto è che tra te, mac e Tal c'è uno che mente. Tal lo sto escludendo per una questione tra lui e vegeta a giorno 3. Se non sei tu, chi è fra 10mac e Talilinds?

non ho capito il collegamento tra me mac e tal

Inviato
Proprio ora, Franz ha detto:

Sai che in TUTTI i tuoi ragionamenti non sospetti mai e dico mai di Terry?

Perché Terry è mugnaio. L'ho spiegato ieri il motivo. Se non è lei, dimmi tu chi è il mugnaio. Non c'è proprio spazio per un mugnaio differente da Terry, altrimenti abbiamo un rogato mugnaio che si è detto CS... o lo era Marco.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.