Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jace ha detto:

Magari non sei tu, non ricordo chi ha detto che sta giocando come quando era lupa 

 

Comunque per come sta rispondendo adesso o è narcisista o lupo che vuole farsi passare per narcisista 

Parrebbe, ma non ne sono sicura per niente.

 

1 minuto fa, Jace ha detto:

E infatti ho precisato "se la fata è d'accordo" 

La seconda, non roghiamo nessuno dei due e la fata sceglie chi controllare 

E allora su chi andresti oltre loro due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Parrebbe, ma non ne sono sicura per niente.

 

E allora su chi andresti oltre loro due?

Come ho scritto prima, non mi piacciono ororo, Salmur e Vegeta 

 

Io voto tra questi tre

Sto aspettando Polle per un confronto con lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ricordo chi, ha detto che è più probabile che il sondato di Bach sia Jesus, visto che oggi è arrivata la sondata a me, quindi non togliamo dall'educazione Draxer

Modificato da Jace
Aggiunto un pezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Comunque non ricordo chi, ha detto che è più probabile che il sondato di Bach sia Jesus, quindi non togliamo dall'educazione Draxer

 

ìo drax lo tolgo dalla mìa equazìone (credo fosse la parola che cercavì) mentale perchè lo penso ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Il mio parere su ororo lupa non è che sia di valore, non ho mai giocato con lei buona nè tantomeno con lei + scarecrow. Però non aiuta.

 

A me Vegeta non dispiace per ora, neanche Polpette,

A me hisoka non è piaciuto oggi ma non da voto.

Quindi voti me ? Cosa non ti è piaciuto? Perché così non sembrava prima. Ma  ad 1 ora prima del rogo cambia tutto vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ìo drax lo tolgo dalla mìa equazìone (credo fosse la parola che cercavì) mentale perchè lo penso ruolo

Ah si, intendevo equazione sorry

Io per ora lo lascio da parte, ma un' occhiata gliela do sempre almeno finché non sono sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, Hisoka ha detto:

Quindi voti me ? Cosa non ti è piaciuto? Perché così non sembrava prima. Ma  ad 1 ora prima del rogo cambia tutto vedo.

Veramente sono più orientata verso salmur, ho scritto "non da voto".

Ma qualcuno mi legge o leggete solo le iniziali di ogni mio post e unite i puntini come sulla settimana enigmistica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto recuperando il giorno 2, sono a pagina 9 e devo dire quali sono le mie impressioni di quella metà giornata. Molte giustificazioni sul proprio voto, soprattutto per chi ha raddoppiato o triplicato. Nessuno che ha chiesto giustificazione per chi ha disperso? Siccome si tratta di giornate iniziali, questa è una direzione che i lupi hanno portato, sviando sui giocatori che hanno disperso penso. Se devo incrociare le due votazioni, penso ne esca un po' male @Salmur (prima mariosan). Prima di tutto mariosan vota vegeta tra i primi, che ormai sappiamo il rifugio per chiunque abbia dubbi al voto. Alla seconda votazione, ora Salmur, vota inutilmente su Franz, che al momento è un NL. Non ha voluto prendersi responsabilità e riflettori.

 

Tra chi rogherei al momento ci sono Ororo per quanto detto prima e ora anche Salmur.

 

Su Hinoka ancora non so da che parte schierarmi, perciò continuo la lettura del giorno 2 e vedere se quello che ha detto oggi è compatibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.