Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Oddio è così bello vedervi scervellarvi ma mi sento un po’ un colpa 🙄

In colpa per cosa?

 

Comunque ho finito di recuperare un po’ di robe. Io mi baso in gran parte sui commenti della giornata, quindi aspetto più interventi da parte di una Lullaby, per esempio. Salmur a esclusione mi viene da dire che è lupo, però Mario non lo ricordo malaccio e questa cosa mi frena un po’. Hisoka e Polpette si sono alternati più volte con i ruoli (a volte uno mi sembrava palesemente lupo e l’altro buono, e viceversa), per ora li lascio in stand-by anche perché ho bisogno di leggerli al di fuori dei loro bisticci. Uno dei due può essere lupo sì, ma non è neanche remota la possibilità di entrambi contadini. E niente, come ho già detto Vegeta è troppo carico per i miei gusti. Gli altri boh, o sono insipidini o sembrano ispirare fiducia. 
Ora vediamo come va avanti la giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Talilinds ha detto:

BENVENUTI AD UNA NUOVA PUNTATA DI "LA VOTI O LA PASSI" 

 

Le regole sono semplici: ogni concorrente deve esprimere un'intenzione secca di voto (sì o no) per ogni altro concorrente! E poi passa al concorrente successivo! 

 

Oggi giocano con noi:

 

@Dream` 

@Stecata

@OroroMunroe

@T_Terry_T

@Salmur

@Polpette di Poppe

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

@SuicideLullaby

@Hisoka

@Bassoon The Raccoon 

@vegeta3

 

Prego! A voi! 

 

 

 

 

io tenderei ad avere un primo dualismo, o mid (oggi dream) o stecata

@Dream` sì 

@Stecata oggi no, ma non ho apprezzato alcune delle sue certezze

@OroroMunroe sì, crea confusione e questo da molto fastidio

@T_Terry_T oggi no

@Salmur sì, a me mariosan non piaceva

@Polpette di Poppe no

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy no

@SuicideLullaby -

@Hisoka no, credo possa aver avuto solo una reazione esagerata

@Bassoon The Raccoon oggi no (non avevo capito la persona prima di lui, aspetto per giudicare lui)

@vegeta3 no

 

 

Spoiler


20 minuti fa, Talilinds ha detto:

Le tette di @Marvoch fornite direttamente da @SuicideLullaby

Queste cose sono mie e non le condivido. Ma se @Marvoch spamma di nuovo potrei cercare di tirar fuori di peggio dal mio archivio delle cattiverie :pecorellina:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

poi vedete a quanto servono le sondate NL se cmq la gente fa come gli pare in ogni caso

esiste anche il lupo innocente.

hai visto come ha votato franz nonostante una guardia dichiarata?? ok, alla fine non era la guardia ma comunque un ruolo.

tu appena uno si dichiara come ha fatto carda, cosa fai?? 

1) provi a salvarla e magari il giorno dopo chiedi spiegazioni.

2) cerchi di affossarla.

 

è da ieri che lo dico.

in 3 l' hanno votata dopo la dichiarazione.

draxer mi ha convinto.

kaaroth non mi ha convinto troppo ma almeno mi ha risposto e ha provato ad argomentare.

franz se ne è fregato i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

 

io tenderei ad avere un primo dualismo, o mid (oggi dream) o stecata

@Dream` sì 

@Stecata oggi no, ma non ho apprezzato alcune delle sue certezze

@OroroMunroe sì, crea confusione e questo da molto fastidio

@T_Terry_T oggi no

@Salmur sì, a me mariosan non piaceva

@Polpette di Poppe no

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy no

@SuicideLullaby -

@Hisoka no, credo possa aver avuto solo una reazione esagerata

@Bassoon The Raccoon oggi no (non avevo capito la persona prima di lui, aspetto per giudicare lui)

@vegeta3 no

 

 

  Spoiler

Scusa se mi sento in colpa che i contadini stanno impazzendo, però fa ridere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

per me anche vegeta crea confusione, andrebbe fatto fuori a prescindere perché gioca palesemente per cavoli suoi, ergo é inutile come presenza in piazza

ma allora cosa aspetti a votarmi??

sembra che stai aspettando il consenso degli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

esiste anche il lupo innocente.

hai visto come ha votato franz nonostante una guardia dichiarata?? ok, alla fine non era la guardia ma comunque un ruolo.

tu appena uno si dichiara come ha fatto carda, cosa fai?? 

1) provi a salvarla e magari il giorno dopo chiedi spiegazioni.

2) cerchi di affossarla.

 

è da ieri che lo dico.

in 3 l' hanno votata dopo la dichiarazione.

draxer mi ha convinto.

kaaroth non mi ha convinto troppo ma almeno mi ha risposto e ha provato ad argomentare.

franz se ne è fregato i coglioni.

 

tutto quello che vuoi, ma resta il fatto che preferisci puntare un possibile lupo NL quando ci stanno pure 2-3 lupi normali in alternativa lì fuori che non prendi proprio in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

tutto quello che vuoi, ma resta il fatto che preferisci puntare un possibile lupo NL quando ci stanno pure 2-3 lupi normali in alternativa lì fuori che non prendi proprio in considerazione

hai ragione, non li prendo in considerazione.

kaaroth non l' ho mai nominato, vero?

gli altri miei sospetti erano mid e talilinds.

talilinds si è rivelato. cosa faccio? voto lui?

mid non c'è più. cosa faccio? voto dream che ha scritto 4 post in tutto?

 

tra l' altro stai parlando come se io avessi gia votato franz.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Scusa se mi sento in colpa che i contadini stanno impazzendo, però fa ridere xD

Capisco, ma il tuo modo di giocare è destabilizzante e fastidioso. Puoi essere anche buona ma un contadino non può percepire positivo un atteggiamento così caotico. Ho anche provato a spiegarti, ma riparti in quarta con lo spam e quello ci porta a concentrarci su cose non importanti e non sui lupi. Vedi la discussione cardamomo che ha preso circa 16 pagine di oggi.

12 minuti fa, Stecata ha detto:

Fra lulla, dream,hisoka,ororo,vegeta e Terry, Salmur

 

Questo credendo a carda.

Certo che a me, oltre alla domanda sui lupi a cui non so ancora rispondere, non hai chiesto niente (:

 

15 minuti fa, Dream` ha detto:

Io mi baso in gran parte sui commenti della giornata, quindi aspetto più interventi da parte di una Lullaby, per esempio. 

Ora ci sono, mi avete nominata in tanti ma nessuno ha avuto domande effettive da pormi, tranne quella catartica di Stecata (a cui conto di rispondere ma mi piacerebbe confrontarmi con il mio compagno che non ha tempo per starmi dietro tutto il giorno)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

hai ragione, non li prendo in considerazione.

kaaroth non l' ho mai nominato, vero?

gli altri miei sospetti erano mid e talilinds.

talilinds si è rivelato. cosa faccio? voto lui?

mid non c'è più. cosa faccio? voto dream che ha scritto 4 post in tutto?

 

tra l' altro stai parlando come se io avessi gia votato franz.

 

ma fìguratì, la mìnaccìa dì voto a franz è la cosa pìù sìmpatìca tra tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, vegeta3 ha detto:

esiste anche il lupo innocente.

hai visto come ha votato franz nonostante una guardia dichiarata?? ok, alla fine non era la guardia ma comunque un ruolo.

tu appena uno si dichiara come ha fatto carda, cosa fai?? 

1) provi a salvarla e magari il giorno dopo chiedi spiegazioni.

2) cerchi di affossarla.

 

è da ieri che lo dico.

in 3 l' hanno votata dopo la dichiarazione.

draxer mi ha convinto.

kaaroth non mi ha convinto troppo ma almeno mi ha risposto e ha provato ad argomentare.

franz se ne è fregato i coglioni.

 

prima si beccano i lupi visti lupi. Quello visto NL si prende dopo, altrimenti inizi a rogare tutti i contadini visti NL e lasci in giro i 3 lupi L

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Capisco, ma il tuo modo di giocare è destabilizzante e fastidioso. Puoi essere anche buona ma un contadino non può percepire positivo un atteggiamento così caotico. Ho anche provato a spiegarti, ma riparti in quarta con lo spam e quello ci porta a concentrarci su cose non importanti e non sui lupi. Vedi la discussione cardamomo che ha preso circa 16 pagine di oggi.

Certo che a me, oltre alla domanda sui lupi a cui non so ancora rispondere, non hai chiesto niente (:

 

Ora ci sono, mi avete nominata in tanti ma nessuno ha avuto domande effettive da pormi, tranne quella catartica di Stecata (a cui conto di rispondere ma mi piacerebbe confrontarmi con il mio compagno che non ha tempo per starmi dietro tutto il giorno)

 

Ma io ho esposto quelle che erano le mie idee, ma ho notato che non vengo granché letta, anche per questo mi rifiuto di fare l'arringa, se proprio dovete rogarmi non vi do manco la cosa di dire il perché no, perché intanto son stata a dire i miei perché si e perché no, e qualche battuta ogni tanto ci sta, non è una caccia alle streghe vera xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, vegeta3 ha detto:

come li vedi i voti di draxer kaaroth e franz?

 

guarda, ieri ero in difficoltà pure io agli ultimi minuti perché non riuscivo a capire quale bluff stesse provando cardamomo ma sono d'accordo con te che i loro voti siano brutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

 

guarda, ieri ero in difficoltà pure io agli ultimi minuti perché non riuscivo a capire quale bluff stesse provando cardamomo ma sono d'accordo con te che i loro voti siano brutti. 

ecco, sei d' accordo che sono voti molto brutti.

però se io voglio votare per uno di loro sono sospetto. questo non lo capisco.

 

però lo accetto eh, è giusto così. so bene che il mio modo di giocare e di scrivere è spesso fastidioso. so bene che è sempre facile attaccarmi e so pure bene che qualcuno tra quelli che mi attaccano ne sta approfittando.

menomale che c'è sapia in chat che mi rincuora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

ecco, sei d' accordo che sono voti molto brutti.

però se io voglio votare per uno di loro sono sospetto. questo non lo capisco.

 

però lo accetto eh, è giusto così. so bene che il mio modo di giocare e di scrivere è spesso fastidioso. so bene che è sempre facile attaccarmi e so pure bene che qualcuno tra quelli che mi attaccano ne sta approfittando.

menomale che c'è sapia in chat che mi rincuora.

 

adorabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche io prenderei i sondati NL con le pinze, anche perché la sicurezza non potremo averla mai sulle sondate, dato che potrebbero essere state girate e non dipendono solo dal visto NL.

Franz, ignoto e Jace per ora sono quanto abbiamo e vediamo come si comportano.

 

 

certo che ora che ci sono io non ci sono gli altri.

 

 

A voi che impressioni hanno dato mariosan/salmur e mid/dream?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.