Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Hisoka ha detto:

Cosa centra questo ?

 

prendo in esame tutte le possibilità,

tipo che cardamomo possa avere rubato il ruolo di un morto, e re quercia fosse tipo LOL.

 

in questo caso mi starei ovviamente sbagliando su di te e anzi i voti su cardamomo post-dichiarazione (ed anche pre) sarebbero certamente da parte di buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

prendo in esame tutte le possibilità,

tipo che cardamomo possa avere rubato il ruolo di un morto, e re quercia fosse tipo LOL.

 

in questo caso mi starei ovviamente sbagliando su di te e anzi i voti su cardamomo post-dichiarazione (ed anche pre) sarebbero certamente da parte di buoni

Penso che dobbiamo fare delle scelte, sennò non ne usciamo più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Che ne dite di fare un giochino? 

 

La voti o la passi:

La rosa di nomi non dichiarati/sondati esprime intenzione di voto solo si e no su tutti gli altri all'interno del gruppo. 

Non ho capito 

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

prendo in esame tutte le possibilità,

tipo che cardamomo possa avere rubato il ruolo di un morto, e re quercia fosse tipo LOL.

 

in questo caso mi starei ovviamente sbagliando su di te e anzi i voti su cardamomo post-dichiarazione (ed anche pre) sarebbero certamente da parte di buoni

Ecco, non abbiamo certezze di chi fosse lol, bach, e non abbiamo certezza di carda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Io continuo a rimanere allibito per @OroroMunroe, che continua a citare facilmente i poteri dei lupi.

Non mi pareva così ferrata nel regolamento le altre volte... 

perché stavolta @Scarecrow mi ha costretta a leggerlo insieme a lui 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Che ne dite di fare un giochino? 

 

La voti o la passi:

La rosa di nomi non dichiarati/sondati esprime intenzione di voto solo si e no su tutti gli altri all'interno del gruppo. 

Si può fare. Ma funziona fino ad una certa per 2 motivi:

1- esiste lo spelacchiato

2- c'é il lupo che ruba il ruolo ad un morto quindi potrebbe essere tra i dichiarati

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

prendo in esame tutte le possibilità,

tipo che cardamomo possa avere rubato il ruolo di un morto, e re quercia fosse tipo LOL.

 

in questo caso mi starei ovviamente sbagliando su di te e anzi i voti su cardamomo post-dichiarazione (ed anche pre) sarebbero certamente da parte di buoni

Giusto. Quel potere è molto potente se viene giocato bene e con fortuna. In quel caso il lupo non lo si potrebbe smentire, perché il ruolo è andato.

 

Ma di Marco cosa mi dite? Per me o era lupo, oppure contadino semplice. Non ha fatto intendere nulla di ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Si può fare. Ma funziona fino ad una certa per 2 motivi:

1- esiste lo spelacchiato

2- c'é il lupo che ruba il ruolo ad un morto quindi potrebbe essere tra i dichiarati

Vabbè, questo sono incognite che non possiamo guidare molto, se può essere utile facciamo il possibile! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Anzi @Jace sappi che proprio perché c’è il lupo sondato NL per me il fatto che sei stato sondato non ti scagiona al 100%, anzi; dopo che hai praticamente dato indizi su tutto per aiutare i lupi..

Ororo, non ti offendere perché sto parlando alla giocatrice e non della persona, ma i tuoi sospetti su di me non mi interessano e ovviamente sei libera di votarmi 

 

Io sto giocando al meglio delle mie possibilità, sto cercando i lupi e continuo a giocare finché sono vivo  

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:
  Spoiler

 

 

Ho anche cercato di sottolinearvi che oggi è il giorno DEL RE, prima che cardamomo compromettesse totalmente il suo ruolo perché, a mio parere, aveva detto già tantissimo del suo ruolo.

Secondo me, lo ripeto, su chi ha pressato così tanto per avere la sua dichiarazione c'è per forza un lupo. Io non ci posso credere che NESSUNO abbia letto le schede ruolo, forse posso capire 10mac che dice che lo usa in altre maniere ma tutti?

Dai.

Non capisco le dichiarazioni gratuite, non capisco il panico dei contadini. Cardamomo l'avete praticamente costretta a dirlo, mettendole in bocca ruoli che non aveva detto. Ha detto che vale tanto e che sa che polle è NL, non andava rogata.

 

 

Ma avanti, sei stato tu a metterle parole in bocca, a dire fate Ste!

Secondo me a un certo punto è stata anche costretta a parlare. Perché fata? Quale fata userebbe il potere su polle a giorno 2 che non era praticamente neanche in dubbio?

 

A questo gioca quasi mai si usa dicendo che ruolo si è, soprattutto non a giorno 3.

A chi non crederesti al 100% se si dichiarasse in piazza? A chi dice di essere il tuo ruolo, solo a quello non daresti il beneficio del dubbio.

 

Si le ho messo parole in bocca che non erano sue. Era una strategia per far uscire tutti i ruoli, prima spingendo sul veggente, poi sulla guardia, poi sulla fata e ora sul re. Penso di aver fatto una mossa pazzesca e a fine partita voglio un +3 per questo. Se ci aggiungi anche che la maggior parte mi crede buono allora un +5 non me lo toglie nessuno.

 

 

Eh mannaggia.

 

Sono sicuro che ci state inculando pesantemente.

 

 

@SuicideLullaby chi sono i lupi per te?

@polle chi sono i lupi per te?

@OroroMunroe chi sono i lupi per te?

@Cardamomo chi sono i lupi per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Ororo, non ti offendere perché sto parlando alla giocatrice e non della persona, ma i tuoi sospetti su di me non mi interessano e ovviamente sei libera di votarmi 

 

Io sto giocando al meglio delle mie possibilità, sto cercando i lupi e continuo a giocare finché sono vivo  

Ma tranquillo, non c’è niente per cui offendersi eh ❤️❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

a me sembra la solita fuori di testa.

È questa l’opinione che hai di me?🥺

Proprio ora, Stecata ha detto:

Si le ho messo parole in bocca che non erano sue. Era una strategia per far uscire tutti i ruoli, prima spingendo sul veggente, poi sulla guardia, poi sulla fata e ora sul re. Penso di aver fatto una mossa pazzesca e a fine partita voglio un +3 per questo. Se ci aggiungi anche che la maggior parte mi crede buono allora un +5 non me lo toglie nessuno.

 

 

Eh mannaggia.

 

Sono sicuro che ci state inculando pesantemente.

 

 

@SuicideLullaby chi sono i lupi per te?

@polle chi sono i lupi per te?

@OroroMunroe chi sono i lupi per te?

@Cardamomo chi sono i lupi per te?

Li ho già scritti se vai a leggere e ci rientri pure tu uh

Link al commento
Condividi su altri siti

cardamomo ieri si diceva fata o re quercia?

e perché oggi non ha smentito subito quando ha capito che tutti la dicevano fata?

questa cosa mi manda in confusione poiché ha fatto uscire il ruolo di mac senza motivo, non è stata una giocata da buono.

 

però boh, ci sta anche si dicesse re quercia fin dall'inizio e nessuno ha capito, e oggi non voleva dire il suo ruolo poiché non le piace giocare dichiarata.

questo lo capirei, non piace neanche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.