Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il bel postino e il bel veggente

il bel postino
che passa la sondata

del bel veggente
che sonda i loschi
per i poveretti del villaggio.

Fai un salto, fanne un altro,
fai la giravolta, falla un’altra volta.
Guarda in su, guarda in giù,
postino passa la sondata a chi vuoi tu.

il bel postino
che passa la sondata

del bel veggente
che sonda i loschi

il bel postino
che passa la sondata

del bel veggente
che sonda i loschi

:arrossisco:

Il 18/04/2020 at 09:38, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

raga allora partiamo con la catena

Expand  

io mi sono iscritto solo per fare le catene XD

Inviato
  Il 18/04/2020 at 09:33, mariosan ha scritto:

Invece io mi lamento perché i master non mi hanno voluto ascoltare nel mettere un cavolo di medium che ci potesse aiutare a discernere tra i roghi. Il calcolatore se sbaglia è finito, principe e principessa sono inconsapevoli e agiscono solo in certe circostanze, il mugnaio e la fata però son carini.

Hai ragione sul postino, non si può manco mettere in pratica la cosa di tenersi la sondata e poi passarla in caso di nl, in quanto c'è il lupo visto NL. Quindi è complicato anche quello

ps Buona partita

Expand  

per favore, tieniti queste considerazioni per la partita vera e propria

io dopo una di quelle rare volte che mi so' andato a leggere i ruoli, credo che non sia una partita facile per i lupi, spero solo che ci sia buon senso e collaborazione tra chi è del villaggio, non fatemi incazzare joppa eh

Inviato
  Il 18/04/2020 at 09:47, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

per favore, tieniti queste considerazioni per la partita vera e propria

io dopo una di quelle rare volte che mi so' andato a leggere i ruoli, credo che non sia una partita facile per i lupi, spero solo che ci sia buon senso e collaborazione tra chi è del villaggio, non fatemi incazzare joppa eh

Expand  

Joppa Lupo

Inviato
  Il 18/04/2020 at 08:52, polle ha scritto:

Penso che in questa partita abbiamo dei poteri decenti.

L' unica considerazione che faccio è che il postino, che è il mio ruolo preferito che ho visto qui, agisca con criterio ed eviti di farsi beccare a giorno 2 come l' ultima volta come mi ha raccontato Cher 

Expand  

sono d' accordo. secondo me abbiamo poteri migliori rispetto ai lupi.

per me il postino dovrebbe farsi gli affari suoi e lasciare in pace il veggente. non voglio dare ordini però.

Il 18/04/2020 at 09:38, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

raga allora partiamo con la catena

Expand  

ti ammazzo!!

Inviato

Buongiorno bella gente! 

Buona partita a tutti , sopratutto a @kado' ❤️

Il 18/04/2020 at 09:44, Marco1306 ha scritto:

il bel postino e il bel veggente

il bel postino
che passa la sondata

del bel veggente
che sonda i loschi

il bel postino
che passa la sondata

del bel veggente
che sonda i loschi

il bel postino
che passa la sondata

del bel veggente
che sonda i loschi

:arrossisco:

Expand  

La cosa più intelligente che ho letto in queste due pagine!! 

• Game Master
Inviato

Buongiorno guagliu. 

Mi ero appuntato due cose sul mugnaio sul bloc notes.

Secondo me il mugnaio non deve rivelare subito il contadino, ma farlo uscire se questo è a rischio rogo. Questo perché , almeno da quello che ho capito, non sa se è l'utente di sopra o di sotto. Se non lo rivela subito, tranne in casi di necessità,  questo può essere morso e se il mugnaio non riceve più il messaggio sa con precisione chi è il contadino. Dico questo perché, in caso fosse adiacente ad un lupo e ad un contadino, rivelandosi e non sapendo chi dei due è gli si dà da subito una tranquillità , non lo morderanno e può essere usato come scusa . Voi che ne pensate?

Inviato
  Il 18/04/2020 at 11:54, Shinobu Sanada ha scritto:

Buongiorno bella gente! 

Buona partita a tutti , sopratutto a @kado' ❤️

La cosa più intelligente che ho letto in queste due pagine!! 

Expand  

così mi fai arrossire :arrossisco:

Il 18/04/2020 at 11:56, Stecata ha scritto:

Buongiorno guagliu. 

Secondo me il mugnaio non deve rivelare subito il contadino, ma farlo uscire se questo è a rischio rogo. Questo perché , almeno da quello che ho capito, non sa se è l'utente di sopra o di sotto. Se non lo rivela subito, tranne in casi di necessità,  questo può essere morso e se il mugnaio non riceve più il messaggio sa con precisione chi è il contadino. Dico questo perché, in caso fosse adiacente ad un lupo e ad un contadino, rivelandosi e non sapendo chi dei due è gli si dà da subito una tranquillità , non lo morderanno e può essere usato come scusa . Voi che ne pensate?

Expand  

esatto la scheda dice:

"É il mugnaio del villaggio. Alla fine della notte, a partire dalla seconda, se dovesse ritrovarsi adiacente a un Contadino Semplice (esclusi i ruoli inconsapevoli), il Game Master lo informerebbe. (Sono considerati adiacenti i giocatori ancora vivi immediatamente prima e dopo di lui nella lista dei giocatori.)"

quindi non sa se è quello sopra o quello sotto.

Inviato

Buongiorno guagliu. 

Expand  

Non ho capito dal se non lo rivela in poi.... 

Inviato

Buongiorno guagliu. 

Expand  

ma ìl fatto è che potrebbe essere adìacente pure a un contadìno e a un ruolo

cìoè non ho capìto se per te è uno strumento per capìre che sìano ì contadìnì e basta...ìn questo senso son d'accordo, credo che debba farsì bene ì contì, e agìre ìn pìazza dì conseguenza

• Game Master
Inviato
  Il 18/04/2020 at 12:34, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma ìl fatto è che potrebbe essere adìacente pure a un contadìno e a un ruolo

cìoè non ho capìto se per te è uno strumento per capìre che sìano ì contadìnì e basta...ìn questo senso son d'accordo, credo che debba farsì bene ì contì, e agìre ìn pìazza dì conseguenza

Expand  

Penso che abbiamo più info a non rivelarlo in una fase iniziale. Sia per valutare eventuali attacchi, sia per evitare gioco facile ai lupi, che se sono adiacenti punteranno a non morderlo per "certificarsi".

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.