Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ovvio, se i contadini credono a un solitario, problemi loro. Che lei non abbia favorito nessuna delle due fazioni, è solo perché non ci ha preso, perché avrebbe voluto! E per me questo è scorretto. Cmq sto dicendo la stessa cosa da un'ora e mi so scocciata! Chiudo il discorso! 

Si, capisco la tua idea, però anche se ci avessimo preso... non erano info. Equivarrebbe a un post qualunque di Bass che fa l'elenco dei lupi per ragionamento e azzecca. Riflessioni, non poteri. Espresse da un ruolo negativo per di più.

Inviato
Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

secondo te un lupo avrebbe votato il narcisista?

i lupi col cazzo che hanno votato oggi, ti sembra Mac abbia votato?

ha solo chiacchierato

Mi riferivo alla tua intera partita.

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

mac / jace / terry

son questi qua i 3 lupi per me

salmur mi sa che non c'entra niente visto che te eri vermente narcisista

Per me, salmur è lupo ahahaa si è fatto dare per “motivatore” ma il motivatore a quanto leggo era lol xD bravo salmuncino❤️

Inviato

secondo te un lupo avrebbe votato il narcisista?

i lupi col cazzo che hanno votato oggi, ti sembra Mac abbia votato?

ha solo chiacchierato

Si ma era Lol la Motivatrice.

Inviato

si può sbagliare, ho detto che potevo avere sbagliato però almeno vedi che ororo non era lupo.

quindi non ho difeso un lupo

te ancora non mi hai convinto

Ti lascio nella tua convinzione allora :leggoleggo:

Inviato

si può sbagliare, ho detto che potevo avere sbagliato però almeno vedi che ororo non era lupo.

quindi non ho difeso un lupo

te ancora non mi hai convinto

Quindi eri davvero contadino semplice ? 🤔🤔🤔

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.