Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/04/2020 at 12:29, bachforever ha scritto:

Io invece l'ho trovata mossa astuta, e mi sono esposto solo perché lui poteva capire chi ero.  Comunque Drax è guardia. Franz è il sondato di oggi, a me continua a sembrare cattivo, a quel punto jace sarebbe spelacchio. Ora comunque mi fermo e non procedo col recupero, mi sono fermato a pag.8... Fortuna che mi hanno fatto fuori perché sennò avrei insultato pesantemente @Bucche per aver eliminato il numero di post :D

Comunque Carda se da re quercia si espone così...

Expand  

Hanno stressato per eliminarlo. Ora lo rivogliono. 

Inviato
  Il 22/04/2020 at 13:32, bachforever ha scritto:

Ho letto qualche post a sprazzo del giorno vicentino.

@Bucche se vegeta si spaccia per veggente, non potevano pensare me veggente... a meno che non pensassero di aver seccato anche il postino. Quindi siamo a Vegeta, Poppe, Terry?

Expand  

Che risposta ti aspetti? 🤣

Se vuoi sapere i lupi, forse faccio il cattivo e non ve li dico 😁😜

Inviato
  Il 22/04/2020 at 13:56, bachforever ha scritto:

Vegeta è lupo, si spaccia per veggente e il veggente ero io, quindi questo è assodato.

Poppe è il nome che abbiamo fatto tutti, quindi se è lupo dovresti dircelo. :P

L'unica risposta che mi dovresti confermare è se mi pensavano veggente o no quando mi hanno sbranato.

Expand  

No, ti hanno creduto solo buono che dava fastidio.

Il veggente lo stanno ancora cercando 😅

Inviato
  Il 22/04/2020 at 14:40, bachforever ha scritto:

No, il postino è stecata. Voi non potete capirlo, ma io che ero il veggente sì ;)

Dovete riguardare il giorno in cui ho avvisato che avevo la sondata, guardate bene la prima risposta che mi ha dato stecata.

Expand  

Se vabbè mo pure il postino penso di consocere tsk. 

Inviato
  Il 22/04/2020 at 15:45, Dream` ha scritto:

:scettico:

Scusate, eh. Qui non c’è la Fata, che quindi è per forza nel mondo dei vivi. Abbiamo dichiarato il ruolo di 10mac esplicitamente. Draxer è palesemente Guardia, o almeno dice di esserlo. Dovrebbero esserci due Gemelli pronti a smentirlo, ma non si sono ancora visti (e morti non sono). Quindi o è Marco o è Marco. In alternativa Bucche ha semplicemente mentito, e in questo caso si becca un insufficiente diretto. A meno che non si rimangi la parola. 

Expand  

Perché l'insufficienza? 

Mica son tenuto a dirvi i ruoli 😂

Inviato
  Il 22/04/2020 at 16:00, bachforever ha scritto:

Che poi gli conviene evitare di scherzare col fuoco, se non vuole finire rogato a giorno 1 al prossimo :D

Expand  

Il 22/04/2020 at 16:03, Dream` ha scritto:

Infatti, rischia già normalmente, dopo questa non ha proprio speranze. 

Expand  

Siete solo scarsi che non avete ancora capito la partita u.u

Inviato
  Il 22/04/2020 at 16:06, bachforever ha scritto:

Più che altro siccome QUALCUNO ha tolto il limite di messaggi, e io sono a lavoro, non riesco a leggere tutto quando riesco a staccare un attimo.

Expand  

Quel qualcuno è Matt. 

Idea sua. 

Diamo a Cesare quel che è di Cesare. 

Fosse per me il limite ci sarebbe ancora oggi. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.