Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con questo lungometraggio di satira a metà tra lo stranamore e l'orwelliano abbiamo finalmente inaugurato la neonata collaborazione tra Club Cineforum e sezione Cinema.

Visto il successo speriamo che il format diventi un appuntamento più o meno fisso, con tutte le flessibilità necessarie.

Bando alle ciance. Avevate già visto film?

Che ne pensate?

Inviato
  Il 13/04/2020 at 19:50, kado' ha scritto:
Expand  

Questo è un chiaro segno...ora so che tu hai in un qualche modo, accesso al mio pc e sapevi avrei pubblicato il nuovo topic a breve (stavo scegliendo l'icona da mettere per identificare il film come "già proiettato" e mi sono persa via)

Per me rimane un grande classico, forse il mio preferito tra i film di  GIlliam. 

Nonostante abbia una durata notevole (non ricordavo durasse più di due ore) credo sia una di quelle pellicole che riesce tranquillamente a catturare l'osservatore per tutta la durata. 

Rientra tra quelli che io definisco "film da sottofondo" che puoi ascoltare volentieri mentre si è impegnati, infatti ho sempre preferito il contorno alle vicende che riguardano il protagonista. 

Inviato

Un bel film, un po' assurdo. L'ho googlato e fa parte di una sorta di trilogia quindi se non vedo gli altri due non posso esprimermi!

Mostra contenuto nascosto

Inviato

Metto sotto spoiler perché ho paura di abs, commento sul film

Ora provo a creare il topic per l'altro film v.v

Ospite Knaves
Inviato

Tra David Cronenberg e i Monty Pyton. Visionario, pessimista, metaforico. Indugia un po' troppo.

Inviato
  Il 13/04/2020 at 20:38, SuicideLullaby ha scritto:

Un bel film, un po' assurdo. L'ho googlato e fa parte di una sorta di trilogia quindi se non vedo gli altri due non posso esprimermi!

Expand  

A me manca I banditi del tempo, sarebbe bello completare la trilogia 

Il 13/04/2020 at 20:53, Matt4 ha scritto:

Metto sotto spoiler perché ho paura di abs, commento sul film

Ora provo a creare il topic per l'altro film v.v

Expand  

Inviato

Tecnicamente la discussione è per chi ha già visto il film, quindi non credo sia passibile di spoiler, ma è sempre meglio evitare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum Ã¨ un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.