Vai al contenuto

Fiabe - VOTAZIONI


Scegli la tua preferita!  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Scegli il tuo brano preferito!

    • A
      2
    • B
      5
    • C
      4
    • D
      3
    • E
      0
    • F
      4
    • G
      2


Messaggi raccomandati

Sono indecisa tra C ed E.  

 

Ma la C mi ha colpito di più. Perché prende la storia classica e la stravolge. Il colpevole è il cacciatore. Non il lupo. Ma lo si capisce davvero solo alla fine del poemetto; con l'ultima frase in sospensione. 

 

Voto la C. 

 

 

E menzione d'onore alla fiaba del pendolare di Moon hahahahahaa

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante il tuo astio nei miei confronti Josefìn, non perdi occasione per farmi il piacere di ricordarmi le cose!

Grazie <3

 

dopo lungo titubare, ho votato la c, ovvero quella che avrei votato già il primo giorno perché poffarbacco se è triste e melanconica e cruda e definitiva!

Le vicende si son concluse con un dolore atroce, proprio come accade nella realtà: la tremenda sofferenza ignorata, i personaggi principali che diventano via via più ignorabili, e la scure delle azioni che tagliano di netto il sentimento altrui. Spesso la scure è però poco affilata, e oltre che tagliare, lacera e strappa e morde e pressa.

Ecco cosa succede, nelle vicende terrene. Tuttavia il lettore accetta tutto questo, e, seppur in tristezza, se ne va con più sicurezza, dettata anche forse da un pizzico di indifferenza.

È questo un barlume positivo nel mare dell'orrore?

 

[sono nel mezzo di uno stato catartico, in una delle mie serate più allegre. Pensate quando non sono allegro...]

 

[naturalmente non ho idea di che diamine ho detto..]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Initzu said:

nonostante il tuo astio nei miei confronti Josefìn, non perdi occasione per farmi il piacere di ricordarmi le cose!

Grazie <3

 

dopo lungo titubare, ho votato la c, ovvero quella che avrei votato già il primo giorno perché poffarbacco se è triste e melanconica e cruda e definitiva!

Le vicende si son concluse con un dolore atroce, proprio come accade nella realtà: la tremenda sofferenza ignorata, i personaggi principali che diventano via via più ignorabili, e la scure delle azioni che tagliano di netto il sentimento altrui. Spesso la scure è però poco affilata, e oltre che tagliare, lacera e strappa e morde e pressa.

Ecco cosa succede, nelle vicende terrene. Tuttavia il lettore accetta tutto questo, e, seppur in tristezza, se ne va con più sicurezza, dettata anche forse da un pizzico di indifferenza.

È questo un barlume positivo nel mare dell'orrore?

 

[sono nel mezzo di uno stato catartico, in una delle mie serate più allegre. Pensate quando non sono allegro...]

 

[naturalmente non ho idea di che diamine ho detto..]

Tl,dr :end_it_now_by_:

 

Almeno mefy è spassosa 

 

Scherzo inu :ghghgh::ghghgh: ottime osservazioni :zhme7: 

Ma abbiamo 3 vincitori se non arriva qualcun altro a votare

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Grazie a Helder per il voto decisivo xD

Vince la composizione B!
Complimenti a tutti! [Fra poco svelo il mistero v.v]

A. Bubi

B. Anonimo
C. Crisalide

D. Crisalide

E. Funny reve

F. Funny reve

G. Crisalide

 

Ovviamente l'anonimo (che può scegliere il tema per il prossimo contest) può rivelarsi, se lo desidera!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari l'anonimo è timido e si imbarazza a mostrarsi.

Insomma, lo capisco! Lasciatelo tranquillo nel suo anonimato! :sorry:

 

Va bene, dai, prometto che dalla prossima volta smetto di nascondermi. Ciò vuol dire che dalla prossima volta non parteciperò! :13:

 

 

:heart: per Crisalide, ero tanto indeciso fra votare una tua e... Una tua! :smacked:

 

E bravi tutti come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon said:

Magari l'anonimo è timido e si imbarazza a mostrarsi.

Insomma, lo capisco! Lasciatelo tranquillo nel suo anonimato! :sorry:

 

Va bene, dai, prometto che dalla prossima volta smetto di nascondermi. Ciò vuol dire che dalla prossima volta non parteciperò! :13:

 

 

:heart: per Crisalide, ero tanto indeciso fra votare una tua e... Una tua! :smacked:

 

E bravi tutti come sempre!

 

 

:D Eccolo là! E' bellissima la tua, bravo bravo tumblr_mc4f60lC1V1qdlkyg.gif

 

Ahahaha graziee tumblr_inline_mn8itimRGQ1roozkr.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.