Vai al contenuto

Fiabe - VOTAZIONI


Scegli la tua preferita!  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Scegli il tuo brano preferito!

    • A
      2
    • B
      5
    • C
      4
    • D
      3
    • E
      0
    • F
      4
    • G
      2


Messaggi raccomandati

PUAHAHAAHAHA Middina X°D me l'aspettavo questa! AHAHAA Complimenti a Moon sporcaccione e complimenti a tutti! 

Grazie per chi ha apprezzato anche le mie <3 è sempre un piacere. :pecorellina:

Complimenti a Crisa :o Ben tre e tutte belle! AHAHAHA <3 me felice tu abbia vinto V___V anche se ho puntato su quella di bubi che a parere mio era stupenda :5:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, Merî said:

Mid ti sei persa il contest sul sesso :pavido:

 

Chissà che avresti detto :asd:

Come contest sul sesso, bisognava scrivere poesie hard? XD

Cheppeccato essermelo persa..... 152.gif

 

Comunque no dai, bravo Moon, è che io sono un pò bigotta non ci posso fare niente 

Ma Funnyna mi vuole bene lo stesso  pliz.gif

 

Edit : ho provato a leggere nella pagina linkata da Joppa il contest seNsuale ma non sono riuscita a superare la prima xD

Però di getto ero andata alla 7 prima di passare alla 1, bella xD

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

 

Come contest sul sesso, bisognava scrivere poesie hard? XD

Cheppeccato essermelo persa..... 152.gif

 

Comunque no dai, bravo Moon, è che io sono un pò bigotta non ci posso fare niente 

Ma Funnyna mi vuole bene lo stesso  pliz.gif

 

PUHAHAHAH amora se sei bigotta te lo sono anche io allora AHAHAAH *abbracc* gemellanza :beerbro:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Crisalide said:

 

 

Da notare che a me è piaciuta tantissimo proprio per la parte intrigante :D, povero Moon premiato e mazziato :patpatcrying:

 

Ma solo io non ci ho letto nulla di malizioso xD 

 

Si vede che frequentando un corso dove il 90% sono maschi ormai non mi fanno più effetto D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Moon said:

Magari l'anonimo è timido e si imbarazza a mostrarsi.

Insomma, lo capisco! Lasciatelo tranquillo nel suo anonimato! :sorry:

 

Va bene, dai, prometto che dalla prossima volta smetto di nascondermi. Ciò vuol dire che dalla prossima volta non parteciperò! :13:

 

 

:heart: per Crisalide, ero tanto indeciso fra votare una tua e... Una tua! :smacked:

 

E bravi tutti come sempre!

 

uhm....non so perchè ma moon non ti ci vedo nella parte del timidone hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Merî said:

 

Ma solo io non ci ho letto nulla di malizioso xD 

 

Si vede che frequentando un corso dove il 90% sono maschi ormai non mi fanno più effetto D: 

 

 

Infatti ho detto "intrigante" ò.ò non era maliziosa. Era romantica e rassicurante al tempo stesso :D 

Troppi mister capelli di plastica :13: prima o poi devi fare il test e provare a staccarglieli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.