Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

N stava quasi rinsavendo chiedendo la controprova a  Marco, ma lassù non imbroccano più nemmeno le strategie giuste.

Non c'è modo di salvare la partita, se non con una combo redentore-palloncino.

Inviato

N si è tradita 50 volte almeno.

Sa che Marco è menestrello.

Poi forse.

Poi è certa.

Poi insomma.

Poi non è più sicura.

Poi si.
Ora quando ci sarà il morto, accuserà Marco, quando oggi ha accusato che io ho rubato il ruolo a lei e non a Marco.

@Obbanris ma quindi chi sono i sondati buoni?

Inviato
34 minuti fa, Hyè said:

Ti avrei votata indipendentemente da Lexotas, troppe cose non mi tornavano su di te.

beh tutte sbagliate però :D

ma i morti che ancora tacciono tipo dvon e Moon, possiamo ottimisticamente considerarli cattivi o quantomeno "non buoni", che dite?

Inviato
4 minuti fa, Lucky said:

beh tutte sbagliate però :D

ma i morti che ancora tacciono tipo dvon e Moon, possiamo ottimisticamente considerarli cattivi o quantomeno "non buoni", che dite?

Owio che ho sbaglaito, ma non ho votato a caso.

E oggi ho provato a farmi perdonare comunque <.<

Inviato
1 minuto fa, Hyè said:

Owio che ho sbaglaito, ma non ho votato a caso.

E oggi ho provato a farmi perdonare comunque <.<

vabbè ma sono frecciatine di rosik non farci caso, anche perchè io pure ho sbagliato evidentemente altrimenti sarei ancora viva :D

il riassunto è: marco, N e Hye menestrelli: ti lascio indovinare a chi non hanno creduto :o

ah e Bisso dice druido... credo

Inviato

Non mi sono offeso, dico solo che avendo capito l'errore che ho fatto, oggi senza medium e veggente ho provato a mettere dei puntini sulle i, però oggi ci sono molte più cose che non tornano di ieri.

TIpo N menestrello che è sicura di Marco e poi forse.

Tipo che io da lupo ho ristretto la lista dei possibili lupi.

Tipo che io e Lemon siamo lupi insieme quando volevo ucciderla.

Tipo che Lemon mi ha detto che Marco ed N sono menestrelli, e io mi butto come terzo per rogare un menestrello invece di un druido.

Inviato

Ragazzi sono fra Eco, N, Mid e brighi.

N mente, gli altri non prendono nemmeno in considerazione che se oggi c'è il morto, allora può essere cattiva lei ma solo Marco.

Obbanris può aiutarci con le sondate forse, io ho detto che secondo me ha sondato Mid, ma non lo so con certezza.

Inviato

Obba ha escluso Josephine e N ieri parlando con kado, però gli altri nomi in effetti non li ha detti

a sto punto se tu sei buono o N è pro lupo oppure il lupo è marco, zitto zitto... che quindi sarebbe stato salvato al rogo con dvon, altro che rogo rilassato :D

Inviato

Io ho detto che stanno lì in mezzo fra quei 4, non so chi di preciso.
Marco dovrebbe essere buono per me, perché N ci ha pensato quando ho detto il mio ruolo da menestrello, e si è tradita.

Va a finire che il menestrello era Dvon/Alex e fra i 3 io ero l'unico menestrello vero :D 

Inviato

La dedica di stasera è così 

Il limite di ogni dolore è un dolore più grande.
(EM Cioran)

(anche la master, come le mamme, ama tutti allo stesso modo...ma qualcuno di più! :smack: )

Inviato
1 minuto fa, momo said:

La dedica di stasera è così 

Il limite di ogni dolore è un dolore più grande.
(EM Cioran)

(anche la master, come le mamme, ama tutti allo stesso modo...ma qualcuno di più! :smack: )

<3

Inviato
21 ore ago, kado' said:

Eco e Hyè lupi sfacciatissimi. E pensare che li avevo pure votati entrambi, il primo nonostante la sondata non-lupo. È stato questo stramaledetto illusionista ad affossarmi. 

Il terzo si nasconde probabilmente tra Marco, Jose e N. Dovete scusarmi, da quaggiù appare tutto estremamente ovvio :patpat:

Tu si che hai occhio. Hyè menti anche nell'aldiquá 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.