Vai al contenuto

Cimitero Horror


momo

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, kado' said:

Eco e Hyè lupi sfacciatissimi. E pensare che li avevo pure votati entrambi, il primo nonostante la sondata non-lupo. È stato questo stramaledetto illusionista ad affossarmi. 

Il terzo si nasconde probabilmente tra Marco, Jose e N. Dovete scusarmi, da quaggiù appare tutto estremamente ovvio :patpat:

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kado' said:

Eco e Hyè lupi sfacciatissimi. E pensare che li avevo pure votati entrambi, il primo nonostante la sondata non-lupo. È stato questo stramaledetto illusionista ad affossarmi. 

Il terzo si nasconde probabilmente tra Marco, Jose e N. Dovete scusarmi, da quaggiù appare tutto estremamente ovvio :patpat:

eh l'illusionista è una bella gatta da pelare, bisogna abituarsi un po' a giocarlo perchè effettivamente sballa ogni valutazione e toglie tutte le certezze

 

pensa che io Eco lo facevo buono, finchè non si è fidato a caso di Lexotan  (ma sai è facile fare valutazioni quando tu sai il tuo ruolo e quindi sai chi ti affossa xD )

 

sono contenta che il biografo si sia fidato di me e mi abbia verificato comunque, avevo pure il terrore che fosse morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' said:

Eco e Hyè lupi sfacciatissimi. E pensare che li avevo pure votati entrambi, il primo nonostante la sondata non-lupo. È stato questo stramaledetto illusionista ad affossarmi. 

Il terzo si nasconde probabilmente tra Marco, Jose e N. Dovete scusarmi, da quaggiù appare tutto estremamente ovvio :patpat:

 aridaje.

Josephine ed N no, allora gli indizi non si son proprio capiti.

Per il resto fino al pomeriggio tardo credevo ad Eco, ma ormai è proprio indifendibile.

L'altri probabilmente Marco e hiè, o forse bisso che ha fatto il teatrino con Eco?

In fondo non ci ha neanche provato a difendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi ti sei schiantato su Lexotan?

dai a questo punto i cattivi vivi stanno tra Eco (ormai direi certo), Hye (che mi affossava e non voleva usare il biografo su di me), marco (che non contribuisce a nessun ragionamento ma entra in tempo per votarmi) e Bisso (lui l'illusionista lo conosce bene, non ci credo che oggi fosse così confuso e indeciso sul da farsi)

 

se solo morisse il redentore e potessimo salire a dirlo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pliclalla said:

Ah cavoli. Quindi abbiamo veggente e medium sottoterra..? :wha::(

 

Medium sicuro.

Anzi, ne abbiamo persino 2 sottoterra,  asd.

 

Sul veggie bisogna sentire kado', io so quanto te plic xD

 

Gli altri vogliono dichiararsi qualcosa?

Intanto vedo che sopra è la fiera delle dichiarazioni.

Prevedo un'altra strage tonight.

 

:piano:

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Medium sicuro.

Anzi, ne abbiamo persino 2 sottoterra,  asd.

 

Sul veggie bisogna sentire kado', io so quanto te plic xD

 

Gli altri vogliono dichiararsi qualcosa?

Intanto vedo che sopra è la fiera delle dichiarazioni.

Prevedo un'altra strage tonight.

 

:piano:

Si si beh,  dei "ciù medium Is megl che one" lo sappiamo LoL ha ha.

 

Ad ogni modo, sto leggendo ora di sopra. Pare che la strage notturna abbia dato il via alla sagra della porchetta delle dichiarazioni. L'assassino si starà sfregando le manine. :piano:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Obbanris said:

 aridaje.

Josephine ed N no, allora gli indizi non si son proprio capiti.

Per il resto fino al pomeriggio tardo credevo ad Eco, ma ormai è proprio indifendibile.

L'altri probabilmente Marco e hiè, o forse bisso che ha fatto il teatrino con Eco?

In fondo non ci ha neanche provato a difendersi.

 

A-ha, giusto. Credo. Il fijo non può essersi attivato, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.