Vai al contenuto

Cimitero Horror


momo

Messaggi raccomandati

capsula-mundi-649780.gif

 

 

'A morte 'o ssaje ched''e?...è una livella.

 

Benvenute alle anime pure e alle impure, in questo luogo dove non esiste il conforto del silenzio e del riposo 

Qui potete continuare a dire la vostra, a maledire chi vi ha ucciso, a lagnarvi dell'umidità e dei reumatismi

Attenzione però perché come in ogni horror che si rispetti, la morte non è detto sia una condizione definitiva....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Inizia a farsi folla qui

Ciao! Io avrei da comunicare questo: ho sperato che i contadini mi salvassero vanamente, avevo il cell scarico al punto che me ne sono fatta prestare uno, ma non potevo scrivere una difesa articolatissima. Credo che le persone che mi hanno.portata allo spareggio con marco vanno tenute d occhio. Perché da Pro-C, se un giocatore è sospetto e dice di essere utile, è.opportuno e quasi istintivo secondo me almeno verificarlo, sondandolo eventualmente

Ora magari leggo qualche sviluppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, DVonTeese said:

Inizia a farsi folla qui

Ciao! Io avrei da comunicare questo: ho sperato che i contadini mi salvassero vanamente, avevo il cell scarico al punto che me ne sono fatta prestare uno, ma non potevo scrivere una difesa articolatissima. Credo che le persone che mi hanno.portata allo spareggio con marco vanno tenute d occhio. Perché da Pro-C, se un giocatore è sospetto e dice di essere utile, è.opportuno e quasi istintivo secondo me almeno verificarlo, sondandolo eventualmente

Ora magari leggo qualche sviluppo

 

 

A meno di veggente/medium quale proprio ruolo il resto è in misura maggiore o minore del tutto sacrificabile, imho.

Dopotutto sono qui mica a caso io, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende Close. Ci sono, si, ruoli che possono comodamente  sacrificarsi per la causa; ma altri che imho almeno finchè non svolgono il loro compito o proprio mentre lo fanno dovrebbero cercare di rimanere vivi e di adempiere al compito. 

Ovvio, con i morsi poco possiamo farci se accadono (lupacci malvagi) ma per quanto riguarda i roghi se un Contadino è a rischio e può servire, allora deve difendersi. 

Passi il primo giorno ma poi noi le partite non le vinciamo sacrificandoci per la causa. Ogni contadino fa numero e serve da vivo. 

Mia personalissima opinione ovviamente... 

 

E a proposito di te Close.. Ma quindi ti sei sacrificato? Come mai così presto? 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pliclalla said:

Dipende Close. Ci sono, si, ruoli che possono comodamente  sacrificarsi per la causa; ma altri che imho almeno finchè non svolgono il loro compito o proprio mentre lo fanno dovrebbero cercare di rimanere vivi e di adempiere al compito. 

Ovvio, con i morsi poco possiamo farci se accadono (lupacci malvagi) ma per quanto riguarda i roghi se un Contadino è a rischio e può servire, allora deve difendersi. 

Passi il primo giorno ma poi noi le partite non le vinciamo sacrificandoci per la causa. Ogni contadino fa numero e serve da vivo. 

Mia personalissima opinione ovviamente... 

 

E a proposito di te Close.. Ma quindi ti sei sacrificato? Come mai così presto? 

 

Perché gioco d'attacco.

Poi figurarsi, il veggente ha deciso di sondare me, non mi fossi sacrificato mi avreste rogato l'indomani mattina senza passare dal via.

Almeno non ho sprecato alcun potere e ho dato un giorno in più al veggente, e a tutta la combriccola.

 

Io brucerei Mid, ad ogni modo.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. sarà che io i ruoli che si sostituiscono al morso li tengo sempre buoni per il futuro. :D

 

Comunque, riguardo i giocatori ancora su al piano di sopra, chi sospett(ate)i particolarmente? oltre Mid. 

Non possono essere tutti buoni e qualcuno il pelo lo sta nascondendo. 

 

Ad esempio io continuo ad avere remore su Hyè e Lavoie. 

Inoltre la sondata di Eco effettivamente non lo esclude da esser spelacchiato magari e ultimamente lo si sente poco incisivo. 

 

Scusate ma siccome qui è un mortorio almeno facciamo conversazione ... :parolacc3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il veggente evidentemente la pensa come te poiché  ha deciso di ridarle la veggenza, contro il parere di molti. 

Anche a me sembra buona però, ha un modo di fare tipico di quando lo è. 

 

Riguardo agli altri, Mid ieri mi piaceva come si stava muovendo dico la verità, oggi sta già stonando di più in certi punti.. come se le accuse di N le avessero messo troppa pressione.

 

Alex e Dvon voi nulla da dire? Alex integerrimo contadino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che il veggente deve evitare di farsi stringere il cerchio un po' troppo addosso, per cui ridarle la veggenza è un modo come un altro per salvaguardarsi ulteriormente. Non m'è piaciuto abbia deciso di sondare me, ma se aveva dei dubbi in proposito era giusto se li togliesse.

 

Ciò detto la salverei solo per questo, non perché la ritengo buona.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Sono d accordo con Plic. E proprio per evitare che si stringa il cerchio, close, che non condivido cio che dici. Comunque, di lemon mi fido, mi sembra giochi pulito. Alex è lupo :attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DVonTeese said:

Sono d accordo con Plic. E proprio per evitare che si stringa il cerchio, close, che non condivido cio che dici. Comunque, di lemon mi fido, mi sembra giochi pulito. Alex è lupo :attentive:

Proprio perché so cosa combini da lupo ti ho sospettato. :prrrr: 

Ti muovevi su due fronti. Lasciavi intendere di avere chissache in mano, te ne uscivi con "mi piace tizio e caio" ma in concreto poco o nulla. Facevi quanto bastava per passare moderatamente sotto attenzione. 

Da contadino non paga ma da lupo aiuta a tirare avanti. 

(Anche se ricordo una partita dove - per impegni esterni, ovviamente - non c'eri e sei morto molto presto). 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto convenga dire il proprio ruolo esplicitamente al momento. L'assassino può sparare anche una volta morto e io non sono sicura che sia utile rivelare troppo, putacaso qualcuno tornasse. 

Per quanto ne so l'assassino potrebbe stare anche tra Dita o Alex. 

Di me comunque posso dire che ero contadina, non un ruolo tra i fondamentali (medium/veggente) ma quasi. Insomma la mia morte non è stata proprio un bene. :S

 

Unica cosa : mi auguro il redentore non muoia al rogo o siamo  belli e condannati all'underground :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.