Vai al contenuto

Cimitero Horror


momo

Messaggi raccomandati

Dico ora che sono morto e che ero davvero menestrello, quelle info avrebbero dovuto riprenderle in considerazione perché non erano info contraffatte.
Ora la lista si sarebbe chiusa a brighi, Bisso e Airod.
E comunque al doppio rogo non dovevano uccidere Josephine, anche se ormai lasciandola in vita era solo un +1 per i contadini visto che anche se la mordevano oggi, non si poteva arrivare alla notte successiva e non avrebbe resuscitato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Qualcuno mi fa un riassuntino? ._.

Sigh. 
Scusatemi ragazzi. Ho cercato di farmi passare per posseduto, votando Lexo, facendo un po' la scema, ma sono scarsa, scarsissima.
E nessuno mi vuole e nessuno mi ascolta (su Airod e Lemon, soprattutto T_T).

Ora aspetto di sapere cosa combineranno allo spareggio.

Se Brighi è lupa... argh T_T però brava lei, se lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
10 ore ago, Papà eco said:

Se dovessi essere davvero il veggente, sei il peggior veggente che la storia del lupus abbia mai visto. 

Il creatore del lupus quando ha creato il ruolo ha pensato "nessuno nell'universo conosciuto e sconosciuto, potrá mai fare tanto schifo, neanche Jesus."

Gandhi votrebe resuscitare per torturarti e ucciderti. Mia nipote di 3 anni saprebbe indicare meglio, le ho letto le veggenze, e ha detto "ma che cazzo" e lei ha un vocabolario e una capacità di deduzione di una bambina appunto di 3 anni.

Il feto di una mia amica, si è strangolato col cordone, sulla placenta abbiamo trovato incisioni "ma che cazzo di veggente è, non posso venire al mondo"

 

LOLOLOLOLOL, povero Jesus.

 

@Marco: prrr. Ora puoi dirlo cosa sei, tanto non posso resuscitare più nessuno ;_;

 

Comunque sono contenta: finalmente Obba mi ha portato a letto, tradendo il suo presunto odio verso di me. ♥

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Papà eco said:

josy mentono spudoratamente anche qua, calcola che plic è da pagina 1 che dice di essere bambina xD

e close le credeva pure xD

La cosa bella è vedere come perseveri convinto nel tuo bluff pure davanti all'evidenza xD 

 

Speravo di tornare su per avere la soddisfazione di farti arrostire ma evidentemente il Karma ha agito da se. 

Pazienza; è carino discutere con te anche qui lupetto <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla said:

La cosa bella è vedere come perseveri convinto nel tuo bluff pure davanti all'evidenza xD 

 

Speravo di tornare su per avere la soddisfazione di farti arrostire ma evidentemente il Karma ha agito da se. 

Pazienza; è carino discutere con te anche qui lupetto <3 

ahahahahahaha <3 v_v

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.