Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Franz ha detto:

N. 9

DOV'È LO SPECCHIO???

1) Chi lo sta nascondendo

2) Era nelle mani draxer o Stecata

3) Stecata era il veggente

Rispondo a Superlol

Io non nominerei Lena, mid, bucche, Bach e scare.

Comunque in risposta a questo messaggio mi sorge un dubbio, ma lo specchio ha dichiarato di averlo @Salmur qui:

Voi avevate capito la stessa cosa, giusto? Io ho dato per scontato che intendessimo la sondata dello specchio. Lo specchio sonda, il palantir ceertifica.

Mi sbaglio? Per favore, @Salmur confermaci. Sarebbe veramente grave se non ci fossimo resi conto che manca la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 18-

Ororo è proprio stranita sto giro 

Vi avviso che d'ora in avanti non posso stare molto on 

Qualche volta scrivo e ci sarò per il rogo

Ororo è partita super entusiasta, oggi che è stata attaccata la vedo molto più sulla difensiva (non in a good way) e va a riprendere le accuse che fanno gli altri. 

Dovessi finire in arringa (molto probabile) direi il suo nome. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Franz ha detto:

N. 10

Penso di scrivere i post solo per me stesso, nessuno li legge o peggio li comprende.

Anche oggi sono tra gli ultimi della lista eppure le osservazioni sulle dinamiche sono arrivate soprattutto da me.

In undici pagine nessuno se n'è uscito con la sondata dello  specchio e a meno che lo specchio se ne sia andato con draxer qualcuno deve avere almeno la sondata di stanotte visto che se lo avesse avuto Stecata, il morso arriva dopo il potere.

Oppure lo specchio è in mano ai lupi e non vogliono uscire la sondata.

Oppure semplicemente siamo stati sfortunati ed è l'esito più ovvio.

Salmur ha detto di averla ed è NL

Modificato da Mid
#25 no #Salmur XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

se ti fidi di me non vuool dire che non possiamo avere opinioni contrastanti riguardo agli altri. non trovi??

è la 4' partita che gioco con lei ed è la prima volta che mi sembra buona. non so perchè.

25

14

Si, e devi sapere che sono una donna, sono una mamma e sono cristiana!

No vabbè non sono mamma e non so che religione seguo però in ogni caso ogni tanto ho dei momenti di ortosimpaticotonia esagerata e poi mi placo, hai presente la duracell? come il coniglietto della pubblicità xD

Niente ora sono eccitata e scrivo cose no sense, poi mi calmo e torno seria, a dopo

BACI STELLARI <3

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Franz ha detto:

N. 10

Penso di scrivere i post solo per me stesso, nessuno li legge o peggio li comprende.

Anche oggi sono tra gli ultimi della lista eppure le osservazioni sulle dinamiche sono arrivate soprattutto da me.

In undici pagine nessuno se n'è uscito con la sondata dello  specchio e a meno che lo specchio se ne sia andato con draxer qualcuno deve avere almeno la sondata di stanotte visto che se lo avesse avuto Stecata, il morso arriva dopo il potere.

Oppure lo specchio è in mano ai lupi e non vogliono uscire la sondata.

Oppure semplicemente siamo stati sfortunati ed è l'esito più ovvio.

A me pare che @Salmur l'abbia detto abbastanza apertamente, che è NL.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

anche se sto a #32 lo spreco non posso non dirlo

secondo me già te la sei scolata tutta

15

OH MARIOSAN <3 potrebbe essere, amo la birra quanto la cioccolata :3 

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Ororo è partita super entusiasta, oggi che è stata attaccata la vedo molto più sulla difensiva (non in a good way) e va a riprendere le accuse che fanno gli altri. 

Dovessi finire in arringa (molto probabile) direi il suo nome. 

Se vuoi, è un bel nome ororo, male che va muoio e non posso aiutarvi più e vi lascio critiche dall'aldilà gnegne

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

13

Si, lollino, stavo quasi per dichiararmi, ma voglio keep calmare un po', ragion per cui, vado a studiare così mi passa la voglia di vivere in toto e quando torno sfogo la mia rabbia quiiiiiii

no scherzo, cioè no, vado davvero a studiare, ma ho la birra qui con me, e no, non ve ne do manco un po' gne gne.

cioè ti sei dichiarata, non ti sei dichiarata, non si capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°20

Già non ci siamo. 

Non iniziate, aspettiamo le 17 e se non ci stiamo coi tempi ci adeguiamo. 

Manca 1 nome solo. 

@polle a te scegliere tra Carda Franz Ingwë e Scare. 

26

aaaaaaaaaaaaahhh oggi si può aspettare mezzora.

ieri invece se vegeta aspettava mezzora era sospettissimo.....

domanda rivolta a tutti: ma le state notando queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

26

9

Anche ieri è stata prorogata la scadenza, e da lì poi è nata tutta la discussione sulle tempistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

12

Niente, ho solo paura di morire visto di aver detto di non essere CS e volevo rendermi simpatica prima di morire, ma a quanto pare nessuno capisce la mia ironia, solo @Salmur mi capisce <3

27

stai dicendo ai lupi di sbranarti in pratica.

perchè questa cazzata?? mi sa che aveva ragione gilga.

11 minuti fa, Mid ha detto:

Comunque sbaglio o fuori rimangono sempre i soliti?

A sto punto mi viene il sospetto che o sono contadini o sono RV o siamo fortizzimi e sono gli ultimi str del branco

non ti viene il sospetto che questa catena sia una cagata micidiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

10

Però @OroroMunroe, un CS non deve dichiararsi per non far ridurre il campo ai lupi. Un ruolo ovviamente ancora meno. Uscite del genere per me le farebbe solo un lupo o il tormentatore...

16

si, a meno che non ti chiami OroroMunroe e sei un po' pazza ed esaurita, volevate il mio apporto alla partita? nessuno mi ha pensata? eccolo, ora se muoio, vi guardo dal cimitero che tanto si sta bene comunque <3 sai, devi sapere, che io purtroppo sono vittima di queste uscite, nell'ultima mi sono suicidata <3

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

15

OH MARIOSAN <3 potrebbe essere, amo la birra quanto la cioccolata :3 

Se vuoi, è un bel nome ororo, male che va muoio e non posso aiutarvi più e vi lascio critiche dall'aldilà gnegne

Non mi torna questo tuo semi-rivelarti a questo stadio della giornata. Anche perché è vero che sei sospetta a un po' di gente ma non stavi/stai rischiando il rogo. 

Questa tua uscita è un po' meh

Link al commento
Condividi su altri siti

27

No perchè altrimenti non l'avrei mai appoggiata.

Come SEMPRE è stato detto la catena NON deve uccidere la discussione in piazza.

Oggi ad es stanno cmq saltando fuori cose interessanti al di la della catena in sè

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

14

Si, e devi sapere che sono una donna, sono una mamma e sono cristiana!

No vabbè non sono mamma e non so che religione seguo però in ogni caso ogni tanto ho dei momenti di ortosimpaticotonia esagerata e poi mi placo, hai presente la duracell? come il coniglietto della pubblicità xD

Niente ora sono eccitata e scrivo cose no sense, poi mi calmo e torno seria, a dopo

BACI STELLARI <3

28

scusami, vado a vomitare, torno tra poco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

27

17

Può essere, tanto i lupi non li comando mica io, possono mangiare chi vogliono, basta che sia bio, tanto so di non mancare a nessuno, in caso :guilty:

Soprattutto gilga sarebbe felice a vedermi morta!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Post n°22

8 minuti fa, vegeta3 ha detto:

26

Son due cose completamente diverse. 

Ieri la scadenza era alle 16 oggi alle 17.

Avrai un fuso particolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Non mi torna questo tuo semi-rivelarti a questo stadio della giornata. Anche perché è vero che sei sospetta a un po' di gente ma non stavi/stai rischiando il rogo. 

Questa tua uscita è un po' meh

18

Infatti l'ho fatta perché mi andava di farlo, non sono sotto i comandi di nessuno u.u

e sono un po' schizzata, sai mi piace tirare fulmini alla gente! volevo dirlo perché volevo, ho carpato il diem

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

28

scusami, vado a vomitare, torno tra poco.....

Ma io così mi innamoro cioè <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.