Vai al contenuto

Verso Lidi Più Felici (partita annullata)


Loudo

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Non vorrai dirmi che sei lo Shinigami 

 

provo a darti un consiglio, quando sul forum gioca un giocatore esperto prova a vedere se per caso è in team con te anziché passare l'intera ultima ora di gioco riempiendo il forum di porcate per farlo rogare, annacquando qualunque altro ragionamento, permettendo agli assenti di continuare a non scrivere, ai sospetti di continuare a rimanere tali.

 

i giocatori che talvolta quando sono in forma possono risolvere partite io me li tengo stretti tutti, in qualunque caso, nemmeno li guardo per il primo rogo.

Eventualmente, con calma, con qualche informazione aggiuntiva dal primo rogo in poi valuto il loro atteggiamento globale e sondo qualche reazione.

 

ma vedo che sei totalmente dentro al tuo tunnel, ti ci lascio affogare dentro, non provo neanche a tirarti fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

provo a darti un consiglio, quando sul forum gioca un giocatore esperto prova a vedere se per caso è in team con te anziché passare l'intera ultima ora di gioco riempiendo il forum di porcate per farlo rogare, annacquando qualunque altro ragionamento, permettendo agli assenti di continuare a non scrivere, ai sospetti di continuare a rimanere tali.

 

i giocatori che talvolta quando sono in forma possono risolvere partite io me li tengo stretti tutti, in qualunque caso, nemmeno li guardo per il primo rogo.

Eventualmente, con calma, con qualche informazione aggiuntiva dal primo rogo in poi valuto il loro atteggiamento globale e sondo qualche reazione.

 

ma vedo che sei totalmente dentro al tuo tunnel, ti ci lascio affogare dentro, non provo neanche a tirarti fuori. 

Giocatore esperto un paio di palle, non sei nessuno per metterti al di sopra degli altri. Io non mi preoccupo di non votare giocatori "esperti" perché siamo tutti in grado di risolvere una partita, mi preoccupo quindi di non rogare un ruolo, e tu non lo sei di certo, altrimenti non ti saresti lasciato rogare. Se ho un sospetto, io lo voto, punto, non me ne frega letteralmente niente di chi sei o chi ti credi di essere, mi basta che non sei il veggente, altrimenti se ti penso lupo ti voto. Ed è così che funziona il gioco. Lol non aveva possibilità di difendersi perché era assente, magari è ruolo o magari aveva lo specchio, Anche se magari è proL non poteva essere rogato in sua assenza. E tu hai obiettivamente giocato male ieri, quindi io ti voto, fine della storia. 

 

Comunque non ti facevo per nulla così, trovo parecchio ridicolo e infantile come tu te la sia presa veramente per essere stato elimanto da un gioco perché ti ritieni un giocatore esperto che non può essere rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

lol

io ho giocato male?

tirati una secchiata d'acqua in faccia forse è meglio

 

non ti replicherò più, ciao

 

 

Scusami è vero, come posso mai osare pensare che il giocatore "esperto" che non si può rogare possa mai aver giocato così male da aver meritato addirittura 5 voti al rogo. 

Sempre prova di grande maturità vedo. 

Comunque se sei questo grande giocatore che risolve le partite da solo ti invito a rimanere e a darci il totolupi, così quando resseranno qualcuno si porterà le informazioni e tu avrai salvato la partita!

 

E adesso capisco il messaggio di Mario in piazza in merito a te, evidentemente non è la prima volta che fai i capricci per essere stato rogato subito. Va be mi dispiace per te, cadi davvero in basso se le pensi veramente queste cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.