Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)

Talilinds

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo sullo smettere di tirare fuori nomi a caso, avevamo chiesto delle arringhe e non ne abbiamo avute. votiamo come ieri uno che all'ultimo da un nome strano e poi andiamo nell'ansia di nuovo o votiamo uno che già avremmo votato anche venti secondi fa? 

Io sono ancora sicura di esti, sinceramente, anche se scare era nella mia lista "rossa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Per il momento fra i miei sospetti ci stanno solo salmur e esti fra i voti. Ma sarei intenzionato a votare fra draxer e scare che stanno a 0.

Ah be se voti Salmur posso farlo anche io. 

Esti anche, non era però tra i 4 che avevo selezionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Bisogna organizzarsi. I lupi sono 4 ci mettono un attimo a rogare un buono. Cerca di individuare i buoni che non hanno ancora votato e votate un solo nome 

Eh ma sicuramente un paio di lupi hanno votato. 

Vabbè sicuramente no, ma probabilmente si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ah be se voti Salmur posso farlo anche io. 

Esti anche, non era però tra i 4 che avevo selezionato. 

Guarda con questo messaggio mi hai fatto venire voglia di votarti. Ho detto che preferivo votare fra draxer e scare. Tu stai proponendo qualsiasi nome purché tu ti salvi. Non è contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Guarda con questo messaggio mi hai fatto venire voglia di votarti. Ho detto che preferivo votare fra draxer e scare. Tu stai proponendo qualsiasi nome purché tu ti salvi. Non è contadino.

Hai detto che sospetti slamur e drax ma ti droghi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.