Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono d'accordo sullo smettere di tirare fuori nomi a caso, avevamo chiesto delle arringhe e non ne abbiamo avute. votiamo come ieri uno che all'ultimo da un nome strano e poi andiamo nell'ansia di nuovo o votiamo uno che già avremmo votato anche venti secondi fa? 

Io sono ancora sicura di esti, sinceramente, anche se scare era nella mia lista "rossa"

Inviato
  Il 07/04/2020 at 19:30, Stecata ha scritto:

Per il momento fra i miei sospetti ci stanno solo salmur e esti fra i voti. Ma sarei intenzionato a votare fra draxer e scare che stanno a 0.

Expand  

Ah be se voti Salmur posso farlo anche io. 

Esti anche, non era però tra i 4 che avevo selezionato. 

Inviato
  Il 07/04/2020 at 19:31, mariosan ha scritto:

Bisogna organizzarsi. I lupi sono 4 ci mettono un attimo a rogare un buono. Cerca di individuare i buoni che non hanno ancora votato e votate un solo nome 

Expand  

Eh ma sicuramente un paio di lupi hanno votato. 

Vabbè sicuramente no, ma probabilmente si. 

• Game Master
Inviato
  Il 07/04/2020 at 19:30, Bucche ha scritto:

Ah be se voti Salmur posso farlo anche io. 

Esti anche, non era però tra i 4 che avevo selezionato. 

Expand  

Guarda con questo messaggio mi hai fatto venire voglia di votarti. Ho detto che preferivo votare fra draxer e scare. Tu stai proponendo qualsiasi nome purché tu ti salvi. Non è contadino.

Inviato
  Il 07/04/2020 at 19:32, Stecata ha scritto:

Guarda con questo messaggio mi hai fatto venire voglia di votarti. Ho detto che preferivo votare fra draxer e scare. Tu stai proponendo qualsiasi nome purché tu ti salvi. Non è contadino.

Expand  

Hai detto che sospetti slamur e drax ma ti droghi? 

Inviato
  Il 07/04/2020 at 19:33, dieguito94 ha scritto:

visto che non ho intenzione di allargare ulteriormente il rogo, io di quelli in gioco voterei salmur oppure mario, che a voi sembra buonissimo ma a me non convince mica

Expand  

Wow fino ad ora mai nominato ed ora vuoi votarmi ahahahhahahahah

• Game Master
Inviato
  Il 07/04/2020 at 19:34, Bucche ha scritto:

Hai detto che sospetti slamur e drax ma ti droghi? 

Expand  

Ho detto che fra quelli che sospetto che sono già stati votati ci stanno salmur ed esti, ma le mie intenzioni di voto andavano più si draxer e scare.

Inviato
  Il 07/04/2020 at 19:35, Stecata ha scritto:

Ho detto che fra quelli che sospetto che sono già stati votati ci stanno salmur ed esti, ma le mie intenzioni di voto andavano più si draxer e scare.

Expand  

Si ma stanno a 0.

Anche io voterei Joppa ma sta a 0.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.