Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Stecata ha detto:

Con poppe già a 5 e Lol a 4 , andare su un terzo nome  con solo altri 5 che potevano votare, così vicino allo scadere, non è una mossa che mi è piaciuta. 

peccato che avevo già annunciato il mio voto prima che ne arrivassero 15 su polpette, che oltretutto non ho capito perchè avrei dovuto votare,poi mettetela giu come volete io quello che dovevo dirvi ve l'ho detto

23 minuti fa, mariosan ha detto:

Io una minima cosa sparsa nei post l avevo vista persino ieri figurati hahahaha

già che ci sei fallo pure dichiarare cosi i lupi si fanno un bel doppio morso gustoso

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha detto:

Ororo, polle,mid,suice,gilga,lol,jose


mario,bach,bucche,10mac,sapia,salmur,vegeta


Polpette, salmur,scare,dieguito,esti,franz,draxer
 

Questa è una mia classifica per interazioni rapportate alle votazioni e alle mie idee.

 

Di quelli in arancio passerei per il momento vegeta e sapia su di un gradino, mentre bucche rimane il terzo e bach il quarto. Farei invece scendere di un gradino mac e mario.

 

Degli ultimi in rosso, l'unico che mi convince è salmur che passerei agli arancio.

Già mettere Franz e 10Mac separati non ha il minimo senso. Zero. O sono entrambi lupi, o sono entrambi buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma perché la convinzione di Poppe lupo? 

Perché credo che lo sia. Bisogna prendere una strada e provare a ragionare. Per il momento seguo questa. Potrei sbagliarmi, certo. 

 

Tu quale proponi?

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Già mettere Franz e 10Mac separati non ha il minimo senso. Zero. O sono entrambi lupi, o sono entrambi buoni.

Spiegami il perché? Un buono non può passare ad un negativo ?

E comunque è in arancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Praticamente il mio ragionamento opposto poi in una partita del genere

in qualsiasi partita. non vedo perchè in questa dovrebbe essere diverso. A giorno 1 già non si sa un cazzo. se poi il giorno 1 manco l'hai letto che voti a fare scusa??? allora andiamo alla lotteria invece di giocare a lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè @Stecata si è imputato e non si schioda dalla sua idea, ma almeno lui la motivazione per mettermi nei rossi ce l ha, assurda eh però c è

 

@polle invece è da ieri che mi nomini, che mi vedi nei peggioriz ma non mi hai dato una spiegazione

 

Ti ho pure risposto e taggato 2 volte e niente, dimmi che devo pensare

 

Per me buono non sei

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha detto:

Perché credo che lo sia. Bisogna prendere una strada e provare a ragionare. Per il momento seguo questa. Potrei sbagliarmi, certo. 

 

Tu quale proponi?

Spiegami il perché? Un buono non può passare ad un negativo ?

E comunque è in arancio.

Ma come quale propongo 😅

 

Ma decidetevi. Mi criticate le accuse, mi dite di rileggere perché ho saltato dei particolari, dico che non ne vedo e non mi vengono fatti notare, ma mi chiedete di novo la mia strada 😅

Son confuso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Vabbè @Stecata si è imputato e non si schioda dalla sua idea, ma almeno lui la motivazione per mettermi nei rossi ce l ha, assurda eh però c è

 

@polle invece è da ieri che mi nomini, che mi vedi nei peggioriz ma non mi hai dato una spiegazione

 

Ti ho pure risposto e taggato 2 volte e niente, dimmi che devo pensare

 

Per me buono non sei

 

 

 

 

Ieri sei stato silenzioso tutto il giorno.

 

Oggi sei uno di quelli che sta spingendo molti su Franz e anche su di me. 

 

Ieri hai cercato di rogare lol che non penso lupo. Però su di lui non ho certezze.

 

Puoi essere anche un buono che sbaglia ma tu sei un ottimo giocatore perciò il dubbio che tu lo faccia per salvare i cattivi ce l' ho

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, bachforever ha detto:

A me continua a non piacere questo stucchevole teatrino, con continui riferimenti a giochi passati, quando ogni partita fa storia a sé e soprattutto ai nuovi fa solo più confusione ancora.

Quindi credo proprio che voterò uno tra bucche e ororo

io ho iniziato ad ignorarli. mi sembra un battibecco inutile, probabilmente tra contadini. Potrebbe anche esserci un lupo tra loro due, ma non è tra le loro interazioni che troveremo la soluzione secondo me. Le reazioni sono troppo off game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Ieri sei stato silenzioso tutto il giorno.

 

Oggi sei uno di quelli che sta spingendo molti su Franz e anche su di me. 

 

Ieri hai cercato di rogare lol che non penso lupo. Però su di lui non ho certezze.

 

Puoi essere anche un buono che sbaglia ma tu sei un ottimo giocatore perciò il dubbio che tu lo faccia per salvare i cattivi ce l' ho

Su Franz non ho mai spinto, ma proprio mai

 

Ho detto proprio tutti altro, che lupo non può essere, ma per me è o proL o rv ed ho specificatamente detto che non voglio rogarlo, ed è uno dei primi messaggi, quindi già prima cosa sbagliata

 

Non so se polpette sia buono o cattivo perché non ho certezze, e così anche per lol, io ho votato lol perché in quel momento mi sembrava quello che stava giocando peggio in quel momento, e di certo non mi metto a votare chi gioca bene

 

A me, diversamente, non è piaciuto il tuo voto e il modo di arrivare al voto

 

Anche tu hai scritto poco ieri, tra questo hai nominato me e Salmour, ma non hai continuato con noi

 

Il dubbio che tu non sia del tutto buono mi sorge quando di punto in bianco segui i sospetti di gilga, quindi di uno comunque che è seguito anche da altri, andando contro poppolo e spingendo per quest senza mai dare delle vere motivazioni

 

Da uno come te non ci credo che ti è bastato leggere gilga per votare uno come poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Stecata ha detto:

Ororo, polle,mid,suice,gilga,lol,jose


mario,bach,bucche,10mac,sapia,salmur,vegeta


Polpette, salmur,scare,dieguito,esti,franz,draxer
 

Questa è una mia classifica per interazioni rapportate alle votazioni e alle mie idee.

 

Di quelli in arancio passerei per il momento vegeta e sapia su di un gradino, mentre bucche rimane il terzo e bach il quarto. Farei invece scendere di un gradino mac e mario.

 

Degli ultimi in rosso, l'unico che mi convince è salmur che passerei agli arancio.

sono sempre nei tuoi pensieri, doppia categoria per me :asd:

Cosa non ti ha convinto di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, polle ha detto:

 

Ieri sei stato silenzioso tutto il giorno.

 

Oggi sei uno di quelli che sta spingendo molti su Franz e anche su di me. 

 

Ieri hai cercato di rogare lol che non penso lupo. Però su di lui non ho certezze.

 

Puoi essere anche un buono che sbaglia ma tu sei un ottimo giocatore perciò il dubbio che tu lo faccia per salvare i cattivi ce l' ho

perchè a me non caghi quando ti chiedo spiegazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Stecata ha detto:

Perché credo che lo sia. Bisogna prendere una strada e provare a ragionare. Per il momento seguo questa. Potrei sbagliarmi, certo. 

 

Tu quale proponi?

Spiegami il perché? Un buono non può passare ad un negativo ?

E comunque è in arancio.

 

27 minuti fa, dieguito94 ha detto:

in base a quale regola?

 

Rivelare di avere il Palantir è una mossa priva di senso da lupo o da RV. Non in quel modo e in quel momento. Per questo dicevo di lasciar perdere Franz ieri sera, la sua giocata aveva una logica solo se eseguita da un CS che voleva attirare il blocco.

10Mac ha confermato di averlo passato a lui, cosa superflua e inutile da dire per un ruolo negativo. Perché un lupo dovrebbe uscirsene dal nulla a dire che al Day 0 aveva il Palantir e lo ha passato a X? Mettendosi in "associazione" volutamente con Franz che stavano attaccando tutti o quasi.

Ergo l'unica opzione sensata li vede entrambi buoni secondo me. O due lupi che hanno architettato tutto, ma è fantascienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Allora la colpa è di @OroroMunroe che ti distrae fuori dal forum. È fatta , si roga lei ahahahaha

Ahahaha non è colpa mia se mi assilla u.u e poi, se venissi rogata, gli manderei ancora più distrazioni avendo più free time 

4 minuti fa, Salmur ha detto:

sembra giusto. motivazione validissima :phew:

Dici così solo perché mi vuoi tutta per te. Egoista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Eccomi, scusate l'assenza, è stata una giornata intensa.


Ho recuperato tutto, ma non mi sono consultata con il mio portafortuna/protettore/unico messia Jesus.


Vorrei però dire un paio di cose.

 

Franz -> secondo me non è il caso di rogarlo. Se anche fosse proL, a noi non interessa farlo fuori, perché non conta come branco (mi pare) quindi amen. Io avevo capito altro dai suoi messaggi e contate che Franz ha un modo tutto particolare di giocare, ma non è uno stupido o uno sprovveduto.

 

Bucche -> Al di là delle accuse che mi rivolgi, per cui non ho altro da dirti perché tanto non leggi, smettila, ti prego. 
Sei pesante e presuntuoso. Non è che siccome proponi una strategia, allora sei il Dio sceso in terra o hai la scienza infusa. Stiamo tutti cercando di capirci qualcosa.
Riferimenti a partite passate, PLIS, solo se inerenti al gioco, non per tirarsela. CHISSENEFREGA.

@bachforever e @10mac non siamo tutti così, giuro.

 

stecata -> sinceramente approvo quello che hai scritto, anche se non sono molto convinta su Salmur e polle cattivi.

Cioè, ho capito che ragionamento stai facendo, ma non sono sicura che siano lupi o prol. Potrebbero essere solitari (?) ma non so.

Ho un sacco di dubbi.

 

Se dovessi fare dei nomi per oggi, boh, sinceramente sto andando in confusione totale. Anche il voto di Esti non è che m'abbia fatto morire, anche se ieri mi era piaciuto.
Non lo so, vi rileggo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Scarecrow ha detto:

 

 

Rivelare di avere il Palantir è una mossa priva di senso da lupo o da RV. Non in quel modo e in quel momento. Per questo dicevo di lasciar perdere Franz ieri sera, la sua giocata aveva una logica solo se eseguita da un CS che voleva attirare il blocco.

10Mac ha confermato di averlo passato a lui, cosa superflua e inutile da dire per un ruolo negativo. Perché un lupo dovrebbe uscirsene dal nulla a dire che al Day 0 aveva il Palantir e lo ha passato a X? Mettendosi in "associazione" volutamente con Franz che stavano attaccando tutti o quasi.

Ergo l'unica opzione sensata li vede entrambi buoni secondo me. O due lupi che hanno architettato tutto, ma è fantascienza.

Un buono ed un solitario?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Eccomi, scusate l'assenza, è stata una giornata intensa.


Ho recuperato tutto, ma non mi sono consultata con il mio portafortuna/protettore/unico messia Jesus.


Vorrei però dire un paio di cose.

 

Franz -> secondo me non è il caso di rogarlo. Se anche fosse proL, a noi non interessa farlo fuori, perché non conta come branco (mi pare) quindi amen. Io avevo capito altro dai suoi messaggi e contate che Franz ha un modo tutto particolare di giocare, ma non è uno stupido o uno sprovveduto.

 

Bucche -> Al di là delle accuse che mi rivolgi, per cui non ho altro da dirti perché tanto non leggi, smettila, ti prego. 
Sei pesante e presuntuoso. Non è che siccome proponi una strategia, allora sei il Dio sceso in terra o hai la scienza infusa. Stiamo tutti cercando di capirci qualcosa.
Riferimenti a partite passate, PLIS, solo se inerenti al gioco, non per tirarsela. CHISSENEFREGA.

@bachforever e @10mac non siamo tutti così, giuro.

 

stecata -> sinceramente approvo quello che hai scritto, anche se non sono molto convinta su Salmur e polle cattivi.

Cioè, ho capito che ragionamento stai facendo, ma non sono sicura che siano lupi o prol. Potrebbero essere solitari (?) ma non so.

Ho un sacco di dubbi.

 

Se dovessi fare dei nomi per oggi, boh, sinceramente sto andando in confusione totale. Anche il voto di Esti non è che m'abbia fatto morire, anche se ieri mi era piaciuto.
Non lo so, vi rileggo un po'.

Che c'entra polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.