Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)

Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

Però ti sto consigliando, anche tu stai sospettando solo gente sicuramente o probabilmente buona

Vabbè ma non posso fidarmi se non ho motivo per non sospettarli, cioè può dirlo chiunque, ma dire solo che sbaglio non mi aiuta ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Bach.

Fai un recap di chi ha spinto di più per rogarlo oggi?

Lì in mezzo peschiamo bene. 

Io non ho tempo

Se c'è un modo più semplice per filtrare i messaggi, volentieri... perché sennò al momento tutto il tempo per filtrarli ad uno ad uno non ce l'ho... potrei pensarci dopo le 20 se non ci fossero troppi messaggi da recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, polle ha detto:

Questo non posso saperlo invece.

Ma direi che draxer e salmur sono i miei sospetti principali.

Penso buoni te, ororo, mario, stecata e bucche che si vede che non sta capendo un tubo manco lui per cui è buono

ok, iniziamo a ragionare. :) scusa se sono stato aggressivo ma oggi sono nervoso per lavoro.

ororo e mario buoni anche per me. bucche tento a credere di si per aver proposto la storia della catena, forse una cosa inutile ma sicuramente non da lupo.

Su stecata ho sensazioni contrsatanti, ancora non riesco a prendere una decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

ok, iniziamo a ragionare. :) scusa se sono stato aggressivo ma oggi sono nervoso per lavoro.

ororo e mario buoni anche per me. bucche tento a credere di si per aver proposto la storia della catena, forse una cosa inutile ma sicuramente non da lupo.

Su stecata ho sensazioni contrsatanti, ancora non riesco a prendere una decisione.

Stecata per ora lo do buono perché da buoni quelli che penso buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Bon non trovo niente di interessante da dire, 18 pagine quasi vuote.

@Bucche mi spieghi quali siano le tue idee? Sospetti? Sei quello che accusa più di tutti e più persone, non capisco se lo fai tanto per o se hai tesi concrete.

Oddio ma ancora devo dirlo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Io non sono borseggiatore. Ma nel caso avrei giocato così in modo da verificare che Franz avesse detto il vero o meno e prendere un dono invece di provare a caso. Sennò a cazzo serve sto borseggiatore? 

quindi secondo te il borseggiatore si è dichiarato? boh mario sinceramente non ti seguo, può essere pure che leggiamo cose diverse

principalmente cosa non vi ha convinto della spiegazione al mio vot?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 ha detto:

quindi secondo te il borseggiatore si è dichiarato? boh mario sinceramente non ti seguo, può essere pure che leggiamo cose diverse

Con poppe già a 5 e Lol a 4 , andare su un terzo nome  con solo altri 5 che potevano votare, così vicino allo scadere, non è una mossa che mi è piaciuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 ha detto:

Io una minima cosa sparsa nei post l avevo vista persino ieri figurati hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito prima giornata..  Mi ero segnata duemila commenti da fare a Polpette, visto che non mi è piaciuto molto come s'è moesso (o mossa), ma ho visto che è morto/a <.<

Una cosa:

... e niente, questo è giusto un remind, visto che le due battute che ho letto della giornata di oggi, non collidevano con sto concetto :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ororo, polle,mid,suice,gilga,lol,jose

mario,bach,bucche,10mac,sapia,salmur,vegeta

Polpette, salmur,scare,dieguito,esti,franz,draxer

Questa è una mia classifica per interazioni rapportate alle votazioni e alle mie idee.

Di quelli in arancio passerei per il momento vegeta e sapia su di un gradino, mentre bucche rimane il terzo e bach il quarto. Farei invece scendere di un gradino mac e mario.

Degli ultimi in rosso, l'unico che mi convince è salmur che passerei agli arancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Ororo, polle,mid,suice,gilga,lol,jose

mario,bach,bucche,10mac,sapia,salmur,vegeta

Polpette, salmur,scare,dieguito,esti,franz,draxer

Questa è una mia classifica per interazioni rapportate alle votazioni e alle mie idee.

Di quelli in arancio passerei per il momento vegeta e sapia su di un gradino, mentre bucche rimane il terzo e bach il quarto. Farei invece scendere di un gradino mac e mario.

Degli ultimi in rosso, l'unico che mi convince è salmur che passerei agli arancio.

Ma perché la convinzione di Poppe lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.