Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma non ho capito perchè dici che sia un teatrino

Il teatrino può essere benissimo una tattica, fare confusione giova solo ai lupi.

Poi siccome mi piacerebbe cercare di capire qualcosa, provo a mettere un po' d'ordine, sperando di riuscirci

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Il mio voto stasera andrà fra scare, dieguito e draxer

E schiodati stecata

Se sono lupo sono diventati scemo che mi metto a votare per ultimo e cerco di salvare un lupo compare

Schiodati da st idea

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

Il teatrino può essere benissimo una tattica, fare confusione giova solo ai lupi.

Poi siccome mi piacerebbe cercare di capire qualcosa, provo a mettere un po' d'ordine, sperando di riuscirci

Eh ok ma perchè pensi sia un teatrino è quello che voglio capire

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

E schiodati stecata

Se sono lupo sono diventati scemo che mi metto a votare per ultimo e cerco di salvare un lupo compare

Schiodati da st idea

I tuoi sospetti non mi piacciono. Credo buoni quelli che tu dai per sospetti e aggiunto al voto di ieri non mi piace affatto . 

Non mi piace nemmeno vedere tutta questa gente ad un solo voto e non vorrei essere il prossimo ad allargare, ma ho serie intenzioni di raddoppiare.

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ha detto che era un teatrino senza spiegare il perchè e ti ha votato lol

Si infatti doveva rileggere ma ha subito votato... 

Potrei virare volendo su di lui, perché non è molto bello come voto. Capisco il beneficio del dubbio, ma ha dato un voto come Esti. 

Inviato

A me non è piaciuto il voto di Draxer, inutile sia da buono sia da lupo.

Di Bach non ho apprezzato l'attacco "fumoso" a Stecata.

Mid non mi piace comunque, ma prima ha risposto bene.

Idem Lol.

Jose e Salmur non capisco cosa stiano facendo.

@vegeta3 siamo sicuri tu sia contadino?

Penso voterò fra questi ultimi 3.

E non riesco a fidarmi né di Mario, né di Polle né di Esti.

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

I tuoi sospetti non mi piacciono. Credo buoni quelli che tu dai per sospetti e aggiunto al voto di ieri non mi piace affatto . 

Non mi piace nemmeno vedere tutta questa gente ad un solo voto e non vorrei essere il prossimo ad allargare, ma ho serie intenzioni di raddoppiare.

Dammi motivazioni valide su esti e polle buono, quando il primo a scritto due post e il secondo ha dato contributo pari a poco o niente

Inviato

Io rimango su Mariosan perché i voti su polle non li capisco ed è il mio sospetto da ieri, oggi non si è ripreso e continua a non piacermi (e devo staccare) 

Inviato
1 minuto fa, Mid ha detto:

Io rimango su Mariosan perché i voti su polle non li capisco ed è il mio sospetto da ieri, oggi non si è ripreso e continua a non piacermi (e devo staccare) 

Cos ha scritto polle che ti è piaciuto? 

Inviato
4 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Dammi motivazioni valide su esti e polle buono, quando il primo a scritto due post e il secondo ha dato contributo pari a poco o niente

Esti è un mio sospetto. Polle per me non è negativo, non sta giocando da tale .

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Cos ha scritto polle che ti è piaciuto? 

Per ora non mi da motivo di sospettare di lui, I suoi interventi anche se pochi sono coerenti e ponderati. 

E a te perché non piace? 

Inviato
Proprio ora, Mid ha detto:

Per ora non mi da motivo di sospettare di lui, I suoi interventi anche se pochi sono coerenti e ponderati. 

E a te perché non piace? 

Perché non sta giocando come il solito polle, non sta fornendo spunti di riflessione, valutazioni su nessuno. Ieri si è limitato a confermare le idee di altri, oggi ha scritto poco e in maniera trasparente per me. 

Inviato
Un'ora fa, Salmur ha detto:

ah scusa. Non sapevo che chi ti accusa è lupo. Ma tranquillo, sei sicuramente buono dopo questa frase.

no, semplicemente cambiate disco che mi passa la voglia di giocare a leggere sempre la stessa cosa, oltretutto quando c'è gente che veramente scrive 50 post di aria fritta, poi se preferite inizio a fare anche io post con 2 parole in croce e sembro iper attivo e iper buono, va bene?

comunque mi fa ridere come ci siano 6-7(a occhio) persone con 1 voto, tra questi votanti un lupo c'è sicuro, magari anche 2, qualcun altro si propone per andare a 1?

Inviato
8 minuti fa, Bucche ha detto:

Si infatti doveva rileggere ma ha subito votato... 

Potrei virare volendo su di lui, perché non è molto bello come voto. Capisco il beneficio del dubbio, ma ha dato un voto come Esti. 

6 minuti fa, bachforever ha detto:

Perché non saprei come altro definirlo. Vada un paio di repliche, ma oltre è un teatrino.

Come rispondi a Bucche?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.