Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ma io non l’ho mai fatto! Ma perché mettete in bocca parole che non ho detto ahaha

 

non avevo manco capito come funzionava questo veggente xD mi è nuovo l’oggetto! E a dire il vero la cosa che mi premeva più capire era cosa scrivere nel libro in caso, perché c’è chi diceva di scrivere e chi no 

l' hai fatto l' hai fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

l' hai fatto l' hai fatto....

Ma no, sarà sembrato, io volevo solo capire come funzionava e dopo gilga mi ha fatto capire che era cieco in questa partita xD

 

comunque come vi pare, non mi metto nemmeno a parlare con qualcuno che accusa senza logica.

fatto sta, che perdermi, significa per voi perdere qualcosa.

 

e poi non posso dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma no, sarà sembrato, io volevo solo capire come funzionava e dopo gilga mi ha fatto capire che era cieco in questa partita xD

 

comunque come vi pare, non mi metto nemmeno a parlare con qualcuno che accusa senza logica.

fatto sta, che perdermi, significa per voi perdere qualcosa.

 

e poi non posso dire

Già inizi a parlare di perdermi come se tutti ti volessero morta lol

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Già inizi a parlare di perdermi come se tutti ti volessero morta lol

Ma superlol, io sono senza parole in sta partita, ho avuto accuse perché non ho capito che il veggente fosse cieco (e che cavolo me so io che avere l’oggetto vuol dire che il veggente è cieco?) e perché metto le reazioni ai post.. cioè, accuse veramente sensate devo dire, una non solo prova a capire qualcosa.. boh, se è così veramente non so che dire 😅 mi passa anche il piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma superlol, io sono senza parole in sta partita, ho avuto accuse perché non ho capito che il veggente fosse cieco (e che cavolo me so io che avere l’oggetto vuol dire che il veggente è cieco?) e perché metto le reazioni ai post.. cioè, accuse veramente sensate devo dire, una non solo prova a capire qualcosa.. boh, se è così veramente non so che dire 😅 mi passa anche il piacere

Non ti scaldare troppo e non dichiararti come nella scorsa ti prego :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

e allora non accusatemi perché non ho capito dei ruoli che sono diversi dal solito o perché metto cuori in giro xD perché sennò sapete che sono una tipa “carnale” u.u

io non ti ho accusato, anzi credo che sei buona, però non più di bach :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

io non ti ho accusato, anzi credo che sei buona, però non più di bach :D 

Ma come al solito a sto giorno si va a sensazioni, ma venire accusata perché non avevo capito come funzionava il veggente in questa partita mi pare esagerato, so stupida io che non capisco, boh, probabile, non so mica un genio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma come al solito a sto giorno si va a sensazioni, ma venire accusata perché non avevo capito come funzionava il veggente in questa partita mi pare esagerato, so stupida io che non capisco, boh, probabile, non so mica un genio 

Però alle accuse rispondi in maniera meno veemente sennò fai la fine di @Bucche che veniva sempre rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Però alle accuse rispondi in maniera meno veemente sennò fai la fine di @Bucche che veniva sempre rogato

Eh vabbè, allora vado a pulire le verdure per mammà

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si ma ti scaldi troppo relax

Non ti abbiamo ancora acceso il fuoco sotto i piedi 

Mi scaldo perché trovo stupide le accuse, avessi detto cose cattive xD comunque vabbè, lascio perde ho capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.