Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/03/2020 at 09:12, LittleMudkip ha scritto:

Oggi vorrei concentrarmi sui primi 4 nomi di questa lista, quindi chiedo a @absolute @~ Josephine @Bassoon The Raccoon e @White Rabbit di indicare quanti e chi sono i lupi fra quelli rimasti in vita 

Expand  

Ok, allora per me ci sono quattro lupi e sono: LittleMudkip, Dieguito, Jack e Yeatu, ma anche Misa, Bucche e Mariosan mi convincono poco. Tra i morti penso che fossero lupi Ororo e Polle. E ho dubbi anche su Lena e Marvoch. Stecata era la meretrice. Knaves e Mescalina gli unici contadini buoni di cui mi fidavo ciecamente. Mi pare sia tutto.

Il 25/03/2020 at 10:00, mariosan ha scritto:

Oppure votiamo ora e passiamo al giorno dopo. Perché le info in nostro possesso quelle sono

Expand  

Finalmente qualcuno che ha voluto ammetterlo.

Inviato
  Il 25/03/2020 at 10:36, dieguito94 ha scritto:

non riesco a capire se stai solo delirando o è l'estremo tentativo di un lupo bruciato:ghghgh:

Expand  

Il 25/03/2020 at 10:44, Yeatu ha scritto:

Sì ma... Come facciamo io e Jack a essere lupi insieme? Lol è fisicamente impossibile. Il resto potrei pure capirlo (meno Mud e Misa), ma wtf. lol

Expand  

Ho detto che sospetto Lena e Marvoch e mi rispondete anche seriamente? Meno male che io ho ammesso di aver seguito poco e male, evidentemente pensavate che non avessi ancora capito chi sono i moderatori.

Almeno adesso so che non sono quello che sta giocando peggio in partita.

Inviato
  Il 25/03/2020 at 12:12, mariosan ha scritto:

Ma stava trollando, era ovvio xD

Expand  

Ma che cavolo dici, smettila di difendermi se no capiscono che siamo lupi insieme!

Il 25/03/2020 at 12:20, ~ Josephine ha scritto:

io l’ho detto che oggi avrei votato abs che starà pure trollando, come Knaves, ma non capisco perché farlo. 

Expand  

Te lo spiego. Oramai è da tre giorni che ripeto sempre le stesse cose in ogni post, ho anche fatto la mia lista di sospetti e subito dopo Bucche ha detto che io ero tra quelli che non l'avevano fatta (tant'è che anziché farla gli ho quotato il messaggio). Ieri ho di nuovo detto che vado ad esclusione e i nomi tra cui trovare i lupi sono quelli lì e se proprio dovevo votare usavo random.org (cosa che ho effettivamente fatto votando Draxer). E stamattina arriva LittleMudkip che chiede a me e gli altri sospetti di dire chi secondo noi sono i lupi. Esasperato, anziché scrivere per l'ennesima volta le stesse cose ho scritto l'esatto opposto (mettendoci pure Lena e Marvoch) capendo che tanto non mi leggete lo stesso. Era esasperazione, non era per trollare. D'altronde la richiesta è arrivata da chi è certificato, non posso neanche crederlo cattivo che vuole creare confusione, questa cosa mi ha portato ad un messaggio che sapevo bene che non serviva a nulla se non a sfogarmi. Se poi volete prenderlo come prova di colpevolezza, accomodatevi, tanto visto che non mi leggete scrivere quello o altro poco cambiava. Ci tengo a precisare, per correttezza, che tutto ciò non è stato approvato da Manfri.

Il 25/03/2020 at 12:34, Draxer11 ha scritto:

Io rogherei joppa diretta, però non è che ci possiamo tenere abs fino alla fine vivo eh

Expand  

Vedi? Su questo siamo d'accordo, infatti, per quanto dettato da uno sconforto momentaneo che penso di aver superato, la mia proposta di bruciarmi era dovuta proprio a questo. I dubbi su di me non ve li toglierete mai. E se i contadini possono averli legittimamente, i lupi li useranno per cercare in me un capro espiatorio. Quindi faccio una richiesta formale, oggi o bruciate me o mi mandate come secondo nome. Ovviamente, sapendo di essere buono, preferisco essere il secondo. Se poi domani esce la sondata del sacerdote come losco, sarò ben contento di andare al rogo con la certezza che oggi ne abbiamo bruciato un altro. Io più di così non ho che fare.

Attendo riscontri, se avete domande fate pure.

Inviato
  Il 25/03/2020 at 15:46, JackShepard ha scritto:

Ha senso mandare misa come seconda?

Expand  

Jack, dopo questa ti metto tra i cattivi e lo hai spiegato tu qui:

Il 25/03/2020 at 17:30, JackShepard ha scritto:

IQuello che dico io è che tra

absolute

Lol

Draxer

Dream

Josephine

bassoonn

ci saranno almeno due lupi.

Troviamo questi, raccogliamo informazioni con le dichiarazioni, con il sacerdote e con un eventuale veggente

Expand  

Per dire, metti che io e Josephine siamo entrambi contadini, se mandate al rogo uno di noi due a l'altro come secondo, il responso del sacerdote è innocente e almeno sprechiamo un rogo anziché due. Se invece risulta losco, va bene bruciarci entrambi perché almeno con due roghi abbiamo la certezza che un lupo sia morto (dal mio punto di vista uno, dal vostro "almeno uno", ovviamente, ma io mi metto nei vostri panni). Se invece mandi uno di noi due e Misa come seconda allora che risolvi? Puoi farlo due giorni di seguito e al più scopri se uno è lupo, ma tanto anche scoprendolo dalle interazioni non mi pare si ricaverebbe nulla (sia per me che per Josephine). Davvero non ti capisco. Sono il primo a dire di mandare noi e vedere cosa esce domani col sacerdote, sentire che tu proponi altro mi lascia molto perplesso.

Inviato

Devi fare la domanda generica non puoi dire "se vengo bloccata". Non mettere i moderatori in difficoltà.

Il 25/03/2020 at 20:36, Yeatu ha scritto:

@Marvoch se oggi vengo bloccata, domani posso usare il potere? Perché la Banshee è prima in lista d'azione, ma volevo sapere se il blocco continua in qualche modo. XD

Expand  

@ Game Master se la banshee agisce e poi viene bloccata, cosa succede? Essendo prima in ordine di azione può usare comunque il potere o deve essere usato di nuovo? O viene sprecato?

Comunque nota di biasimo a Mariosan che usa il tag utente lupus.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.