Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Lista aggiornata con la morte di Ruby 

Oggi vorrei concentrarmi sui primi 4 nomi di questa lista, quindi chiedo a @absolute @~ Josephine @Bassoon The Raccoon e @White Rabbit di indicare quanti e chi sono i lupi fra quelli rimasti in vita 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 09:38, ~ Josephine ha scritto:

Ma io ho una domanda...

premettendo che tutto può essere, com’è che la sondata del sacerdote non arriva da 3 giorni? Non è che mudkip ci ha fregati?

Rileggendo ieri in molti avete notato uno scambio strano fra abs e Wr e devo dire che nonostante abs mi fosse sembrato più “deciso”, non è che abbia dissipato tutti i miei dubbi, anzi... (ma ruby mi era più sospetta).

Se contiamo che mescalina e Knaves erano L, e ci aggiungiamo anche ruby, dovrebbero essere rimasti 4 lupi, giusto?

(basandomi sul fatto che si presume che prima di K non siano morti lupi).

bhe, se metto i miei sospettati di sempre, ad abs e wr, aggiungo anche lol.

E sul quarto non lo so, ma rimango dell’idea che fra gli ex dichiarati scagnozzi c’è qualcuno che non è buono, quindi è da ricercare fra quelli.

Ma anche sto dubbio su mudkip non è che mi faccia proprio star tranquilla.

Expand  

Come ti ha già detto Dream, ieri è arrivata a Misa... brutto intervento questo, per me

Inviato
  Il 25/03/2020 at 09:46, Mid ha scritto:

Devo dire che quoto molto

Perchè questa partita per me sta assumendo i connotati della Natalizia, con Bucche e Lol insospettabili che poi ci hanno fregati

E mud dovresti essere morto da un pezzo

e tutti sti blocchi

Il gemello è ancora qui? Se no non so

Per questo ho chiesto spiegatemelo.

Inizio a dubitare anch'io di tutto e di tutti.

Expand  

Cosa vuole che le dica signora mia, considera che i primi due roghi dopo che sono uscito erano di due lupi certi (Knaves e Mescalina),quindi la sondata sarebbe stata sempre losca a prescindere dal secondo ed era inutile, ieri mi hanno bloccato quindi niente sondata e oggi siamo qua 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 10:35, absolute ha scritto:

Ok, allora per me ci sono quattro lupi e sono: LittleMudkip, Dieguito, Jack e Yeatu, ma anche Misa, Bucche e Mariosan mi convincono poco. Tra i morti penso che fossero lupi Ororo e Polle. E ho dubbi anche su Lena e Marvoch. Stecata era la meretrice. Knaves e Mescalina gli unici contadini buoni di cui mi fidavo ciecamente. Mi pare sia tutto.

Finalmente qualcuno che ha voluto ammetterlo.

Expand  

Fra te oggi e WR ieri il mio lupometro è esploso 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 11:45, SuperLol ha scritto:

Ma forse trolla Mud eh

Do you understaaaaand?

Expand  

Ho capito,ma un buono non trolla in questo modo così netto in risposta a messaggi seri... arrivati a questo punto tanto vale che usava la tecnica segreta della famiglia Joestar, aveva più senso 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 12:02, SuperLol ha scritto:

Ho già spiegato il ragionamento

Noi abbiamo ucciso solamente due lupi certi e non sappiamo se son morti altri lupi

Ora secondo te un lupo si arrende in quel modo quando ancora i lupi sono ben 5 e siamo 16 giocatori?Perchè arrendersi?Che senso ha?

Expand  

D'accordo,ma se sei buono cerchi di difenderti e fai le cose più o meno seriamente,non ha senso una resa in questo modo,non mi dimostra nulla

Inviato
  Il 25/03/2020 at 12:17, Misa_Epiphany ha scritto:

È arrivata a a me la notte che abbiamo rogato knaves. 

Quindi non ci ha fregato. Non mi piace che dubiti di mud, si è rivelata 3 giorni fa (o 4) e nessuno l'ha smentita e la sondata è arrivata di nuovo. 

Lo stanno bloccando a sere alterne. Con buona fortuna stasera avremo la sondata. 

I tuoi post mi confondono, in uno ti sospetto, in un altro mi sembri meno sospetta O:

Mi confondi e secondo me la tua è una strategia. Anche dire che hai perso la sondata, strano perché l'ho detto nei primi messaggi del giorno e se non sbaglio mario mi aveva anche taggata per chiedermelo. Quindi mudkip è sicuramente il sacerdote. 

Expand  

L'ha smentito*,grazie

Davvero LittleMudkip è femminile come nome? Lmao

Comunque io oggi rogherei WR con Abso secondo, Joppa CS potrei anche crederci ma mi lascia qualche dubbio 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 15:46, JackShepard ha scritto:

Ha senso mandare misa come seconda?

Expand  

Avremmo la certezza della fazione del rogato,ma forse conviene mandare due sospetti... così se è buono abbiamo perso un rogo,ma guadagnato un buono sicuro(salvo lupo snob) e se è losco rogando il secondo il giorno dopo siamo sicuri di aver rogato almeno un lupo

Inviato

Siamo stati una giornata intera a girarci i pollici e spuntano tutte negli ultimi 30 minuti le cose? Sate Sate Sate

Vabbè,il lato positivo è che domani sarà una giornata movimentata,il negativo è che non so se ci arrivo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.