Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/03/2020 at 22:50, Bucche ha scritto:

Post n°1

Misa scusa ma anche io sono Ex Scagnozzo e lo devo dire per svariati motivi. 

Intanto io come altri Scagnozzi ho messo altre persone, tu eri compresa ma scusa se l'ho capito dopo. L'ho scritto poi in chat master che tu eri tra i papabili scagnozzi. 

Comunque veniamo a noi. 

Ho stilato un possibile branco, ovvero:

Cocco: ci ha dato Vegeta scagnozzo e credo che a sto punto abbiano realmente morso Mega. In caso contrario Cocco non ne esce comunque bene. 

Scare: palesemente salvato ieri. 

Superlol: le accuse con Mega son strane e ha spinto molto su di lui, da lupo lo fa spesso, cerca un rogo facile al momento, non è la prima volta che lo fa. 

Jack: scampa per due volte come secondo nome al rogo, strano. 

Mudkip: trolla e vota, mi insospettisce. 

Dream: ad esclusione lo metto lupo. 

Tra i votanti di Mega non è detto che siano tutti lupi ovviamente, ho escluso Bass e Mesca perché mi sembrano buoni.

Magari anche tra quei 6 non sono tutti lupi, però sono in ordine di lupaggine. 

Detto questo, non dico chi pensavo scagnozzo oltre Misa, se vogliono uscire bene, altrimenti nulla. 

Expand  

-Post numero 1-

Mah Bucche io credevo seriamente Megalo cattivo e ci ho pure azzeccato(ora non era lupo ma padrino sti cazzi un peso in meno)

I miei sospetti su di lui non sono strani sono sensati e c'è una logica dietro che ho spiegato con un postone precedentemente

Quindi non puoi seriamente basarti sul fatto che io da lupo "cerco un rogo facile" essù

Se vuoi te le rispiego pure le motivazioni anche se basta rileggermi visto che i post son contati(letteralmente)

Inviato

-Post numero 2-

Il fatto che c'è un losco tra Mega e Scare potrebbe anche significare che anche Scare è cattivo(a questo punto lupo)

Io spero poi che la doppia morte sia per via della mere sarebbe E P I C O

Quindi si per me si potrebbe resumare un rogo tra Jack e Scare(per adesso penso questo)

Inviato

-Post numero 3-

Jack la prima cosa che fa quando vede che pensiamo stecata mere schiantata contro Bassoon è esordire con l'avevo detto!

Boh a me non stai più piacendo ormai

E mario ha ragione se proprio non capiamo possiamo lasciare il lavoro alla Banshee(anche se preferisco usarla per i furti di ruolo)

Ororo inoltre cita il filo giusto

Il filo ahahahhahaahaha

Sgamata?

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:39, OroroMunroe ha scritto:

No, mi avete scocciato, se volete mi dichiaro ma poi cazzi vostri, ve lo dico. Questa partita non mi sta piacendo da questo punto di vista e sono tentata a lasciarvi nella 💩. Ma tanto dopo questo saranno i lupi a mangiarmi

post 3

Expand  

-Post numero 4-

Sinceramente anche pre-rogo avevi esordito con un post dove dicevi che non stava andando bene il tutto

Ma @Knaves?

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:42, OroroMunroe ha scritto:

E ALLORA FATEVI DUE DOMANDE SE DICO COSÌ! La miseria! Io sarò pure nabba, ma voi dormite eh! Comunque lol, sincera, sospetto di te anche io adesso.

Expand  

-Post numero 5-

Faccio pressione perchè penso che tu non sei quello che dici di essere 

Avevo notato un comportamento strano da parte tua

Il 20/03/2020 at 23:42, JackShepard ha scritto:

Eh beh?

Expand  

Eh ma non può essere lui dato che non era nella lista mere

Eppure tu ci dovresti fare caso 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:48, OroroMunroe ha scritto:

5

no non mi calmo perché state dando la partita in mano ai lupi e o sto parlando solo con lupi o non me lo spiego.

per me lol è lupo. E anche Mario,probabilmente e stanno provando a rigirare tutto per vincere, mi raccomando, continuate così che avete la vittoria in tasca!

si per me megalo era buono,

dite cappellate perché raccoon non può esse stato visto dalla meretrice perché è sulla lista veggente ma tutti a dire si sì si

ogni volta che  provo a dire qualcosa di più sensato, cavolo o mi date della lupa o subito fate le peggio congetture.

quindi davvero, @Dream`sono scocciata perché è ovvio pure ai muri dove sta finendo la partita e tanto ti dirò anche oggi si finirà per prende di mira un buono,’e farlo al rogo, così i lupi vincono.

veramente lupi, sbranatemi, almeno mi sento più utile xD sono cicciotta e deliziosa 

Expand  

-Post numero 6-

Io sto per farti pressione esagerata ma c'è la minima possibilità che io mi stia sbagliando e sputtani un contadino

Ora dimmi come fai a pensare Mega buono se si son rivelati gli scagnozzi e Loudo dice che c'è un losco tra Mega e Scare?(il padrino viene visto losco)

Inviato

-Post numero 7-

Io tiro in ballo anche questa possibilità comunque

Che Mega non sia padrino manco per scherzo e sia buono

I lupi sapevano che Scare sarebbe stato visto losco e cosa hanno fatto?Hanno dato Mega padrino e il modo più semplice era fingersi scagnozzi 

Quindi questo renderebbe Bucche e Misa lupi

I veri scagnozzi ed il padrino non parlano perchè non vogliono sputtanarsi ovviamente

Tengo in mente questa ipotesi 

Inviato

-Post numero 8-

Oh ma che è sta storia poi che io sto rigirando tutto ma che cazz

Ma come poi?Non ho mai preso il controllo della piazza in vita mia da quando sono su questo forum

Io non faccio pressione sia mai perchè dopo la cantonata su Joppa prendo le giuste misure ma @OroroMunroe se pensi che il brizzolato non abbia capito a sto punto e non si faccia due domande e non ti rilegga pensi male

Inviato (modificato)

-Post numero 11-

Comunque Ororo è credibile anche perchè non ha senso dichiararsi mere LOL con il rischio che la Banshee la secchi(nel caso sià così sai cosa devi fare)

Però devi capire una cosa fondamentale,ovvero che non devi delirare perchè diamo Stecata meretrice lol

Che poi non ho capito perchè ce l'hai con me ma te lo dico chiaro qui e non lo ripeto:il potere su di me è SPRECATO

Vai da un altro 

Il 21/03/2020 at 09:12, Bucche ha scritto:

Post n°2

Io non posso essere associato, come tutti i CS. 

Qua state facendo confusione e basta. 

Allora se non ricordo male Polle disse "controllatemi, mandatemi chi volete, anche la meretrice".

Me lo fa pensare Snob. Non trovo il post però, se qualcuno riuscisse a recuperarlo sarebbe il top. 

Bassoon che stranamente ieri scrive "ora mi rileggo tutto" e 2 minuti dopo esce con indizi su Stecata di 1000 tipi, dandolo meretrice, dicendo che va su Polle ecc... 

Impossibile aver recuperato tutto così velocemente, non vorrei che Ste fosse stato capito dal brizzolato e non si è schiantato. 

Altra cosa: the Cheese morso perché creduto veggente. 

Punta Jack a giorno 1 perché visto L. Molto plausible. Però non lo mordono, magari è solo in contadino che ci ha preso. 

Giorno 2 è Chees insiste. Allora qualcosa non va= morso. 

Magari non è veggente, ma comunque era uno dei più convinti su Jack.

Questione Scare: non mi ha ancora convinto di essere buono, ma con gli ultimi post mi ha lasciato qualche dubbio.

@Mid tu eri una di quelle che avevo capito ❤️.

@OroroMunroe tu non sei buona. Sicuramente marionettista o non lo so. Lupo non credo 🤔

Tirando le somme io metto Bass e Jack lupi e sinceramente manderei loro 2 al rogo. 

Scare col dubbio, come Polle, Dream Cocco e Superlol. 

@White Rabbit @sgrulf siete i più attivi in piazza, che ne pensate? 

Oggi io agirei in questo modo: votano prima i possibili lupi che ho citato sopra. 

E poi gli altri. 

Scusate ma mi fido solo di Misa e Mid e sinceramente vorrei che fossimo noi a coordinare la piazza. 

Chi anche minimamente pensa che stiamo mentendo vuole rigirare le cose a proprio favore. 

Per cui non voglio nemmeno che diciate sono d'accordo facciamo così, lo sto praticamente imponendo. Grazie 😊

Expand  

AHAHAHHAHAHAHAHAHAH

No

Comunque @mariosan la lista te la faccio dammi tempo

E nessuno ha detto di essere stato controllato

O sbaglio?

Modificato da SuperLol
Inviato
  Il 21/03/2020 at 10:41, OroroMunroe ha scritto:

20 @Mid la tua testardaggine è incredibile, ti aspetto a fine partita per le scuse, a te non ho altro da dire. 

@mariosan ho nominato quei tre, perché per me uno fra loro, è lupo.

@Knaves @polle e @SuperLol fatemi capire i vostri ruoli al posto di denigrare la mia vagina u.u

infatti la mia idea ora è andare proprio su uno che penso lupo. Perché tanto o mi mordono normale o con brizzolato, perché se mette mio Nome + meretrice, muoio. Quindi io morirò comunque ma almeno cerco di andare su un lupo, non penso che i lupi siano così deficienti da lasciarmi viva ora. Ho potuto sondare della mia lista, quei due citati. Avrei voluto sondare @White Rabbit stanotte se jon mi fossi dichiarata, ma ho cambiato strategia.

ah, @Mid sfido te alla tua seconda partita a riuscire a giocare bene senza esporti con un ruolo così, davvero. Tanto poi voglio le tue scuse, quando avranno vinto i lupi 🤷🏽‍♀️

è da ieri che provo a dare indizi su jack ma voi continuate a dargli addosso, beh a sto punto che

volete, mica posso farmelo ogni notte xD

Expand  

-Post numero 12-

Ma Salmur che diavolo di droga ti ha dato?

Ma te sogni che vuoi sapere il ruolo mio 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 10:46, Bucche ha scritto:

Post n°7

@OroroMunroe fai una lista con tutti i nomi che sia il più chiara possibile.

@Mid io ascolterò solo te e Misa.

@Dream` tu che dia buona solo Misa sei cattivo.

Siamo d'accordo che Jack vada messo secondo oggi? Se Ororo non mente, allora avremo un innocente per il sacerdote. 

In ogni caso, va messo secondo Jack. 

@SuperLol è inutile che metti le risate, pure tu buono non sei.

@Mid @Misa_Epiphany come vedete un branco con Bass Dream Lol? Chi ci mettereste a fianco? 

Expand  

-Post numero 14-

Oh altissimo Bucche se ti degni di spiegarmi perchè mi ritieni cattivo allora io sarò felice di risponderti per bene altrimenti SHADA

Inviato
  Il 21/03/2020 at 16:05, Scarecrow ha scritto:

Il voto era l'unico modo per farvi svegliare, infatti avete iniziato a considerare le mie parole solo dopo che ho votato. E se non servirà, mi auguro che nei prossimi giorni vi renderete conto di quanto stia stupido da lupo pressoché condannato (ma con alleati pronti a salvarlo logicamente, no?) buttare un voto sulla più buona in topic. A che mi porta, da negativo?

Expand  

-Post numero 17-

Intanto rispondimi,e comunque un negativo messo alle strette moltiplica i pani e i pesci pur di non farsi rogare

Quindi chi non ci dice che hai votato così per farci credere che sei buono?Va che non funziona eh

Inviato

-Post numero 18-

@Scarecrowmi dispiace ma non abbocco

Il 21/03/2020 at 16:40, Mid ha scritto:

Che poi il custode se ancora vivo potrebbe anche andare su Ororo, se non morisse potrebbe essere per questo no? 

Secondo me certificarla come secondo nome ha senso

Per inciso, il mio compagno @Talilinds non è d accordo. Lui dice di mandare domani Ororo come secondo nome e oggi o me o Bucche o Misa per verifica essendo buoni certi. Lui si fida anche di Ororo per ora

Io ribadisco di no. 

Expand  

Ma perchè ahahahhahaha

Deve andarci qualcuno di sospetto come secondo tipo Ruby e per primo Scare innanzitutto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.