Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"

Lena

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

E chi è? 

Sigh, mi spiego. I ruoli proC sono 9. Se il veggente muore, l'apprendista scopre di esserlo, se non è morto prima, perciò porta a 10 chi si può dire ruolo. Ora, siccome presumo che il brizzolato abbia agito (credo sia la più probabile), Gilga e Cheese/stecata fanno già 2 di numero. Se qui si dicono ruolo in altri 9, portando a 11 i dichiaranti ruolo, già non tornano più i conti, è semplice matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Parliamoci chiaro.

Brutta difesa? Hai ragione, non dovevo proprio farne, perché non c'era un'accusa. Altrimenti, spiegami le prove a mio sfavore del rogo di ieri. Illuminami, fammi capire per quale ragione stavo per morire senza esserne consapevole.

Essermi salvato dal rogo con il Padrino? Ho già spiegato perché, ma leggete solo ciò che fa comodo. E ad ogni modo, io non c'ero, quindi che mi sia salvato è un'accusa imputabile a me?

Brutto voto? Quello di oggi l'ho ampiamente motivato. Quello del Day 1 era su un sospetto che abbiamo condiviso per gran parte della partita. Quello del Day 2 non esiste.

L'accusa più pesante sulla mia testa è forse quella istintiva di Yeatu, rendiamoci conto. Loudo più che attaccarsi a cazzate non ha fatto. Ha usato la parola "eroi", frecciatina che non so spiegare neanche io, lupo! Conosce i poteri negativi, lupo!

Ma tu voti l unico cs confermato e parli ancora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Sigh, mi spiego. I ruoli proC sono 9. Se il veggente muore, l'apprendista scopre di esserlo, se non è morto prima, perciò porta a 10 chi si può dire ruolo. Ora, siccome presumo che il brizzolato abbia agito (credo sia la più probabile), Gilga e Cheese/stecata fanno già 2 di numero. Se qui si dicono ruolo in altri 9, portando a 11 i dichiaranti ruolo, già non tornano più i conti, è semplice matematica.

Ahhahahahaha pensavo avessi detto che c'era qualcuno che si diceva apprendista

Link al commento
Condividi su altri siti

4

5 ore ago, JackShepard ha detto:

@absolute è una partita in cui il secondo giorno sono stato accusato da 500 persone in modo barbaro, siamo 30 giocatori, ho un ruolo che mi porta a giocare in un certo modo. Metti insieme tutte queste cose. Soprattutto stare dietro a 30 persone è difficile. Sopratutto quando ti accusano tutti. Ragionamenti ne ho fatti a giorno0, a giorno1 e soprattutto a giorno2. Ora a giorno3 traggo conclusioni. Poi domani si riparte.
I miei nomi li ho fatti nella lista che ho dato a mario.
Andrei sparato su scarecrow a meno che non fa un miracolo di difesa. Non la sta facendo, anzi. Probabilmente è lupo, mi sorprenderei se così non fosse. Dopo di lei c'è ruby per quanto mi riguarda.
Certo, ruby e scarecrow per la loro presenza in piazza non sono i top lupi del branco. Il branco sarà guidato dalla gente che sembra più buona: dream mescalina polle loudo knaves shinobu. Qualcuno sta qui dentro, è chiaro.

Per quanto riguarda sgrulf, buono non sarà. Lo dico per metagame in pratica, perché lo conosco. Comunque ha tutto il tempo di entrare e farci cambiare idea. Se inizia a parlare lo valutiamo.

Ah vedo che dubiti di Ororo per certe cose incoerenti che ha detto: mah per me è un punto a favore come credibilità. Cioè, prendi i suoi post di oggi. O sta recitando tantissimo da cattiva o è sincera e prova a ragionare da sola su quello che legge intorno a sè. Tra le due non ti pare plausibile che stia dicendo la verità e basta? Boh per me è così. Certo, confusionaria, ha fatto ipotesi che non reggono molto, non tutto quello che ha detto è da seguire....ma perché i contadini non dicono mai cose sbagliate? E un lupo/cattivo direbbe quelle cose?

Come ho detto mi sono perso i primi giorni e non ho riletto, sapevo che eri in discussione ma non so quanto fossi stato torchiato. Comunque già questo post mi convince di più.

4 ore ago, polle ha detto:

24.

Io dei rossi toglierei Lux che non mi è dispiaciuto e anche mescalina. 

Metterei invece senz' altro Absolute 

No, dai, Polle, ti considero buono, non sbagliare su di me che non ho modo di dimostrarti nulla e direi che è ora di bruciare lupi.

2 ore ago, OroroMunroe ha detto:

post 26

@polle ho scritto di aver sondato @Yeatu e @JackShepard quando mi sono dichiarata, ti prego di andarti a rileggere i miei post con più attenzione che non ne posso più di ripetermi!

Comunque ragazzi, io probabilmente sarò morsa, mi spiace solo che se becco un buono, muore con me.

Spero davvero di andare sul lupo, così almeno domani lo rogate e la mia morte sarà più utile! 

L'hanno già fatto notare, ma col brizzolato si perderebbe ogni informazione. Fai come credi.

2 ore ago, polle ha detto:

26

Ma se abbiamo parlato un giorno di come la meretrice doveva lasciare detto da chi andava.

Se eri la meretrice e trovavo yeatu lupo e poi oggi eri morta noi come lo capivamo? 

Ma agli altri sembra normale? 

Io boh

Appunto, da lupo se la sarebbe costruita meglio, non credi?

Comunque io per ora mi fido di Polle, Loudo e Bucche. Jack sono dubbioso, quindi vorrei capire chi votare anche in base a quanto dicono loro visto che ho ancora idee molto confuse sulla partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
Proprio ora, Bucche ha detto:

@~ Josephine tu non hai letto nulla della partita, sai tante cose, qualcuno ti avrà fatto il riassunto.

Se mi leggessi capiresti il tram lupi che ho tirato fuori. 

@OroroMunroe vai su Shino? 

Bello mio, io non ho nemmeno un compagno di chat. 
Ho chiesto a Marv di riassumermi, ma non ha voluto.

Ho letto tutto, tranne il giorno 2. Ora, che problema ti crea lo spiegarmi PERCHé non votare Scare? Se fossi CS, non sarebbe un granché spiegarlo o rispiegarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma fai che sono gli scagnozzi di scare ed hanno fatto la giocatona? 

Sarebbe bellissimo ma non è così ahahahaaha

Ci siamo rivelati in 5 con lo stesso padrino, se mentissimo qualcuno lo avrebbe detto ahaha

Comunque se alla fine di tutto bucche è lupo e vegeta era scagnozzo, rido per due giorni :phew:

Comunque ho votato Loudo perché non mi è piaciuto il suo accanimento su scare. 

L'ho detto anche prima, fino a ieri mi sembrava buono, oggi mi ha trasmesso sensazioni brutte. 

Votate me per seconda cosi almeno sappiamo se chi muore è buono o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.