Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/03/2020 at 14:11, OroroMunroe ha scritto:

post 8 

@Mid

Il mio partner @Salmur mi suggerisce di dire, da parte sua, che se i tuoi principali sospetti siamo io e @JackShepard le opzioni sono due: o sei lupa o non hai capito molto di  questa partita

tante coccole random anche a te <3 <3

Expand  

Ma guarda, io penso che tali fossse buono e anche mid mi sembra cosìm incazzata da essere buona.
Al massimo RV, ma lupa non ci credo mai

Inviato
  Il 20/03/2020 at 14:14, Mid ha scritto:

Ma sant'Iddio @The Cheese ti avrà nominato in due post e inizia a romperti le palle???

Ahahah Jack sei proprio alla canna del gas

E pensa alla tua giocata invece che a quella degli altri, che se sei buono di apporto costruttivo finora ne hai dato ben poco, contrariamente ai tuoi standard (ribadisco)

E basta con ste contro accuse /minacce del dopo partita. Se mi sarò sbagliata ti chiederò scusa, sia a te che a consorte, mi conspargerò il capo di cenere, mi inginocchierò sui ceci... e no basta dai. Ma anche sbagliare fa parte del gioco

Expand  

Scusa eh, ma li hai letti i post di thecheese?

Prendiamoli e vediamo.

Primi due post a Giorno0: commenta come usare i poteri, ok.

Primo post di Giorno1: mi manda in arringa (siamo al terzo post della partita e il primo della giornata).

Quarto post della partita: mi nomia e dice che non gli piaccio.

Quinto posto della partita: mi vota.

Sesto post della partita: ancora mi accusa.
Quindi su sei post, in non so quante pagine di gioco mi ha dato contro in 4.
Oggi sta continuando allo stesso modo.
No davvero, come fai a dire che non mi sta addosso?  Basta prendere lo storico suo xD

L'apporto costruttivo mi pare che lo sto dando con l'analisi voti, con la lista di chi voglio in arringa e ragionando.

Poi magari non è facile se devo sprecare i post a difendermi.
potrei ignorarvi, ma penso che sarebbe peggio.

Eh sì, sbagliare fa parte del gioco, ma ci ho provato tranquillamente nel primo post in cui ti ho taggata a ragionare con te. Tu hai continuato a dire che hai ragione solo tu e che hai capito tutto tu, quando io so che non è così. Quindi non so più come dirtelo che sta cocciutaggine è sbagliata ed è pure deleteria per la partita. 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 15:11, The Cheese ha scritto:

mi pare di non esser stato mai sentenzioso e o troppo accusatorio nei post, va bene che si tratta di arringhe, ma ti ho sempre concesso il beneficio del dubbio.. se ti è sembrato diversamente non saprei cosa dirti, considero anche la possibilità di essermi sbagliato, nel caso a fine partita ci facciamo due risate...

però quello che incrementa i miei sospetti nei tuoi confronti sono proprio queste reazioni, quindi personalmente ti ritengo o lupo o ruolo, ovviamente negativo 

4

Expand  

Scusa eh, ma tu ora mi rispondi "non mi sembra di non averti concesso il beneficio del dubbio", ma io mica ti ho detto questo nel post dove ti scrivo.

Ti ho detto anzi che all'inizio potevo pure pensare fossi in buona fede a darmi contro.
E' che ti parlo direttamente e ti dico "ehi, ma due domande non te le fai?" per vedere come possiamo interagire.

E ancora in questa risposta mi metti un muro davanti, cioè mi rispondi prevenuto.

Quindi che devo pensare?
Da inizio partita che il 90% dei tuoi contenuti sono sul fatto che non ti convinco (a parte per mid che dice non è vero)

Inviato

Bon, sono in arringa..arringhiamo
Allora

- Vorrei non dovermi dichiarare, ma dato che sto anche finendo i post, rischio di doverlo fare. casomai lo faccio, mi sbrana di sicuro il brizzolat però.

- L'arringa di ieri non era caso. E nemmeno questa di oggi!

- Qua potrei sbagliarmi, comunque da qualche post ho l'impressione che qualcuno mi abbia controllato.

Le cose importanti sono queste.
Sono testabile con sacerdote e tutti i poteri di sta partita, sono controllabile.
Vi dico anche che se oggi non avessi preso 500 accuse a destra e manca secondo me in questa partita sarei morto sbranato molto presto. E stavo giocando la partita in quell'ottica fino a ieri xD

Per i Lupi...io penso che stanno nei nomi che sto continuando a fare (Bassoon, Cocco, Ruby, Megalo?). Sennò secondo me sono tra quelli che ieri hanno votato presto e in maniera disinvolta (Dream?).

E ho visto che alcuni stanno dando addosso a Scare ma devo capire meglio perché, non la stavo considerando come nome.

Comunque per valutarmi vedete anche come investigo e come cerco i lupi in sta fase, e valutate se vi sembro fasullo nei ragionamenti e nelle domande oppure no. Al momento tanto di più non posso fare eh.

Inviato

Cocco con quelle teorie sugli sbrani sta svalvolando forte

Mid non la voterò. Mi pare una che si sta sbagliando. Sbagliando con forte convinzione, ma non in malafede

Yeatu alla fine sarà cattiva davvero. L'arringa è lunga e fumosa. E avrebbe senso con la mia analisi voti di ieri.

K è un bel paraculo. Cattivo non so dirlo, sarebbe uno che sonderei

Mega ma tu sei quell'ElettraLamborghini che dal nulla ha tirato fuori un lupo dal cilindro. Sta partita do sta il lupo? E' superlol?

@Bucche: non voterò mid - loudo. E manco Ororo, si è capito ormai.

Quelli che non ho nominato non mi hanno dato spunti di riflessione per ora

@Mid il Brizzolato deve associare il ruolo corretto per fare lo sbrano aggiuntivo (?)

Inviato

Sì raga, forse non è ben chiaro che io non devo bruciare

Io per votare voglio seguire il ragionamento sull’analisi voti che ho fatto due volte e quindi voterò tra Bassoon, Yeatu e Cocco, rispetto agli altri.

Vorrei azzeccarci però :sss

Inviato

Mega sta scrivendo post allucinanti, concordo.
E secondo la mia analisi voti può rientrare nei sospetti.
Aveva portato a 3 gilgamesgìh se non sbaglio

@OroroMunroe io mi sono perso perché credi megalo da non votare? A intuito sempre?

@Shinobu Sanada io sarei più orientato a votare cocco o yeatu, ma sti post di megalo sono strani.

Su scare non mi sono fatto un'idea . Cioè l'ho riletta, ha avuto uscite infelici, ma mandarla al rogo non rientra nella logica che volevo seguire.

( @Lena @Marvoch ma il limite di post è abolito dopo le 21?)

Inviato
  Il 20/03/2020 at 20:29, OroroMunroe ha scritto:

Uhm, non è che penso che non siano da votare, ma penso sia esagerato l'accanimento o meglio la motivazione, poi magari sbaglio io. Però cioè, se gli stanno dando addosso penso sia normale scaldarsi cosi no?

Boh sto notando troppo nervosismo in generale e la cosa mi sta facendo un po' passar la voglia stasera

Expand  

Sì ma è statoi quantomeno contraddittorio eh, ci sta accusarlo xD

Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 20:28, MegalomaniaC ha scritto:

anche tu ora ti accodi, quali sono i post allucinanti?

Expand  

Sì, guarda alle 21.35 riesco a risponderti con calma e ordine a sta domanda.

I post sono quelli per cui ti hanno blastato tutti quanti, cioè che accusi gente, ma poi ne voti altra.

Modificato da JackShepard
Inviato
  Il 20/03/2020 at 20:37, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Scrivo i voti perché altrimenti perderei sempre il conto.

mariosan -> Jack

Stecata -> Mega

Loudo -> scare

Lol -> Mega (2)

Bucche -> Cocco

Cheese -> Jack (2)

Yeatu -> Scare (2)

Knaves -> Ruby

Mid -> Jack (3)

Mega -> Scare (3)

Mudkip -> Mega (3)

Misa -> Scare (4)

Dream -> Mega (4)

I nomi direi che si sono fossilizzati su questi. Ancora non ho potuto rileggermi Mega, scare l'avevo letto, ma finché Loudo non ha alzato la questione, non lo stavo dando cattivo. In tutta onestà, eh.

Expand  

Io posso riaprire su cocco, cosa che probabilmente farò anzi

Per me sono buoni roghi yeatu, cocco, maegalo comunque

yeatu purtroppo sta a 0

è la stessa situazione di ieri con lei che si defila votando uno dei più deboli di tutta la piazza

Inviato

Bon

Tra scare e megalo scelgo scare

@MegalomaniaC mi dispiace, mi stai simpatico, ma mi sa che sei cattivello

Tutti sti voti su scare non si spiegano.
Tanta gente ha votato un assenteista, ci sarà qualcuno in malafede.
Poi continui a difenderti a raffica, ma su di te non dici nulla

Inviato
  Il 20/03/2020 at 20:47, Yeatu ha scritto:

Sì ma Jack, con rispetto, hai rotto pure te. Sono stata trai primi a sospettare di Scare ieri, per dio. Avevo detto che lo avrei votato più volte, sei IN CRE DI BI LE. Non avrò dato le prove del secolo, ma dio santo, domani magari dimmi chi devo votare, se hai un problema con tutto quel che faccio. A quelli che però gli fanno aumentare i numeri al rogo però non scassi, una scena unica questa.

Expand  

No ho problemi anche loro, tranquilla.
Solo che con te ho problemi da ieri lol

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.