Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh in realtà sono arrivati anche al fatto che vegeta e contadino semplice per cui che ci sia uno che mente tra gli scagnozzi lo sanno.

Secondo me si aspettano che secchiamo jack

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Sì ma non ha detto e fatto una cosa una che sia contadina in tutta la partita ed è stato salvato 2 volte dal rogo quelle son robe che contano anche eh.

Eh esatto, io lo avevo detto subito che bastava vedere il rogo di giorno 1 per trovare ben 3 lupi 

Alla fine si trovano oggettivamente lì i lupi, e Jack stava giocando proprio troppo passivo e schivo per tutta la partita 

Inviato

Beh in realtà sono arrivati anche al fatto che vegeta e contadino semplice per cui che ci sia uno che mente tra gli scagnozzi lo sanno.

Secondo me si aspettano che secchiamo jack

Che è contadino semplice lo sappiamo tutti da una vita. Il punto è che sia scagnozzo.

Inviato

Secondo me dobbiamo votare jack che è lupo sicuro.

Ma se tutti volete votare lux mi unisco.

Però secondo me se votiamo lux poi cominciano a chiedersi quale scagnozzo mente, che noi non potevamo essere sicuri fosse lux e cominciano a dimenticarsi dei cattivi.

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ragazzi poche storie!! Secchiamo lo scagnozzo per favore. Domani al rogo di Jack ci penserà Bass! 

Sempre se ci attivano ovviamente .....

Bass lo uccidono stanotte.

Dipenderà tutto da dieguito 

Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

no vabbè ma che sfiga ho che ho beccato lo snob ?xD

Quanto te l' ho detto però che non ti dovevi fidare vedendo i voti dei primi 2 giorni?

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Tra l' altro jack lupo ha votato Absolute come mid mentre lux ha votato per Josephine.

Finirà che è mid il lupo

che mid fosse lupo lo dico da una vita..

Quanto te l' ho detto però che non ti dovevi fidare vedendo i voti dei primi 2 giorni?

Eh, lo so, ma dammi tempo, è la seconda partita, piano piano analizzerò sempre meglio

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Penso proprio nessuno. A me non è arrivato nessun avviso che devo votare 

Ma il termine per la consegna poteri è le 22:30 no? Immagino arriverebbe più tardi.

Comunque Yeatu mi sembra abbia già fatto capire che aspetta domani

Inviato (modificato)
3 minuti fa, polle ha detto:

Mid ha votato per rogare jack.

Se è lupo non è nel branco

Mid appoggiava le mie accuse nei confronti di Jack a giorno 2, l'ho già fatto notare qualche post fa... non mi è chiaro il perchè

Modificato da The Cheese
Inviato

Ma che senso ha che un lupo snob nella lista meretrice si metta a dirsi ruolo? Boh.

Comunque io confermo quello che ho detto prima. Se uno si dice ruolo glielo chiedi e vedi se regge.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.