Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!

Lena

Messaggi raccomandati

• Game Master
1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Tu avevi un compito, uno! Controllare se jack era peloso... non sei una brava meretrice! 

Comunque lo shiny me lo dai lo stesso perché mi vuoi bene :aww:

No, lo shiny te lo do se fai vincere i contadini cosi vinco anche io e provo l'esperienza della vittoria <3 quindi vedi di impegnarti, baby yodino<3

e comunque jack non mi sembrava peloso, poi sai che a me non piacciono pelosi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Pokémon Switch o Pokémon GO?

GO, se ci giochi poi ti scrivo su telegram per aggiungerti ahahaha

3 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Allora va bene, ma solo se anche @Shinobu Sanada mi da uno shiny :psyduck:

eddaiiiiii

Allora non te lo darò mai -.- 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Comunque sbaglio o anche oggi manca il controllato del Marionettista?

Sarà stato veramente Justcocco?

Ah la mia regia mi fa anche notare che Lux a inizio Giorno 3 si dice dispiaciuta per il rogo di Megalomaniac. Uno scagnozzo, quando muore il padrino, dovrebbe giocare proC. Quindi non dovrebbe avere interesse a fare passare il suo padrino come buono morto al rogo. 

Mi state convincendo. Vediamo cosa succede domani, ed eventualmente la facciamo fuori se chiamati in causa. 

Per il marionettista sì, a sto punto potrebbe essere Cocco. Anche se noi ieri abbiamo parecchio sospettato di Bucche in tal senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Secondo me sì, ha detto di "essere sulla stessa barca" di Mega e che sarebbe potuto essere "un sesto Scagnozzo".

Più che altro il mio dubbio è che non ho capito se quando l'ha scritto aveva capito che Megalo fosse Padrino, visto il suo commento qualche post più avanti. XD

Comunque ragazzi, ho chiesto ai master e mi hanno confermato che possiamo lasciare il nome da votare per la Banshee in anticipo come se fosse un potere.
Io quindi proporrei che noi buoni iniziamo tutti a indicare Lux come vittima. Poi se cambiamo idea, ne parliamo e modifichiamo il nome.

Perché la mia paura è che a sorpresa i master ci dicono alle 22:30 che si vota e in quella mezz'ora non c'è nessuno, o magari votano solo i cattivi lol

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
16 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Purtroppo a GO ho smesso di giocare un mese dopo che lo hanno pubblicato :ferminosad:

Ho preso la Switch per Spada/Scudo in compenso.

Ah, peccato :(

14 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque sbaglio o anche oggi manca il controllato del Marionettista?

Sarà stato veramente Justcocco?

FORSE, o magari un lupo non vuole dire di esser stato controllato

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, Loudo ha detto:

Più che altro il mio dubbio è che non ho capito se quando l'ha scritto aveva capito che Megalo fosse Padrino, visto il suo commento qualche post più avanti. XD

Comunque ragazzi, ho chiesto ai master e mi hanno confermato che possiamo lasciare il nome da votare per la Banshee in anticipo come se fosse un potere.
Io quindi proporrei che noi buoni iniziamo tutti a indicare Lux come vittima. Poi se cambiamo idea, ne parliamo e modifichiamo il nome.

Perché la mia paura è che a sorpresa i master ci dicono alle 22:30 che si vota e in quella mezz'ora non c'è nessuno, o magari votano solo i cattivi lol

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

..hai chiesto anche se si possono lasciare deleghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Certo che il coniglio se davvero è buono, si sta proprio impegnando per farsi capire!!! 😪

Beh, a onor del vero a Giorno 1 in arringa si è detto subito contadino semplice.

A Giorno 3 è uscito abbastanza subito a dire che era scagnozzo.

Il problema non è tanto che non si faccia capire, il problema è che non fa un tubo. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.