Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Tu avevi un compito, uno! Controllare se jack era peloso... non sei una brava meretrice! 

Comunque lo shiny me lo dai lo stesso perché mi vuoi bene :aww:

No, lo shiny te lo do se fai vincere i contadini cosi vinco anche io e provo l'esperienza della vittoria <3 quindi vedi di impegnarti, baby yodino<3

e comunque jack non mi sembrava peloso, poi sai che a me non piacciono pelosi xD

Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

GO, se ci giochi poi ti scrivo su telegram per aggiungerti ahahaha

eddaiiiiii

Allora non te lo darò mai -.- 

Purtroppo a GO ho smesso di giocare un mese dopo che lo hanno pubblicato :ferminosad:

Ho preso la Switch per Spada/Scudo in compenso.

Inviato
3 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque sbaglio o anche oggi manca il controllato del Marionettista?

Sarà stato veramente Justcocco?

Secondo me sì, ha detto di "essere sulla stessa barca" di Mega e che sarebbe potuto essere "un sesto Scagnozzo".

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ah la mia regia mi fa anche notare che Lux a inizio Giorno 3 si dice dispiaciuta per il rogo di Megalomaniac. Uno scagnozzo, quando muore il padrino, dovrebbe giocare proC. Quindi non dovrebbe avere interesse a fare passare il suo padrino come buono morto al rogo. 

Mi state convincendo. Vediamo cosa succede domani, ed eventualmente la facciamo fuori se chiamati in causa. 

Per il marionettista sì, a sto punto potrebbe essere Cocco. Anche se noi ieri abbiamo parecchio sospettato di Bucche in tal senso. 

Inviato
9 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Secondo me sì, ha detto di "essere sulla stessa barca" di Mega e che sarebbe potuto essere "un sesto Scagnozzo".

Più che altro il mio dubbio è che non ho capito se quando l'ha scritto aveva capito che Megalo fosse Padrino, visto il suo commento qualche post più avanti. XD

Comunque ragazzi, ho chiesto ai master e mi hanno confermato che possiamo lasciare il nome da votare per la Banshee in anticipo come se fosse un potere.
Io quindi proporrei che noi buoni iniziamo tutti a indicare Lux come vittima. Poi se cambiamo idea, ne parliamo e modifichiamo il nome.

Perché la mia paura è che a sorpresa i master ci dicono alle 22:30 che si vota e in quella mezz'ora non c'è nessuno, o magari votano solo i cattivi lol

• Game Master
Inviato
16 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Purtroppo a GO ho smesso di giocare un mese dopo che lo hanno pubblicato :ferminosad:

Ho preso la Switch per Spada/Scudo in compenso.

Ah, peccato :(

14 minuti fa, Loudo ha detto:

FORSE, o magari un lupo non vuole dire di esser stato controllato

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Loudo ha detto:

Più che altro il mio dubbio è che non ho capito se quando l'ha scritto aveva capito che Megalo fosse Padrino, visto il suo commento qualche post più avanti. XD

Comunque ragazzi, ho chiesto ai master e mi hanno confermato che possiamo lasciare il nome da votare per la Banshee in anticipo come se fosse un potere.
Io quindi proporrei che noi buoni iniziamo tutti a indicare Lux come vittima. Poi se cambiamo idea, ne parliamo e modifichiamo il nome.

Perché la mia paura è che a sorpresa i master ci dicono alle 22:30 che si vota e in quella mezz'ora non c'è nessuno, o magari votano solo i cattivi lol

concordo

Inviato
5 minuti fa, Loudo ha detto:

..hai chiesto anche se si possono lasciare deleghe?

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq sto recuperando la piazza e noto che la sono tutti convinti che lo scagnozzo truffatore sia il Coniglio. Lol xD

Eh, tanto secondo me una volta che ammazziamo Lux con la Banshee, loro poi in vita rogano il coniglio lol

Inviato
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Certo che il coniglio se davvero è buono, si sta proprio impegnando per farsi capire!!! 😪

Beh, a onor del vero a Giorno 1 in arringa si è detto subito contadino semplice.

A Giorno 3 è uscito abbastanza subito a dire che era scagnozzo.

Il problema non è tanto che non si faccia capire, il problema è che non fa un tubo. XD

Inviato

Che a te bastava leggere almeno la chat e il rogo per fare il tuo lavoro (ma proprio il minimo) da scagnozzo. 

Non hai fatto ne questo, ne avuto atteggiamento da CS qualunque.

Colpo di scena da Bucche? La chat fra Scagnozzi e Padrino da dove è uscita?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.