Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!

Lena

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Non li tagga tutti insieme ovviamente. Ma nel corso di tutto giorno 1, tagga almeno una volta, ognuno di loro. Mentre il coniglietto no. Ad esempio tagga Misa mentre parla con te, per dirti che ti aveva corretto sulla questione di cambiare le liste. Tagga Bucche per dirgli che si sta comportando bene da Proc contadino, e lo prende in giro dicendo che non se lo aspettava. Tagga Tallin per chiedere un parere su Gilga. Tagga anche mille altre persone se è per questo, ma mai Rabbit. Magari non vuol dire niente....non saprei

Hmm, non mi sembra molto significativo perché sono tag abbastanza random, non c'è un ordine o una logica che faccia pensare che sono indizi. Tra l'altro il tag a Talilinds è in risposta a una domanda che gli ha fatto lui, quindi per forza doveva rispondergli.

Più che altro rileggendo di nuovo Giorno 1 mi sono accorto che in realtà non è vero che non mette mai nessun altro degli scagnozzi tra i sospetti, di Bucche dice inizialmente che era uno dei 4 nomi sospetti di Giorno 0 (ma non segue mai questa cosa).

Interessante anche il fatto che quando gli si chiede il parere degli indiziati del Giorno 1, dice che i più sospetti sono Gilga e Stecata e togliendo un paio di altri nomi gli altri gli piacciono tutti. In quella lista c'era WR, Talilinds e vegeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Non è che abbiamo tutte ste grandi info. Siamo morti io e Loudo, Knaves è stato rogato. Oggi dovrebbero rogare l'altra losca, ovvero Mescalina. 

Vegeta si è fatto finalmente uscire che era scagnozzo, quindi uno degli scagnozzi lassù sta mentendo. Uno tra Bucche, Misa, Mid, Coniglio, Lux. Direi uno degli ultimi due personalmente. 

@Justcocco dovrebbe iniziare a collaborare. E ....that's all!!

Non ho seguito chi è ruolo e su chi ha usato i poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Non ho seguito chi è ruolo e su chi ha usato i poteri.

Veggente - Shinobu. Ha sondato Bucche e Stecata Innocenti, Knaves e Mescalina Loschi.

Ammaestratore - Sono io. Ho diretto lo sbrano su Justcocco.

Scudiero - Dieguito. Il suo cavaliere era Gilgamesh. Ha provato a uccidere Jack a Notte 1 ma non ci è riuscito perché era protetto dalla Meretrice. A Notte 2 ha ucciso Stecata.

Custode - Non è uscito.

Oniromante - Gilgamesh. Ha sondato Jack Alleato.

Banshee - Non è uscita.

Meretrice - Ororo. E' andata da Jack e Yeatu senza morire.

Sacerdote Cieco - Mudkip. Sondate: Gilga/vegeta Innocenti; Mega/Scarecrow Losco; Scarecrow/Misa Innocenti.

Ingegnere - Non è uscito.

Bonnie/Clyde - mariosan & The Cheese (che ora giocano con il Villaggio)

Sono rimasti tre ruoli da assegnare e Jack e polle hanno detto di essere ruoli.

Questione scagnozzi.

A Giorno 3 sono usciti a dirsi scagnozzi, dopo la morte di Mega, le seguenti persone: Misa, Mid (ex Talilinds), Bucche, White Rabbit e Shinobu.

Il Giorno dopo esce Lux a dire di essere anch'essa scagnozzo. Shinobu rivela di essere il realtà il veggente, era una copertura.

Qui in cimitero vegeta ci conferma che il quinto scagnozzo in realtà è lui.

Quindi bisogna capire chi tra Mid, White Rabbit e Lux uccidere con la Banshee.

Misa è scagnozza sicura perché è uscita per prima. E Bucche è sondato Innocente, al limite anche se mentisse potrebbe essere solo Marionettista ma non ci serve farlo fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma siamo sicuri della risposta di Vegeta? Non mi sembrava troppo convinto.

Mi quadra anche per le interazioni che hanno avuto lui e Mega. Mega lo dà come CS certo dopo la sua morte. E qui in cimitero se rileggi le loro interazioni quadrano come Padrino e scagnozzo.

Comunque richiediamoglielo per sicurezza.

@vegeta3 Sei scagnozzo vero? Secondo te chi è l'impostore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi vi ferma a voi .. manco da morti

ho un leggero sospetto, oltre che sulla possibilità di lux lupo, della probabilità che mid possa essere lupo.. se lo fosse mi sentirei leggermente manipolato solo per il fatto che sia stata l'unica ad appoggiare la tesi di jack negativo, il che potrebbe escludere jack dall'essere lo snob o forse no 

Modificato da The Cheese
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ho trovato questo scambio tra Rabbit e Mega. Potrebbe essere un modo di Mega per comunicare al suo scagnozzo chi votare.

Hmm, boh, è uno scambio un po' strano ed è l'unica cosa che mi fa dubitare di WR.

Certo che più rileggo MegalomaniaC, più mi convinco dell'inutilità di tale esercizio lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
45 minuti fa, Loudo ha detto:

Veggente - Shinobu. Ha sondato Bucche e Stecata Innocenti, Knaves e Mescalina Loschi.

Ammaestratore - Sono io. Ho diretto lo sbrano su Justcocco.

Scudiero - Dieguito. Il suo cavaliere era Gilgamesh. Ha provato a uccidere Jack a Notte 1 ma non ci è riuscito perché era protetto dalla Meretrice. A Notte 2 ha ucciso Stecata.

Custode - Non è uscito.

Oniromante - Gilgamesh. Ha sondato Jack Alleato.

Banshee - Non è uscita.

Meretrice - Ororo. E' andata da Jack e Yeatu senza morire.

Sacerdote Cieco - Mudkip. Sondate: Gilga/vegeta Innocenti; Mega/Scarecrow Losco; Scarecrow/Misa Innocenti.

Ingegnere - Non è uscito.

Bonnie/Clyde - mariosan & The Cheese (che ora giocano con il Villaggio)

Sono rimasti tre ruoli da assegnare e Jack e polle hanno detto di essere ruoli.

Questione scagnozzi.

A Giorno 3 sono usciti a dirsi scagnozzi, dopo la morte di Mega, le seguenti persone: Misa, Mid (ex Talilinds), Bucche, White Rabbit e Shinobu.

Il Giorno dopo esce Lux a dire di essere anch'essa scagnozzo. Shinobu rivela di essere il realtà il veggente, era una copertura.

Qui in cimitero vegeta ci conferma che il quinto scagnozzo in realtà è lui.

Quindi bisogna capire chi tra Mid, White Rabbit e Lux uccidere con la Banshee.

Misa è scagnozza sicura perché è uscita per prima. E Bucche è sondato Innocente, al limite anche se mentisse potrebbe essere solo Marionettista ma non ci serve farlo fuori.

Visto?? Ho salvato jack con la mia vagina dai super powa😂 comunque io l’ultima notte sono andata su bucche, quindi a meno che non mi abbiano ucciso con il brizzolato, non so quanto vederlo positivo!

15 minuti fa, The Cheese ha detto:

ma chi vi ferma a voi .. manco da morti

ho un leggero sospetto, oltre che sulla possibilità di lux lupo, della probabilità che mid possa essere lupo.. se lo fosse mi sentirei leggermente manipolato solo per il fatto che sia stata l'unica ad appoggiare la tesi di jack negativo, il che potrebbe escludere jack dall'essere lo snob o forse no 

Tu pensavi pure me cattiva, malfidato 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Tu pensavi pure me cattiva, malfidato 

per me lo sei ancora

.. per il resto mi si deve riconoscere che nella mia ultima lista fatta in topic, nonostante comunque senza impegno stessi cercando di giocare proC, a quanto pare ho elencato solo ruoli proC a parte yeatu che non si sa cosa sia e jack... a sto punto uno dei due sarà l'apprendista veggente, data la mia fortuna -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
10 minuti fa, The Cheese ha detto:

per me lo sei ancora

.. per il resto mi si deve riconoscere che nella mia ultima lista fatta in topic, nonostante comunque senza impegno stessi cercando di giocare proC, a quanto pare ho elencato solo ruoli proC a parte yeatu che non si sa cosa sia e jack... a sto punto uno dei due sarà l'apprendista veggente, data la mia fortuna -.-

Ma se sono meretrice ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

@Shinobu Sanada Ma kado' cosa dice visto che lui li azzecca tutti?

Ahahahahaha! È d'accordo con te. Dice che se Lux non si fosse dichiarata scagnozza i conti sarebbero tornati e ci sarebbero stati 5 buoni certificati. Aggiunge che se Knaves sta nel branco, non lo avrebbe permesso, perché è uno che gioca di anticipo. E quindi pensa che l'impostore sia Lux. 

Bho, magari avete ragione voi. Poi è vero che magari il Coniglio non giocherebbe così da lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ahahahahaha! È d'accordo con te. Dice che se Lux non si fosse dichiarata scagnozza i conti sarebbero tornati e ci sarebbero stati 5 buoni certificati. Aggiunge che se Knaves sta nel branco, non lo avrebbe permesso, perché è uno che gioca di anticipo. E quindi pensa che l'impostore sia Lux. 

Bho, magari avete ragione voi. Poi è vero che magari il Coniglio non giocherebbe così da lupo. 

Ma kado non può scrivere nel cimitero?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Allora mi sento più sicuro lol.

La mia teoria è che è colpa di Matt4, che le avrà fatto il culo dicendole di dichiararsi sennò ci trovano tutti per esclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.