Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus Retroscena

Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Io comunque voglio solo sapere una cosa.

@JackShepard A me avevi capito o facevi solo il finto ottuso? lol

Eh no, un po’ e un po’.

Che ero buono sì.

Che eri Ispettore l’ho pensato solo oggi quando mi hai cazziato su Stecata.

Anche perché continuavo a dire che Stecata era cattivo per fare uscire l’Ispettore e solo tu hai detto qualcosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

le peggio risate con @Marco1306 in chat, a cercare di ammazzare sti lupi per sembrare piu buoni possibili ma marco non riusciva proprio a farsi credere buono tanto che non ci credeva nemmeno lui e io stavo la in chat a schiaffeggarlo e a dirgli: "ripeti con me, io sono buono buono dolcissimo tenerissimo"

e comunque alla fine non siamo morti al rogo:

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

Ha il mio bug. Entrambi odiamo il ruolo :dsa:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Anche perché continuavo a dire che Stecata era cattivo per fare uscire l’Ispettore e solo tu hai detto qualcosina.

In realtà dentro di me ringraziavo @polle che era uscito a spiegare l'Ispettore al posto mio.

Solo che poi sembrava non l'avessero cagato e ho dovuto dire "il ragionamento di polle quadra" tre volte. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mescalina ha detto:

Tu pensa Stecata quanto s'è sentito male più di te per fare così 

Non sapevo che pesci prendere. Vedevo Marco che mi accarezzava come un allevatore che accarezza il vitello prima di mandarlo al Macello. Comunque Jack lo sapevo che non era buono. Mi ha ingannato il primo giorno.... Stardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque @Lena e @Shinobu Sanada.

A me non sembrava nessuno particolarmente cattivo. Questa partita è stata quella su cui ho avuto meno sensazione negative di sempre.

Ho già detto che, matematicamente, o tutte le persone sospette erano praticamente negative, oppure avevamo rogato negativi. E voi eravate tra quelli che erano andate contro buona parte dei roghi.

E' solo per questo che me la prendevo con voi. Marco mi sembrava meno negativo di voi perché aveva sempre votato di fatto "controfazione". Non c'è nulla di personale, lol.

Invece lo so che è personale e che mi odi. 

Che ne so io che Marco vota contro fazione ?! È proprio PAZZO! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

In realtà dentro di me ringraziavo @polle che era uscito a spiegare l'Ispettore al posto mio.

Solo che poi sembrava non l'avessero cagato e ho dovuto dire "il ragionamento di polle quadra" tre volte. XD

Sisi ho pensato anche polle ispettore.

Però a una certa che ho ricominciato i deliri su stecata, mi ha risposto “e l’ispettore allora dove sta?” e quindi non mi sembrava proprio lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Stecata ha detto:

Non sapevo che pesci prendere. Vedevo Marco che mi accarezzava come un allevatore che accarezza il vitello prima di mandarlo al Macello. Comunque Jack lo sapevo che non era buono. Mi ha ingannato il primo giorno.... Stardo!

Hahahah

Sì Ste, ma hai esagerato con Lena, hai preso il cervello e l'hai spiaccicato su una 4 stagioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

non è bastato, ancora lo volevano rogare sti contadini infami, invece di fargli una statua! che brutta gente!

ah e saremmo andati su justcocco il giorno dopo ahahahahahah però se ci davano la chance avremmo sbranato jack perché pensavamo poteva essere l'rv.

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stecata ha detto:

Mi avete attaccato da giorno 0 posso fidarmi di voi? Ti chiedo di dirmi i lupi e mi copi quei papelli dove unico lupo dai tali .

Ste.....si sbaglia. Quando uno poi cerca si ricredersi,  concedi il beneficio del dubbio!!

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.